La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2025, 19:38
Il termine accattone l'ha tirato fuori lui. Spara nel mucchio, tra tifosi e media, ma davanti a microfoni compiacenti; a chi tocca tocca e sticazzi. Specificasse i destinatari dei suoi improperi, già sarebbe meno peggio. Invece c'è proprio la voglia di andare sul cazzo al mondo, come del resto fa Lotito. Evidentemente li fa sentire meglio, ci si nutrono proprio.

Scusa se non mi unisco alla lapidazione, ma oggi ho sentito con le mie orecchie la sua intervista a RR ed ha parlato chiaramente contro un giornalista che non ha nominato definendolo accattone per un attacco personale che gli è stato fatto il giorno dopo il suo compleanno. Ha poi ringraziato i tifosi definendo democratiche e sacrosante le contestazioni.
Quindi ripeto lecito attaccarlo per i suoi errori sportivi, disonesto intellettualmente per cose che non ha detto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Non seguo molto i social pseudolaziali, e solo adesso credo di aver capito a chi si riferisce Fabiani.
Credo sia stato anche troppo gentile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2025, 06:18
Non seguo molto i social pseudolaziali, e solo adesso credo di aver capito a chi si riferisce Fabiani.

Ho seguito poco la vicenda, ma so curioso. Chi è l'accattone?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2025, 07:09
Ho seguito poco la vicenda, ma so curioso. Chi è l'accattone?
Credo di aver capito che si tratti di uno spesso accostato al latino; non al ballo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2025, 07:13
Credo di aver capito che si tratti di uno spesso accostato al latino; non al ballo.

Oddio, dammi n'altro indizio  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2025, 07:41
Oddio, dammi n'altro indizio  :)
Specializzato in cordate; in san marino, in barche a vela gigantesche

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2025, 07:46
Specializzato in cordate; in san marino, in barche a vela gigantesche

Ma l'ellenista????

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Ago 2025, 07:50
Ma l'ellenista????
Mi risulterebbe

Sei più sveglio di dani2110; secondo AR non ci vuole molto. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2025, 07:54
Mi risulterebbe

Sei più sveglio di dani2110; secondo AR non ci vuole molto. :D

Ma allora accattone mi sembra veramente azzeccato!!!  :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Paladino68 il 06 Ago 2025, 01:37
Scusa se non mi unisco alla lapidazione, ma oggi ho sentito con le mie orecchie la sua intervista a RR ed ha parlato chiaramente contro un giornalista che non ha nominato definendolo accattone per un attacco personale che gli è stato fatto il giorno dopo il suo compleanno. Ha poi ringraziato i tifosi definendo democratiche e sacrosante le contestazioni.
Quindi ripeto lecito attaccarlo per i suoi errori sportivi, disonesto intellettualmente per cose che non ha detto.
Se era un attacco ad una singola persona invece che accattone doveva definirlo attaccone... :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Paladino68 il 06 Ago 2025, 01:37
Quella da te citata è una seconda dichiarazione, utile a fermare la shit storm che si è scatenata. Ma nella prima il termine "accattoni" era senza specifico destinatario, quindi non è vero che parliamo di "cose che non ha detto". Prendendosi tutte le "lapidazioni" del caso.
Dato che questo è il topic della comunicazione Lazio, vorrei dire, se mi è concesso, che non mi sembrano normali queste periodiche esternazioni da parte della società, fatte di attacchi, insulti, sproloqui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2025, 06:18

La penso allo stesso modo, avendo individuato il riferimento, anche facilmente.
Nel merito non ha torto, purtroppo i modi restano discutibili, ma non è certo una novità.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2025, 09:14
Quella da te citata è una seconda dichiarazione, utile a fermare la shit storm che si è scatenata. Ma nella prima il termine "accattoni" era senza specifico destinatario, quindi non è vero che parliamo di "cose che non ha detto". Prendendosi tutte le "lapidazioni" del caso.
Dato che questo è il topic della comunicazione Lazio, vorrei dire, se mi è concesso, che non mi sembrano normali queste periodiche esternazioni da parte della società, fatte di attacchi, insulti, sproloqui.

Virgolettato da Repubblica di Fabiani relativamente ai tifosi «Meritano gratitudine, anche chi ha manifestato».
Stop ha chiarito.

Adesso continuano con le polemiche sulle sviste che sicuramente hanno un senso e ahimè purtroppo anche delle base solide.

Mana poi mettiamo un limite anche a quelle se no diventano stucchevoli se le si reiterano all' infinito.
L'errore è purtroppo indifendibile.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2025, 09:16
La penso allo stesso modo, avendo individuato il riferimento, anche facilmente.
Nel merito non ha torto, purtroppo i modi restano discutibili, ma non è certo una novità.

100%

Alcuni giornalisti o pseudo tali intrapresa la via del declino non si arrendono ed iniziano mollare calci da tutte le parti alla ricerca di visibilità. Diventando così accattoni di click.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2025, 11:00
Not found.

Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2025, 11:01
Tolta dopo qualche ora dalla "svista"

Probabilmente qualcuno andrà alla presentazione della nuova terza maglia della Lazio con indosso la terza maglia della Lazio.

E' record?!?

:=))

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
La Lazio sigla una nuova partnership con Adapex, partner globale certificato di Google
Nuova partnership per il club biancoceleste, con l'obiettivo di valorizzare al meglio le proprie properties digitali.

Di Redazione

Marketing

Onefootball
Condividi l'articolo
lazio
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La S.S. Lazio ha siglato un accordo con ADAPEX INC – società di DATRIX GROUP, tra i principali partner globali certificati da Google per l'editoria digitale – con l'obiettivo di valorizzare al meglio le proprie properties digitali: sito ufficiale, app, contenuti video on demand e live streaming.

Grazie a questa intesa, verranno integrate le più avanzate soluzioni programmatiche per l'advertising digitale, a partire da Google Ad Manager, con lo scopo di ottimizzare i ricavi pubblicitari generati dai contenuti biancocelesti e dalle audience che ogni giorno li seguono con passione.

L'accordo arriva in un momento di crescita costante per la Media Company della Lazio, che sta registrando numeri sempre più importanti in termini di traffico, coinvolgimento e partecipazione. Dopo una lunga e accurata fase di integrazione – realizzata insieme al nostro partner tecnico Hiway – il servizio sarà attivo già da sabato, in occasione dell'amichevole internazionale contro il Burnley.

Un ringraziamento speciale va a Infront, detentrice dei diritti digitali, che ha supportato con convinzione questo percorso, contribuendo in modo decisivo alla crescita tecnologica del Club.

Questa collaborazione consolida ulteriormente la strategia digitale della Lazio, aprendo nuove opportunità di sviluppo e rafforzando il legame tra il Club e la sua audience.

https://www.calcioefinanza.it/2025/08/06/lazio-accordo-adapex-partner-google-globale/

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tylerdurden il 06 Ago 2025, 12:45
La Lazio sigla una nuova partnership con Adapex, partner globale certificato di Google
Nuova partnership per il club biancoceleste, con l'obiettivo di valorizzare al meglio le proprie properties digitali.

Di Redazione

Marketing

Onefootball
Condividi l'articolo
lazio
La S.S. Lazio ha siglato un accordo con ADAPEX INC – società di DATRIX GROUP, tra i principali partner globali certificati da Google per l'editoria digitale – con l'obiettivo di valorizzare al meglio le proprie properties digitali: sito ufficiale, app, contenuti video on demand e live streaming.

Grazie a questa intesa, verranno integrate le più avanzate soluzioni programmatiche per l'advertising digitale, a partire da Google Ad Manager, con lo scopo di ottimizzare i ricavi pubblicitari generati dai contenuti biancocelesti e dalle audience che ogni giorno li seguono con passione.

L'accordo arriva in un momento di crescita costante per la Media Company della Lazio, che sta registrando numeri sempre più importanti in termini di traffico, coinvolgimento e partecipazione. Dopo una lunga e accurata fase di integrazione – realizzata insieme al nostro partner tecnico Hiway – il servizio sarà attivo già da sabato, in occasione dell'amichevole internazionale contro il Burnley.

Un ringraziamento speciale va a Infront, detentrice dei diritti digitali, che ha supportato con convinzione questo percorso, contribuendo in modo decisivo alla crescita tecnologica del Club.

Questa collaborazione consolida ulteriormente la strategia digitale della Lazio, aprendo nuove opportunità di sviluppo e rafforzando il legame tra il Club e la sua audience.

https://www.calcioefinanza.it/2025/08/06/lazio-accordo-adapex-partner-google-globale/
"il servizio sarà attivo già da sabato, in occasione dell'amichevole internazionale contro il Burnley"

Per gli ignoranti, di che servizio si tratterebbe?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: tylerdurden il 06 Ago 2025, 12:45

Di Redazione

Marketing

Onefootball
Condividi l'articolo
lazio

N'ció capito una sega; ma sembrerebbe una cosa positiva.

Discussione precedente - Discussione successiva