Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: genesis il 07 Ago 2025, 08:12
Patania scrive che Sarri ha chiesto il blocco di tutte le cessioni, compreso Ruggeri, fino al 31 agosto.
Vuole valutare, anche causa infortuni, fino all'ultimo giorno disponibile.

Mi sembra uno sciocchezza non da Sarri, perché il 31 agosto non avresti piú tempo per poter vendere i giocatori "scartati", e non conviene a nessuno lasciare dei tesserati a passeggiare per Formello, inoltre a quelli giovani come Ruggeri li bruci

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Non è una cessione ma non trovo un topic adatto: ma questo Shpuza che abbiamo preso va in primavera o si aggregherà in prima squadra?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2025, 12:12
Non è una cessione ma non trovo un topic adatto: ma questo Shpuza che abbiamo preso va in primavera o si aggregherà in prima squadra?

È stato preso per la primavera.

A proposito di cessioni, oggi 8 agosto 2025 Basic, Fares e Kamenovic sono ancora a Formello.

Fabiani at work...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: Laziale-forever il 08 Ago 2025, 12:17

A proposito di cessioni, oggi 8 agosto 2025 Basic, Fares e Kamenovic sono ancora a Formello.

Fabiani at work...

Ma quelli sono incedibili di fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611

Fabiani at work...
Ma che cosa ci può fare Fabiani, quelli non se li comprano nemmeno le madri eddai

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2025, 11:04
Adesso mi ritorna in mente (bella come sei ...) : Matteo Zazza.
Lasciato libero dalla Lazio.
Si è accasato al Team Altamura.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Fabiani at work...

Conosci qualcuno che li vuole?  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: turco il 08 Ago 2025, 14:16

visto che le due squadre sono le uniche che se stanno a compra' tutti (a loro faranno una deroga alla rosa di 25? il napoli e il como non mi pare abbiano molti giocatori dei vivai), potremmo chiedere al como e al napoli... hai visto mai  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: turco il 08 Ago 2025, 14:16

Posso sentì Tare che dice  :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dopo il prestito di sei mesi al Nac Breda, Sana Fernandes può tornare nuovamente in Olanda. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Regionale, infatti, il classe 2006 di proprietà della Lazio sarebbe finito nel mirino del Go Ahead Eagles, squadra militante in Eredivisie. Sul portoghese ci sarebbero anche i belgi del Leuven, ma l'interesse più concreto sarebbe proprio quello mostrato dal club olandese.
_______

Dopo Ruggeri, Floriani M. e Renzetti...sto' progetto giovani mesa' è rinviato a data da destinarsi.

Daje Fabbia'

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Laziale-forever il 08 Ago 2025, 15:11
Dopo il prestito di sei mesi al Nac Breda, Sana Fernandes può tornare nuovamente in Olanda. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Regionale, infatti, il classe 2006 di proprietà della Lazio sarebbe finito nel mirino del Go Ahead Eagles, squadra militante in Eredivisie. Sul portoghese ci sarebbero anche i belgi del Leuven, ma l'interesse più concreto sarebbe proprio quello mostrato dal club olandese.
_______

Dopo Ruggeri, Floriani M. e Renzetti...sto' progetto giovani mesa' è rinviato a data da destinarsi.

Daje Fabbia'

Si vede che Ruggeri, Sana Fernandes, Floriani M. e Renzetti non piacciono (o non servono) a Sarri.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2025, 12:12

Avendo ricevuto la notifica del movimento su sofascore, sono andato a vedermi qualche statistica: gennaio 2007 (quasi 19 e senza un contratto pro), difensore della squadra arrivata ultima nello scorso campionato Primavera, subendo caterve di reti (anche un 9-0 da inquelli).
Non vi riporrei alcuna aspettativa, se non quella di fare numero in Primavera.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: turco il 08 Ago 2025, 15:22
Si vede che Ruggeri, Sana Fernandes, Floriani M. e Renzetti non piacciono (o non servono) a Sarri.

Floriani lo sappiamo perché non sta qua, Fernandes ha 16 anni, è alto 1.50 e pesa due etti, motivo per cui non resta dove abbiamo 5 giocatori per il ruolo

Gli altri evidentemente, come il 99% dei giocatori che escono dalle primavere italiane, sono scarsi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2025, 14:00
Lasciato libero dalla Lazio.
Si è accasato al Team Altamura.
Cioè, non è che ce lo ha soffiato il Chelsea o il Real Madrid, eh!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Io stavo solo riportando un fatto. Non ho commentato né in positivo né in negativo.
Ho sempre detto che per me è veramente difficile valutare le potenzialità di questi ragazzi che giocano in Primavera e non emergono in maniera chiara.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Si rimpinzerà di focacce baresi panzerotti e pane.
Diventerà una botte.
Lo troveranno seduto fuori dall'osteria tre torri con un bicchiere di primitivo in mano che racconterà ai ragazzi che ha giocato nella Lazio in Europa e tutti lo prenderanno per il culo pensando solo che sia un vecchio rimbambito.
Oppure risalirà orgoglioso le categorie pensando a quando la Lazio lo ha lasciato andare fino ad arrivare a farsi notare da emissari del PSG che come fatto con Man apprezzeranno le sue doti e lo vedremo alzare la coppa in Champions league

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2025, 18:20
Io stavo solo riportando un fatto. Non ho commentato né in positivo né in negativo.
Ho sempre detto che per me è veramente difficile valutare le potenzialità di questi ragazzi che giocano in Primavera e non emergono in maniera chiara.
No, non mi fraintendere. Io semplicemente constatavo che anche lui, come la stragrande maggioranza dei giovani che escono dalle società di serie A, non suscitano l'interesse dei top club. Incluso il tanto lodato Casadei, formalmente preso dal Chelsea ma sempre mandato a farsi le ossa nel Redding e nel Leicester e non trattenuto dai blues.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
No, non mi fraintendere. Io semplicemente constatavo che anche lui, come la stragrande maggioranza dei giovani che escono dalle società di serie A, non suscitano l'interesse dei top club. Incluso il tanto lodato Casadei, formalmente preso dal Chelsea ma sempre mandato a farsi le ossa nel Redding e nel Leicester e non trattenuto dai blues.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 15:58

Gli altri evidentemente, come il 99% dei giocatori che escono dalle primavere italiane, sono scarsi.

Alla Lazio, quindi, la percentuale è  del 100% visto che da anni un giovane della primavera non si affaccia stabilmente in prima squadra.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziale-forever il 08 Ago 2025, 19:26
Alla Lazio, quindi, è  il 100% visto che da anni un giovane della primavera non si affaccia stabilmente in prima squadra.

Eccerto, gli unici al 100% di fallimenti siamo noi, gli altri tutti più bravi.
Ci si chiede come mai, a parte il napoli e le strisciate (che fanno altro sport), nessun abbia fatto meglio di noi pur producendo Yamal a profusione.

Discussione precedente - Discussione successiva