Burnley FC vs Lazio Sabato 9 Agosto ore 16 (italiane) - Amichevole

Aperto da seagull, 08 Ago 2025, 14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Maremma Laziale

Comunque regia televisiva di un certo spessore.
Rovella sembra a posto.
Rigore di merda di Zaccagni.

jailbreak

SSL

Quest'anno sarà durissima.
Questa Lazio mi trasmette complessivamente pochissimo a livello emotivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Non so che ci trovate in Cancellieri. Per me un giocatore da serie B. Mi sembra sempre quel vorrei ma non posso. Lo ha dimostrato in questi ultimi 2 anni, in squadre di bassa classifica in cui spesso non era titolare.

HummingBard

Maremma Laziale

zorba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Si complicano sempre le cose... giocare semplice è vitale quando sei poco dotato tecnicamente.

reggionord

Senza il fosforo di Basic questa squadra non ha idee :) :) :)

Aquila90

Citazione di: Vincelor il 09 Ago 2025, 17:00
Basta co la storia del gioco di Sarri per favore. Questa è la rosa, la facesse giocare al meglio delle possibilità

Questo è chiaro, dico solo che secondo me questi calciatori non sono adatti né al modulo né alla filosofia. Si vede anche dagli enormi errori tecnici in palleggio e dalla fatica che facciamo dalla trequarti in su.

Poi questi abbiamo, non ne possiamo comprare altri quindi speriamo Sarri tiri fuori il cappello dal cilindro.  :since

richard

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Gran palla di Pedro, rete di Cancellieri in contropiede.

richard

Charlot

trax_2400

Goal bellissimo!
La forza fisica di Dele, la precisione di Pedro, la velocità di Cancellieri.
Sua Maestà il Contropiede!
:ssl

HummingBard

Cancellieri si conferma il migliore dei nostri in questo precampionato. Davvero una grande partita (di tanta sostanza), oggi ha ricordato il miglior Kuijt.

Maremma Laziale

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

gruz

Citazione di: Charlot il 09 Ago 2025, 17:38
Semplicemente... giocare semplice.
a me tanto semplice quello che ha fatto pedro non me pare , probabilmente se quella palla fosse arrivata a qualsiasi altro della nostra rosa in porta non ci andavi mai