Burnley FC vs Lazio Sabato 9 Agosto ore 16 (italiane) - Amichevole

Aperto da seagull, 08 Ago 2025, 14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
a me tanto semplice quello che ha fatto pedro non me pare , probabilmente se quella palla fosse arrivata a qualsiasi altro della nostra rosa in porta non ci andavi mai
Per Pedro quella palla è come bere un bicchiere d'acqua. Le cose semplici le devono fare soprattutto i meno dotati.... Meglio nel secondo tempo grazie al calo degli avversari, bene Cancellieri, benino gli altri. Zaccagni rigorista non mi convince.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Si può dire che, rigore indecente a parte, si gioca meglio senza Zaccagni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.724
Oggi meno peggio delle altre volte, si è creato qualcosina in più, bene Cancellieri e il reparto difensivo, da rivedere Dele Bashiru, nel complesso non male dai.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2025, 17:57

Senza Zaccagni al 30%

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Ho l'impressione che questo atteggiamento - squadra compatta e contropiede - lo vedremo spesso in questa stagione, vista la rosa a disposizione.
Vorrà dire fare di necessità virtù, anche perché altrimenti non abbiamo i mezzi tecnici necessari per cercare di creare soluzioni attraverso il palleggio. L'impostazione che Sarri sta dando alla squadra, in questo senso, mi sembra corretta e senz'altro ragionevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: seagull il 09 Ago 2025, 16:52
Per il momento partita di una noia incredibile.

Molto più piacevole nel secondo tempo. Bellissima l'azione del goal di Cancellieri, autore di un'ottima prestazione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2025, 17:57
Zac è un po' indietro, ha iniziato più tardi la preparazione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: hafssol il 09 Ago 2025, 17:58
Ho l'impressione che questo atteggiamento - squadra compatta e contropiede - lo vedremo spesso in questa stagione, vista la rosa a disposizione.
Vorrà dire fare di necessità virtù, anche perché altrimenti non abbiamo i mezzi tecnici necessari per cercare di creare soluzioni attraverso il palleggio. L'impostazione che Sarri sta dando alla squadra, in questo senso, mi sembra corretta e senz'altro ragionevole.

Il problema sarà con le squadrette che verranno all'Olimpico a fare le barricate

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Bravo DB in occasione del gol. Filosofie e moduli specialmente quest'anno vanno adattati alle caratteristiche della rosa.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Meglio nel secondo tempo, a parte il rigore pappato, il gol, una traversa clamorosa, due colpi di testa di Castellanos che avrebbero meritato più precisione. Uno schieramento più razionale in campo (più stretti, palla a loro) aiuta.
Certo aiuta anche giocare in 11 e avere un portiere che esce.
:band1: :band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sono in un paese sperduto del Trentino, al gol abbiamo gridato io, il mio aquilotto e tal Daniele Cancellieri, il cugino che gioca con mio figlio, ci hanno preso per matti, forza Lazio

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Cataldi e Pedro titolari, Rovella ( purtroppo avremmo rifiutato 40 mln dall'Inter......ovvio era una caz.zata) e Zaccagni in panca......senza contare che oltre che x meritocrazia i primi due son nettamente più forti tecnicamente !!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
L'ho vista a sprazzi ma mi è sembrata una buona Lazio, in crescita, con tanti giocatori concentrati e vogliosi. Bene così, contento per Cancellieri che mi sembra stia facendo un ottimo precampionato. Pedro eterno.
Concordo con il netter che è più preoccupato per le partite contro squadre che fanno le barricate, il Burnley mi sembra una squadra che gioca abbastanza a viso aperto lasciando spazi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Certo, è risaputo che il calcio d'Agosto dia indicazioni chiarissime sulle gerarchie della rosa. Mica la meritocrazia si conquista nel corso di intere stagioni.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Primo tempo un po' meh, secondo tempo meglio, più dinamici, più verticali, complice anche il fatto che gli inglesi si sono scoperti un po' di più. I difetti e i pregi sono i soliti, le amichevoli lasciano il tempo che trovano però mi sembra che tra tutti Dele sia uscito alla distanza e che Cance ci sta provando in tutte le maniere a farsi confermare. Per il resto qualcuno è già in forma, altri li vedo ancora indietro. È presto per giudicare ma mi sembra che Rovella - Guendo - Dele non sia assortito bene come centrocampo. Poi boh, in queste partite pure Basic sembra un giocatore di calcio in attività...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Rovella e Zaccagni sono raccomandati? Con Cataldi c'è meno copertura al centro e Pedro ha 38 anni

Discussione precedente - Discussione successiva