BOLOGNA-LAZIO probabile formazione: il piatto è servito.

Aperto da mr_prince, 22 Gen 2011, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2011, 15:10
piu' leggo questa formazione piu' penso a cesena... formazione molto attendista..... se floccari sta a centrocampo o sulla fascia destra come al solito.......... stavolta si schema 4 6 (come dice da un po' ironicamente zaradona  :)  )..................  speriamo in un esito diverso da cesena... per come la vedo oggi me sta bene pure uno zero a zero...

Muslera
        ; Scaloni, Biava, Dias, Radu;
sculli Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes Floccari

mamma mia sei tornato a esse angosciante... :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 22 Gen 2011, 15:13
formazione che ci sta, mauro ha avuto qualche problemino muscolare così come sculli, prevedo staffetta
forse se si va sotto..... se non si schioda lo zero a zero scordatela... al massimo cambio con bresciano...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 22 Gen 2011, 15:15
mamma mia sei tornato a esse angosciante... :=))
probabilmente hai ragione  :)

pero' leggi bene la formazione e pensa a come gioca floccari quest'anno ed a come gioca sculli... e dimmi se , sinceramente, non prevedi una squadra abbottonatissima!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
porca la miseria abbiamo un centrocampista che corre, sa giocare la palla, non si caca sotto davanti agli avversari e gli preferiamo ancora un 34enne che nonostate il grande impegno che ci mette ogni volta che gli arriva palla l'azione muore, bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2011, 15:15
forse se si va sotto..... se non si schioda lo zero a zero scordatela... al massimo cambio con bresciano...

io credo che Reja da qui in poi farà più turnover, credo sia rimasto scottato anche lui da certe partite coi titolari senza benzina... mi sembra uno che impara dagli errori

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: poborsky il 22 Gen 2011, 15:18
porca la miseria abbiamo un centrocampista che corre, sa giocare la palla, non si caca sotto davanti agli avversari e gli preferiamo ancora un 34enne che nonostate il grande impegno che ci mette ogni volta che gli arriva palla l'azione muore, bah.
si ....ma da quel che si è visto copre molto di meno e si spinge di piu' in avanti!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 22 Gen 2011, 15:19
io credo che Reja da qui in poi farà più turnover, credo sia rimasto scottato anche lui da certe partite coi titolari senza benzina... mi sembra uno che impara dagli errori

si ma se vai a bologna non poi toglie una punta a na squadra che non segna mai ed al suo posto mettere sculli.... se vuoi togliere zarate metti kozac e gonzalez almeno hai piu' dinamismo e qualcuno li davanti ad alzare la squadra...

PS
come s'è capito sta formazione non me piace pe gnente.... ed ho bruttissime sensazioni... basta va che ve sto angoscia pure a voi... domani vedremo  sperando che cme al solito nun capisco un azz de calcio  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2011, 15:22
si ma se vai a bologna non poi toglie una punta a na squadra che non segna mai ed al suo posto mettere sculli.... se vuoi togliere zarate metti kozac e gonzalez almeno hai piu' dinamismo e qualcuno li davanti ad alzare la squadra...

PS
come s'è capito sta formazione non me piace pe gnente.... ed ho bruttissime sensazioni... basta va che ve sto angoscia pure a voi... domani vedremo  sperando che cme al solito nun capisco un azz de calcio  :=))

sculli è più punta di zarate, non è solo un'attaccante esterno. se si giocasse con una coppia d'attacco sculli-zarate sarebbe il primo a fare la prima punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2011, 15:20
si ....ma da quel che si è visto copre molto di meno e si spinge di piu' in avanti!

considerata l'assenza di licht un centrocampista con la rapidita' di gonzalez ci vuole sulla destra

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2011, 15:22

PS

Hai ragione...considerando tutti i gol che segna Zarate e' un delitto toglierlo  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 22 Gen 2011, 15:25
sculli è più punta di zarate, non è solo un'attaccante esterno. se si giocasse con una coppia d'attacco sculli-zarate sarebbe il primo a fare la prima punta
eh??' a richad a me sculli non dispiace e lo ricordo da quando giocava nel modena .. li' si da attaccante, con gli anni si è trasformato in un centrocampista di fascia con propensione offensiva, un simil nedved (con le dovutissime proporzioni) se vuoi... ogni tanto fa pure qualche golletto che per il ruolo non fa mai male.. ma considerarlo oggi un attaccante significa averlo seguito poco, molto poco, negli ultimi anni!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: neversurrender il 22 Gen 2011, 13:32
Aldila' delle polemiche, io non capisco una cosa: se verranno confermati la formazione e il modulo scritti nell'articolo, per quela motivo quando si gioca con il 4-2-3-1 viene scelta una punta (Zarate) per fare l'esterno, mentre se si utilizza il 4-3-1-2 viene impiegato un esterno (Sculli) per fare la punta?

Se sarà confermata questa formazione, negli uomini intendo, credo che il modulo sarà il solito 4-2-3-1 con Sculli al posto di Zarate.

Citazione di: neversurrender il 22 Gen 2011, 13:32
Altra cosa: vista la buona prestazione di Gonzalez e la (giusta) fatica di Brocchi, non si puo' dare un turno di riposo a quest'ultimo e far giocare l'uruguaiano?
Tra l'altro mi sembra che il ruolo di interno destro in un rombo sia l'ideale per Gonzalez, che garantirebbe lo stesso dinamismo di Brocchi e in piu' potrebbe riuscire in qualche inserimento senza palla.

Il non utilizzo di Gonzalez è un ulteriore motivo che mi spimge a pensare che il modulo sarà il 4-2-3-1: per una sfida che per noi si preannuncia delicata meglio andare sul sicuro per poi rivedere qualcosa in corsa.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 22 Gen 2011, 15:35
Hai ragione...considerando tutti i gol che segna Zarate e' un delitto toglierlo  :)

guarda che ho scritto anche togliendo zarate.. e comunque pensa che ha segnato piu' zarate in 3 anni che sculli in 11...  ;)..  te lo dico senza manco andare a guardare wikipedia.. scommetti?? e comunque non è questo il punto perche come ho detto sculli è na vita che non fa' la punta...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Zarate è un giocatore come tutti gli altri, gioca male e va in panchina, non capisco perchè debbano uscire storie o altro.. un vero campione accetta le decisioni del Mister e nel momento in cui viene, poi, chiamato in causa dà il massimo per dimostrargli che merita lui il posto da titolare!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Jeffry il 22 Gen 2011, 15:42
Se sarà confermata questa formazione, negli uomini intendo, credo che il modulo sarà il solito 4-2-3-1 con Sculli al posto di Zarate.

Il non utilizzo di Gonzalez è un ulteriore motivo che mi spimge a pensare che il modulo sarà il 4-2-3-1: per una sfida che per noi si preannuncia delicata meglio andare sul sicuro per poi rivedere qualcosa in corsa.

Potrebbe essere, anche se le prove tattiche andate in scena a Formello lasciano intendere uno schema a rombo.
Tra l'altro quest'anno abbiamo adattato i moduli in base agli avversari e molto spesso ci siamo schierati in maniera speculare. Il Bologna gioca a rombo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2011, 15:41
eh??' a richad a me sculli non dispiace e lo ricordo da quando giocava nel modena .. li' si da attaccante, con gli anni si è trasformato in un centrocampista di fascia con propensione offensiva, un simil nedved (con le dovutissime proporzioni) se vuoi... ogni tanto fa pure qualche golletto che per il ruolo non fa mai male.. ma considerarlo oggi un attaccante significa averlo seguito poco, molto poco, negli ultimi anni!

al genoa ha fatto la prima punta un sacco di volte, con nedved non c'entra una mazza. che partite guardi???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2011, 15:43
guarda che ho scritto anche togliendo zarate.. e comunque pensa che ha segnato piu' zarate in 3 anni che sculli in 11...  ;)..  te lo dico senza manco andare a guardare wikipedia.. scommetti?? e comunque non è questo il punto perche come ho detto sculli è na vita che non fa' la punta...

Ultimi 3 anni:

Zarate  89 presenze: 20 gol 
Sculli     77 presenze: 14 gol 

Mi pare che siamo li...  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vediamo domani come va, non è che Sculli risolve tutti i problemi del mondo, magari darà un contributo differente da Mauro, mica è detto che entra lui e vinciamo.
Però diamogli una chance, tra l'altro Zarate dovrà pur rifiatare qualche volta.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se escludiamo l'exploit del primo anno la percentuale si fa pressochè identica  :=))

Ultimi 2 anni:

Zarate  50 presenze 7 gol (1 gol ogni 7,14 partite)
Sculli     42 presenze 6 gol (1 gol ogni 7,00 partite)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma se non li usiamo allora e' inutile prenderli i giocatori, facciamo una squadra di 11 e il resto primavera, almeno non ci facciamo problemi.

eccheduballs se non li prende perche' non li prende, se li prende ma mo mettono in dubbio i titolari.....e facciamoci pace con questo cervello.

mi sembrerebbe invece che i 3 cambi in caso di partita non sbloccata o peggio siano gia' scritti (Zarate,Kozac e Gonzales).

Discussione precedente - Discussione successiva