Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Adler Nest il 15 Ago 2025, 17:05
Comunque ieri sera a Empoli c'ho scambiato quattro chiacchiere e gli ho chiesto: "mister, ma qual'è il tuo attaccante ideale?" E la sua risposta dritto per dritto è stata: "ma che cazzo ne so!"
Credo che l'attuale Sarri risponderebbe così a ogni tua domanda, tranne, forse, sull'ora. Ma il dramma non è questo, il dramma è che è sincero. A mio modesto parere.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Ovviamente c'è il precedente del grande Socrate che dichiarava di sapere una sola cosa, di non sapere alcunché. Ma, pur con la più grande ammirazione per Socrate, non credo mi piacerebbe come allenatore della Lazio. Anche considerando chi abbiamo per presidente e chi per DS.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2025, 13:58
Mi pareva di aver risposto , Taty per movimenti  e  adattabilità  non è  il massimo . Infatti ci ha messo Dia  all'inizio davanti,  che però non ha la tecnica del Taty . Imho ovviamente

Dia è partito titolare una volta in questo pre-campionato mi pare, e giustamente li alterna, come faceva Baroni, e di due abbiamo fatto un Immobile (28 gol)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Ci (Vi) state concentrando sull´attaccante ideale per Sarri, ma potrei anche fare la domanda su quale sia l´esterno preferito di Sarri.

Sarri é vero che ha giocato sempre con attaccanti che venivano dentro, ma ha sempre avuto attaccanti esterni che attaccavano la profonditá tipo Callejon o Pedro. Ovviamente oggi (o due anni fa) non puoi chiedere a Pedro quel lavoro. 

Ripeto, per me il problema non é il Taty ma il Taty con Zaccagni e Isaksen.

Purtroppo il mercato é bloccato...e quindi non possiamo inserire né esterni né mezzali che possano sfruttare o accompagnare le caratteristiche del Taty.

Posto che io sopra i 20 mln metto il fiocco a tutti...con il mercato aperto forse avrei tenuto il Taty e venduto Isaksen e Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Beppe78 il 15 Ago 2025, 18:16
Dia è partito titolare una volta in questo pre-campionato mi pare, e giustamente li alterna, come faceva Baroni, e di due abbiamo fatto un Immobile (28 gol)
Magari Immobile prima maniera , ma sono lontanissimi entrambi anche sommandoli

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Splash il 15 Ago 2025, 15:43
Il fatto che Sarri gli preferisse Ciro sul letto di morte dovrebbe bastare per dire che Taty non è proprio l'attaccante ideale per lui.

Si sono visti i risultati infatti, la squadra ha giocato in 10 per 6 mesi e Sarri è andato via.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Sarri e la sua Lazio con FA centravanti fece grandissimi risultati, giocando spesso un grande calcio,
Fa pur essendo molto meno attaccante di mertens diede al modo di giocare del mister un grande
imput, sono certo avesse avuto Immobile (al massimo) FA non avrebbe mai fatto il centravanti
(credo che sia stato l'esterno più apprezzato da Sarri),ma una volta infortunato Ciro dovendo scegliere
preferì far fare il centravanti ad un giocatore di grandissima tecnica/visione di gioco/ intelligenza tattica
ma sicuramente non un "centravanti". Imho il Taty non sarà mai FA , ma ha caratteristiche che a Sarri non dispiacciono

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: RG-Lazio il 15 Ago 2025, 19:05

Ripeto, per me il problema non é il Taty ma il Taty con Zaccagni e Isaksen.

il punto e' proprio questo , l hai centrato in pieno per me ,  non so quanto tempo e' che lo dico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2025, 19:17
Magari Immobile prima maniera , ma sono lontanissimi entrambi anche sommandoli

Dico a gol. In due, alternandosi, han fatto 28 gol tra tutte le competizioni, che è più o meno quello che garantiva Immobile, che le giocava tutte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2025, 08:02
Dico a gol. In due, alternandosi, han fatto 28 gol tra tutte le competizioni, che è più o meno quello che garantiva Immobile, che le giocava tutte.
In due non alternanrdosi .....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Adler Nest il 16 Ago 2025, 09:35
In due non alternanrdosi .....

Ah giusto... però Castellanos è stato infortunato anche, e Dia dopo la pausa per le nazionali non s'è più ripreso, per la malaria credo. Quindi entrambi han probabilmente reso meno di quel che potevano.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Spero che Sarri lo punisca duramente, coatto del cazzo!

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Spero che Sarri lo punisca duramente, coatto del cazzo!

Se continua così avrà più risse che segnature.

A gennaio sarebbe cosa giusta sostituirlo con un centravanti vero.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Se vuole andare via eventualmente ci metti Dia, Noslin, Pedro e forse pure Dele. B o addirittura Cancellieri (ora Fat mi ammazza  :beer:)

Mai trattenere un giocatore controvoglia...tante voci, atteggiamento coatto...la cosa puzza.

Alla fin fine giochiamo solo in campionato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Attaccabrighe e coatto lo è stato più o meno sempre, ma in queste amichevoli (e sottolineo amichevoli) è stato più volte in mezzo a rosa è e provocazioni, uscendone con un'espulsione e - vado a memoria - un paio di ammonizioni, che per il tenore delle partite è decisamente troppo.

Non so se sia nervoso perché ha ricevuto offerte, cosa che anche il ventilato incontro con Lotito lascerebbe intendere. Così è più dannoso che inutile, quindi si desse una regolata con la promessa di farlo partire quando avremo il mercato aperto in entrata. Altrimenti si sopravvive pure con Dia, Noslin e Cancellieri fino a gennaio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
L'intervento che gli hanno fatto è stato oggettivamente brutto e pericoloso. La reazione si poteva evitare ma capisco più questa che quella di Guendouzi dove è stato lui a dare un pestone gratuito all'avversario a terra. Mi piace la grinta ma questi comportamenti sono da deficienti

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Quando si potrà lo lascerei andare, non avrá lasciato un gran traccia da noi.
Per il momento preferirei quasi Noslin in mezzo che mi pare tra i 3 (Lui, Taty e Dia) vede meglio la porta e ha inserimento

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Monetizzare se si può, tanto la stagione si prospetta comunque poco entusiasmante e una punta che non segna e neanche fa impazzire il tecnico sposta poco.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
In una società normale, senza mercato bloccato e con un minimo di ambizione... sarebbe stato impachettato subito al Flamengo per 35 40 milioni e sostituito con uno di pari costo ma che la porta la vede.
Ma per come siamo messi noi, non trai nessun vantaggio da una sua cessione, avendo il mercato bloccato per chissà quanti mesi o anni :S

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Ago 2025, 15:47
In una società normale, senza mercato bloccato e con un minimo di ambizione... sarebbe stato impachettato subito al Flamengo per 35 40 milioni e sostituito con uno di pari costo ma che la porta la vede.
Ma per come siamo messi noi, non trai nessun vantaggio da una sua cessione, avendo il mercato bloccato per chissà quanti mesi o anni :S
Vabbè mò avremo il mercato bloccato per sempre  :)

Discussione precedente - Discussione successiva