25/26; la 1^ a como

Aperto da tommasino, 07 Giu 2025, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Ago 2025, 20:23
Ma come ca....spita avete fatto a registrarvi al sito del Como?
A me dice che devo verificare il mio numero di telefono: sto impazzendo!
Sono riuscito a registrarmi dopo infiniti tentativi...
Confermo che se si è residenti nel Lazio non si possono acquistare biglietti di tribuna, distinti o quant'altro che non sia il settore ospiti.
Ergo....me la vedo in televisione!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Ago 2025, 05:46
Confermo che se si è residenti nel Lazio non si possono acquistare biglietti di tribuna, distinti o quant'altro che non sia il settore ospiti.

Ma dateli questi due spicci a DAZN, che oltre ad averci Giusy Meloni (e basterebbe), parte di quei soldi li ridà alla Lazio. A guardarla sul sito del Como fate solo un favore al Como, che incasserà più soldi per la pubblicità con più gente c'è in streaming, come se ne avessero bisogno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Ago 2025, 05:46

Sorry... capito male io per il messaggio sopra.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Ago 2025, 20:23
Ma come ca....spita avete fatto a registrarvi al sito del Como?
A me dice che devo verificare il mio numero di telefono: sto impazzendo!
idem...una cosa allucinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: QVIRIS il 15 Ago 2025, 08:29
io ci saro', non nel settore ospiti pero'....
Se trovi qualche escamotage per comprare il biglietto per altri settori puoi farmi la cortesia di dirmelo?
Qui sul topic se si può scrivere in pubblico, altrimenti in pvt....

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Ho chiamato Lazio style mi hanno detto che ancora non si sa nulla su eventuali restrizioni, credo si debba aspettare la settimana prossima

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: QVIRIS il 16 Ago 2025, 12:35
Ho chiamato Lazio style mi hanno detto che ancora non si sa nulla su eventuali restrizioni, credo si debba aspettare la settimana prossima

https://www.sslazio.it/it/news/biglietteria/serie-a-enilive-or-como-lazio-la-vendita-dei-tagliandi-ab

Se so svejati 😎😎😎

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
In sintesi i residenti nel Lazio o vanno nel settore ospiti, con tutte le conseguenze del caso (punto di visuale peggiore dello stadio, mani a paletta, Ragazzi di Buda, Lotito a Prima Porta, un'ora rinchiusi dentro lo stadio a fine partita per far sfollare la tifoseria di casa, ecc.).....oppure se la vede in televisione!

A 54 anni compiuti il dubbio non mi viene nemmeno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
mio figlio non residente nel Lazio sta impazzendo sul sito del Como e comunque per acquistare serve la carta revolut

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Buonasera, per chi volesse registrarsi sul sito del Como , una volta registrato il numero di telefono con l'otp, bisogna ricaricare la pagina, una volta registrato , per acquistare i biglietti richiede una carda a pagamento, non capisco il perché e se è possibile una cosa del genere, grazie che il progetto Como funziona, fottono soldi a dovere

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Pakossss il 16 Ago 2025, 19:16
Buonasera, per chi volesse registrarsi sul sito del Como , una volta registrato il numero di telefono con l'otp, bisogna ricaricare la pagina, una volta registrato , per acquistare i biglietti richiede una carda a pagamento, non capisco il perché e se è possibile una cosa del genere, grazie che il progetto Como funziona, fottono soldi a dovere
Strano che una squadra così ambiziosa con una proprietà così ricca, abbia un sito così inefficente.
Scusate la provocazione, ma tutte le sviolinate sul magnifico progetto Como me lo ha già fatto diventare antipatico

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Finalmente sono riuscito a fare i biglietti, in pratica dopo essersi registrati, si procede con l'acquisto normale, al momento di effettuare il pagamento vi chiederà di procedere con il canale revolout , voi procedete come ospiti senza registrarvi, e completate il pagamento inserendo la vostra scheda personale, vi arrivano direttamente sul profilo del sito ,  P.S: aspetto il primo che si lamenta della nostra gestione della biglietteria, porca troia , questa è la società del futuro !!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: Pakossss il 17 Ago 2025, 16:18
Finalmente sono riuscito a fare i biglietti, in pratica dopo essersi registrati, si procede con l'acquisto normale, al momento di effettuare il pagamento vi chiederà di procedere con il canale revolout , voi procedete come ospiti senza registrarvi, e completate il pagamento inserendo la vostra scheda personale, vi arrivano direttamente sul profilo del sito ,  P.S: aspetto il primo che si lamenta della nostra gestione della biglietteria, porca troia , questa è la società del futuro !!!!!!
Ma tu non sei residente nel Lazio, vero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2025, 22:04
Strano che una squadra così ambiziosa con una proprietà così ricca, abbia un sito così inefficente.
Scusate la provocazione, ma tutte le sviolinate sul magnifico progetto Como me lo ha già fatto diventare antipatico

Hartono vendi vattene e comprate la Lazio.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
No purtroppo, fuori regione per lavoro , altrimenti ti blocca proprio l'inserimento per tutti i paesi nel Lazio, questo per i settori aperti ai tifosi di casa, per gli ospiti mi dice nessun posto disponibile

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
impresa impossibile fare i biglietti, volendo andare con mio figlio, mio padre e mio fratello (questi ultimi residenti a Roma)...allucinante.
ma se ci si registra come residenti in un'altra regione dite che controllano cosi' approfondidtamente ai tornelli?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Per la partita, mi aspetto una squadra bassa, che cerca di gestire la partita e trovare le imbucate giuste su una squadra che cercherà di fare la partita e sbilanciarsi con l'entusiasmo che si ritrovano. Sarà un buon test per la nostra fase difensiva che nel precampionato è sembrata molto migliorata rispetto all'anno scorso

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: QVIRIS il 18 Ago 2025, 12:15
impresa impossibile fare i biglietti, volendo andare con mio figlio, mio padre e mio fratello (questi ultimi residenti a Roma)...allucinante.
ma se ci si registra come residenti in un'altra regione dite che controllano cosi' approfondidtamente ai tornelli?

Sei hai parenti fuori del Lazio, metti l' indirizzo della località dove abitano per fare il biglietto,  poi ai tornelli mostra la patente, ove non è indicato il tuo indirizzo di residenza.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Laziale-forever il 18 Ago 2025, 14:03
Sei hai parenti fuori del Lazio, metti l' indirizzo della località dove abitano per fare il biglietto,  poi ai tornelli mostra la patente, ove non è indicato il tuo indirizzo di residenza.
ok grazie

Discussione precedente - Discussione successiva