25/26; la 1^ a como

Aperto da tommasino, 07 Giu 2025, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se segnamo per primi la portiamo a casa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Fino allo scorso anno era due secco senza neanche tanto pensarci.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
questo più per i meriti del como che per i demeriti, enormi eh, della Lazio.
Resto del mio pensiero che se sfruttiamo gli spazi, e ce li daranno, è una partita che si pùò vincere.
quote snai
1 2.40
X 3.30
2 2.85

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Dopo tre ore di tentativi da vari pc; presi 4 settore ospiti.
-6 cazzo!
hartono non vi temo! (perché sono più di uno, vero?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2025, 18:05
Dopo tre ore di tentativi da vari pc; presi 4 settore ospiti.
-6 cazzo!
hartono non vi temo! (perché sono più di uno, vero?)

Sono contento per te. Ho avuto un'esperienza simile alla tua ma a me ha fatto rifare la chilometrica coda due volte.
E quando poi ero riuscito a bloccare i posti questi risultavano assegnati anche ad altri.
Un'esperienza non degna di una squadra di Serie A. Soprattutto una che, visti gli appena 13.000 posti del suo stadio, dovrebbe porre forse maggiore attenzione a certe problematiche.
Un sito che se lo avessimo noi evocheremmo, giustamente, una pizzicheria.
Io intanto treno e albergo me li darò in faccia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Torakiki il 18 Ago 2025, 18:26
Sono contento per te. Ho avuto un'esperienza simile alla tua ma a me ha fatto rifare la chilometrica coda due volte.
E quando poi ero riuscito a bloccare i posti questi risultavano assegnati anche ad altri.
Un'esperienza non degna di una squadra di Serie A. Soprattutto una che, visti gli appena 13.000 posti del suo stadio, dovrebbe porre forse maggiore attenzione a certe problematiche.
Un sito che se lo avessimo noi evocheremmo, giustamente, una pizzicheria.
Io intanto treno e albergo me li darò in faccia.
Mi spiace; è comunque incredibile a quante peripezie debbano andare incontro quei colleoni dei tifosi per comprare un cazzo di biglietto.

ironman

*
Lazionetter
* 3.085
Complimenti a Tommasino per la perseveranza 😄, speriamo che la mostri anche la squadra in campo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: ironman il 18 Ago 2025, 18:33
Complimenti a Tommasino per la perseveranza 😄, speriamo che la mostri anche la squadra in campo.
Io non ho fatto praticamente niente, se non mettere a disposizione la visa.
Il lavoro sporco lo hanno fatto i miei pusher.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Ho perso un pomeriggio.....

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2025, 18:31
Mi spiace; è comunque incredibile a quante peripezie debbano andare incontro quei colleoni dei tifosi per comprare un cazzo di biglietto.

Una situazione davvero grottesca. Mi chiedo poi come sia possibile ammettere che in Serie A ci possano essere società con stadi da appena 13.000 posti.

Comunque se qualcuno dovesse ritrovarsi a non poter andare ricordatevi di me che vi ricompro il biglietto al volo.  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2025, 18:31

Hartono vattene.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2025, 16:56
Fino allo scorso anno era due secco senza neanche tanto pensarci.

vero, come ho già scritto, alla fine del campionato scorso è diventato uno scontro diretto, poi adesso dopo il nostro mercato bloccato, e  l'ennesimo loro a botte di 100 milioni...sono diventati il nuovo modello, dopo Udinese, Atalanta, Bologna

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mi elencate quali sono le squadre del nostro campionato in grado di avere un 2 fisso per domenica a como?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2025, 09:40
Mi elencate quali sono le squadre del nostro campionato in grado di avere un 2 fisso per domenica a como?

La asromamerda di sicuro 😁😁😁

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Almeno 18.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2025, 11:01
Almeno 18.
Hai ragione; scemo io a fare certe domande.

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 333

Ma più che altro sappiamo che si deve lottare quest'anno. Veniamo da due settimi posti senza aver potuto modificare la squadra, magari adattandola al nuovo allenatore o sostituendo giocatori poco adatti, anche senza colpi mirabolanti.
Io sono incavolato nero eh, però una volta che inizia il campionato o te la metti da parte e ti guardi le partite tifando, altrimenti lasci proprio perdere  :)
Vedendola dal lato positivo, se il Como veramente potrà essere una pretendente all'Europa quest'anno, meglio incontrarla ora che magari deve trovare amalgama che dopo se sarà lanciata dai  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva