Ballottaggi

Aperto da Adler Nest, 19 Ago 2025, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Giochiamo un po' in questa eccitante estate:
Provedel o Mandas
Lazzari o Marusic
Cataldi o Rovella
Taty o Dia

Si tratta di indovinare le scelte di Sarri non quello che preferite...

Dico la mia

Provedel
Marusic
Cataldi
Taty

Questo per Como

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Mi trovo quasi in totale accordo con te, ho solo qualche dubbio su Cataldi/Rovella.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2025, 07:58
Provedel o Mandas
Lazzari o Marusic
Cataldi o Rovella
Taty o Dia

Dico la mia

Provedel
Marusic
Cataldi
Taty

Questo per Como

Lo penso anche io, con qualche dubbio ( più di uno) sul terzino, essendo Marusic "l'unico" centrale difensivo a disposizione

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Mandas: è già almeno al livello attuale di Provedel, ma ha anche un grande potenziale. Certo se il biondo tornasse quello di 2 anni fa (ma questo lo sa solo Sarri e i preparatori) non ci sarebbe storia.
Marusic: un terzino 'bloccato' permetterebbe maggiore presenza in avanti dell'ala. Tanto alla fin fine Lazzari è vero che sale di più, ma è sostanzialmente inoffensivo...
Cataldi: adoro Rovella, ma con questa impostazione serve un vero regista che sia preciso ed abbia maggiore visione. Per la copertura sarà comunque supportato da Guendouzi, e Rovella potrebbe anche svilupparsi come box-to-box (alla Kantè).
Castellanos: non segna molto ma fa salire la squadra, prende falli e la sua presenza è importante. Dia mi sembra meno dinamico: più cecchino in area di rigore, ma in area di rigore ci dobbiamo pure arrivare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Rorschach il 19 Ago 2025, 09:48
Preferirei:
Mandas: è già almeno al livello attuale di Provedel, ma ha anche un grande potenziale. Certo se il biondo tornasse quello di 2 anni fa (ma questo lo sa solo Sarri e i preparatori) non ci sarebbe storia.
Marusic: un terzino 'bloccato' permetterebbe maggiore presenza in avanti dell'ala. Tanto alla fin fine Lazzari è vero che sale di più, ma è sostanzialmente inoffensivo...
Cataldi: adoro Rovella, ma con questa impostazione serve un vero regista che sia preciso ed abbia maggiore visione. Per la copertura sarà comunque supportato da Guendouzi, e Rovella potrebbe anche svilupparsi come box-to-box (alla Kantè).
Castellanos: non segna molto ma fa salire la squadra, prende falli e la sua presenza è importante. Dia mi sembra meno dinamico: più cecchino in area di rigore, ma in area di rigore ci dobbiamo pure arrivare...

totalmente d'accordo.

A como cmq giocano Provedel, Marusic, Rovella e Taty, per me.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: paolo71 il 19 Ago 2025, 09:59
totalmente d'accordo.

A como cmq giocano Provedel, Marusic, Rovella e Taty, per me.

Concordo
Per la prima, credo, propenda per la maggior affidabilità in partenza

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Provedel o Mandas
Lazzari o Marusic
Cataldi o Rovella
Taty o Dia

Dico la mia

Provedel
Marusic
Cataldi
Taty

Questo per Como

Per Como dico, nell'undici di partenza, Provedel, Marusic, Cataldi e Taty.
Vediamo quanti me ne fa imbroccare mister Sarri...

Paro paro ad AN 😁😁😁

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Provedel
Lazzari
Rovella
Taty

Personalmente preferisco Mandas e Marusic.
Comunque non escluderei Hysaj, secondo me ha le sue chance.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barcode

*
Lazionetter
* 139
Marusic
Cataldi
Taty

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
A parte il portiere immagino che verranno fatte scelte in base all'avversario e allo stato di forma del momento del giocatore

Marusic contro attaccanti di fascia forti fisicamente diventa indispensabile. Cataldi contro squadre che tendono a difendersi e basta anche. Dopodiché ci sono le fasi della stagione dove alcuni giocatori stanno al top e poi calano con l'inverno e i campi pesanti

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Provedel
Marusic
Rovella
Taty, DiaNoslin

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: Barcode il 19 Ago 2025, 11:38
Mandas
Marusic
Cataldi
Taty

Mi tengo queste con Rovella al posto di Cataldi. Sarri lo stima e lo aveva pure spremuto troppo due anni fa, sono convinto che non vi rinuncerà.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Per me, in generale: Provedel, Marusic, Rovella, Dia (avrei detto Noslin se fosse stato incluso nel sondaggio).

Andranno comunque fatte valutazioni caso per caso, per cui penso che domenica giocheranno Provedel, Marusic, Cataldi e Taty.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Marusic
Taty
Cataldi/Rovella è dura...per quanto visto nelle amichevoli partirei con Cataldi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Mah...non si dovrebbe discutere di Rovella...lui e altri 10

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
mettendomi nei panni di Sarri ed in base a quello visto nelle amichevoli:
Provedel ( è il portiere del secondo posto e Mandas col Gala ha fatto 3 uscite a vuoto)
Lazzari ( anche se azzecca 1 cross su 10 ho visto Nuno col freno a mano tirato, serve un altro terzino che scende per creare spazi e superiorità)
Rovella ( impensabile che uno dei leader dell'anno scorso parta in panca)
Dia (a Como non credo che andremo a comandarcela, palla lunga e pedalare... quindi Dia è più funzionale)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Provedel o Mandas
Lazzari o Marusic
Cataldi o Rovella
Taty o Dia

Dico la mia

Provedel
Marusic
Cataldi
Taty

Questo per Como
Anche per me saranno questi i titolari a Como

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Mandas
Marusic
Rovella
Noslin 😉

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Marusic
Rovella
Dia

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
dico quello che farei io in base all idea di gioco che ha sarri  , provedel in porta , se torna in stato decente e' piu funzionale al gioco della squadra

terzino marusic mi da piu sicurezza in fase di non possesso e qualcosina in piu tecnicamente in fase di possesso ( poi in alcune situazioni magari ti puo pure essere un po utile lazzari)

centravanti non c'e' storia, per come vogliamo giocare parte sempre avanti castellanos

il grosso dubbio ce l ho nel regista , e' un dubbio che in realta non dovrebbe esistere dato che rovella nel complesso non lo vede proprio cataldi , pero per l idea di gioco e per il tipo di centrocampo che abbiamo forse un po piu tecnica li serve pero boh

Discussione precedente - Discussione successiva