Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: alasinistra il 19 Ago 2025, 15:57
Io ho disdetto sky a fine giugno.
Pagavo 88 euri al mese! In realtà avevo una offerta aziendale "per sempre" a 39,90 per tutto tranne cinema, compreso il multivision. Mi è bastato accettare di aggiungere, quasi gratuitamente, cinema, e l'offerta è decaduta e i prezzi si sono allineati al massimo senza alcuna scontistica.
A luglio mi hanno tempestato di telefonate. La prima mi offrivano gli stessi pacchetti a 66 euri: rifiutato.
Poi, tre giorni dopo, altra offerta a 56 euri: rifiutato. Altri cinque giorni e nuova offerta a 48 euri: rifiutato.
Altra offerta a 42 euro: rifiutata.
Al 31 luglio mi hanno staccato la visione lasciandomi un mese gratuito di sky tv.
Qualche giorno fa mi richiamano e mi offrono la medesima offerta, comprensiva di Sky tv + Sky Sport + multivision + Netflix standard (due dispositivi) a 38,78 euri per 18 mesi (prezzo bloccato). Niente costi di riattivazione.
Ho accettato e per un anno e mezzo va bene così, ricordando di non accettare mai alcuna offerta, anche se conveniente, che modifichi questa formula, altrimenti sono fregato.
I costi per la disdetta credo li applichino solo se hai promozioni in corso o se non è trascorso almeno un anno dalla stipula del contratto, quindi non so se riguardino anche l'acquisto dello sky glass.
Nel mio caso dovrò attendere i 18 mesi (al 17° farò disdetta) della promozione, poi ricominciamo.

grazie per aver postato la tua esperienza...

hanno fatto una cosa simile anche con me e in più mi hanno aumentato sky wifi di 12 euro portandolo ad un prezzo fuori mercato mentre quando l'avevo sottoscritto l'operatrice mi aveva detto che si rinnovava in automatico alla stessa cifra, che era 22.90... dopo ennemila telefonate e sbattimenti, con operatori che ti facevano fare la cosa sbagliata e gli altri che ti telefonavano il giorno dopo per dirti che sarebbe aumentato tutto con quella mossa, alla fine mi avevano fatto una offertona e sarei rientrato pure col wifi (mi rimborsavano anche i mesi di wifi più esoso) ma, sempre le l'idiozia dei vari operatori, sono stato obbligato a cambiare operatore wifi perché l'offerta, nonostante mi avessero rassicurato, era arrivata troppo tardi. Col nuovo operatore sto pagando meno ma mi mandano le bollette "scadute" e non sono riuscito a fargli rettificare questa modalità assurda...  :x :x :x

tornando a sky tv il mio dubbio è proprio che mi facciano pagare tutto lo sconto sul canone base che ho attualmente. sia quello usufruito che quello fino a scadenza naturale...  :S

scusate il parziale OT

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2025, 18:35
Sky non ha nessuna esclusiva; fa vedere 3 partite per ogni giornata di campionato, ma non in esclusiva.

Ah ok. Chiedo venia. Pensavo che quelle che andavano su Sky non andavano anche su dazn .

Io comunque lo scorso anno avevo now Tv a 14,99 ma quest'anno anche se con un piccolo aumento (è passato a 19,99) non l'ho rinnovato.
Mi sa che andrò di streaming (anche se l'offerta di Tim vision non è male)...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
io ho sky tutto aperto con tre decoder sky q in casa con visione e registrazione indipendente anche in contemporanea, netflix nel pacchetto e dazn premium con visione sul decoder sky canale 214 via satellite senza impallamenti.
tutto anche in portabilità con skygo e app dazn.
tot quasi una piotta mensile.
rosico solo per la qualità tecnica di dazn, per il resto più vuoi più paghi giustamente.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Io invece per questo campionato sto con Dazn DE abbonamento annuale a 9.99 al mese.Tutta la Serie A ma senza champions della quale mi frega ben poco francamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: gae12 il 19 Ago 2025, 23:02
Io invece per questo campionato sto con Dazn DE abbonamento annuale a 9.99 al mese.Tutta la Serie A ma senza champions della quale mi frega ben poco francamente.
DE sta per Germania?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Scusate ma se uno volesse, una tantum, acquistare la visione della gara della Lazio su Dazn, è ancora possibile?!?
In caso affermativo, quale è il costo?
Grazie  ;)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: gae12 il 19 Ago 2025, 23:02
domanda stupida, ma dazn tedesco dall'Italia? in caso immagino tramite vpn, ma se non erro dazn (come ahime ormai tanti altri operatori) blocca la visione quando vede una vpn. Quindi come la vedi?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

C'è però una pay tv albanese ricevibile via satellite che non ricordo come si chiama, costa pochissimo ed ha sia la Serie A che le coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Per il momento DAZN si vede anche da vpn italiana. Io vivo in Germania ed ho approfittato di una promo a 9.99 e non 19.99 il mese scorso. Non ho postato la promo su forum perchè non saprei come aiutarvi nel caso dazn blocchi le vpn (cosa che è già accaduta in passato).

Lo scorso anno ma feci paramount+ Usa ma anche li dopo qualche mese iniziarono le rotture di palle con le vpn. Per fortuna feci solo una prepagata a 3 mesi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2025, 08:46
Credo sia sempre illegale.

C'è però una pay tv albanese ricevibile via satellite che non ricordo come si chiama, costa pochissimo ed ha sia la Serie A che le coppe.

https://tring.al/

E, sornione come sempre, ci sta Lorik Cana come testimonial  :)

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.658
Non ho capito. Se uno non ha il satellite può vederla via internet?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: alasinistra il 19 Ago 2025, 15:57
Io ho disdetto sky a fine giugno.
Pagavo 88 euri al mese! In realtà avevo una offerta aziendale "per sempre" a 39,90 per tutto tranne cinema, compreso il multivision. Mi è bastato accettare di aggiungere, quasi gratuitamente, cinema, e l'offerta è decaduta e i prezzi si sono allineati al massimo senza alcuna scontistica.
A luglio mi hanno tempestato di telefonate. La prima mi offrivano gli stessi pacchetti a 66 euri: rifiutato.
Poi, tre giorni dopo, altra offerta a 56 euri: rifiutato. Altri cinque giorni e nuova offerta a 48 euri: rifiutato.
Altra offerta a 42 euro: rifiutata.
Al 31 luglio mi hanno staccato la visione lasciandomi un mese gratuito di sky tv.
Qualche giorno fa mi richiamano e mi offrono la medesima offerta, comprensiva di Sky tv + Sky Sport + multivision + Netflix standard (due dispositivi) a 38,78 euri per 18 mesi (prezzo bloccato). Niente costi di riattivazione.
Ho accettato e per un anno e mezzo va bene così, ricordando di non accettare mai alcuna offerta, anche se conveniente, che modifichi questa formula, altrimenti sono fregato.
I costi per la disdetta credo li applichino solo se hai promozioni in corso o se non è trascorso almeno un anno dalla stipula del contratto, quindi non so se riguardino anche l'acquisto dello sky glass.
Nel mio caso dovrò attendere i 18 mesi (al 17° farò disdetta) della promozione, poi ricominciamo.

E' bello vedere che dopo oltre vent'anni certe aziende non si sono ancora mosse da questo :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gae12 il 20 Ago 2025, 09:19
Per il momento DAZN si vede anche da vpn italiana. Io vivo in Germania ed ho approfittato di una promo a 9.99 e non 19.99 il mese scorso. Non ho postato la promo su forum perchè non saprei come aiutarvi nel caso dazn blocchi le vpn (cosa che è già accaduta in passato).

Lo scorso anno ma feci paramount+ Usa ma anche li dopo qualche mese iniziarono le rotture di palle con le vpn. Per fortuna feci solo una prepagata a 3 mesi.

Paramount+ coi giusti accorgimenti non da problemi.

Federico81

*
Lazionetter
* 329
Boh io ho sempre un po' paura a fare abbonamenti affidandomi poi ad una VPN, se il gestore del servizio decide di bloccarle le blocca. Sinceramente il prezzo ormai è davvero troppo alto, è più conveniente andare in un pub e prendersi birra e patatine che vedere la partita in TV, o magari riunirsi con amici in una casa.
E' pur vero che il calcio è un bene non fondamentale, ci discuto spesso con papà su questo  :beer: Lui sostiene che dovrebbe avere un prezzo calmierato perchè è comunque un'attività iper popolare, io sono più dell'idea che ci siamo abituati ad avere troppo, musica a portata di mano, serie tv e film come se piovesse e sport ovunque e di ogni tipo, alla fine sono extra, se puoi permetterteli bene altrimenti pace. Di contro, una volta che pago, vorrei pagare un servizio a prezzo di mercato e per quello che mi da, considerando la bassa qualità il prezzo non è giustificato. L'abbonamento alla ligue1 in Francia pare costi 15 euro se pagato in una sola soluzione e da anche il multivision, con agevolazione a 9,9 per gli under 26 con unica visione. In ligue1 abbiamo la vincitrice della champions, per dire...

Ad ogni modo io ce l'ho da sempre perchè quando facevo il trasfertista per lavoro e avevo abbonamento sia a dazn che sky, andando all'estero mi perdevo una marea di partite perchè non mi riusciva di vederle neanche in VPN, sta cosa, per quanto la capisco burocratico, non ha senso nella mia testa, ti ho pagato cavolo, sono sempre io, la mia residenza è sempre in Italia, se vado in vacanza o per lavoro una settimana deve esserci un modo di usufruire del servizio  :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: LaFonte il 20 Ago 2025, 17:56
Non ho capito. Se uno non ha il satellite può vederla via internet?

Quella albanese si ma penso che anche loro, a fronte di "proteste" da parte dei broadcaster che detengono i diritti in Italia, sarebbero costretti a cessare immediatamente le trasmissioni o a mettere un blocco geografico.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
https://www.calcioefinanza.it/2025/08/22/de-laurentiis-serie-a-in-chiaro-rai-mediaset/

Dichiarazioni di De Laurentiis pubblicate oggi, a proposito del tema topic.

Che ne pensate? Sarebbe fattibile in pieno 2025?!?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Per chi ha un abbonamento dormiente da più di un anno di dazn è  possibile fare l'abbonamento alla propria squadra del cuore a 9.99 euro sl mese vincolo per un anno. Offerta ottima.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: cippolo il 24 Ago 2025, 14:35
Per chi ha un abbonamento dormiente da più di un anno di dazn è  possibile fare l'abbonamento alla propria squadra del cuore a 9.99 euro sl mese vincolo per un anno. Offerta ottima.

Non male in effetti.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: cippolo il 24 Ago 2025, 14:35

Purtroppo l'offerta non appare in app ma bisogna ricevere una mail direttamente da DAZN per accedervi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Offerta last minute di dazn myclub pass a 10 euro al mese solo per le prime 50.000 attivazioni e salvo proroghe e fino al 31 agosto.
Vadino siori vadino ...

😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva