Il mercato delle altre 2025-26 (no merde)

Aperto da Gulp, 26 Mag 2025, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ago 2025, 21:13
Se davvero prendono Piccoli allora mi sa che Pioli vuole giocare con le due punte (avendo già Kean e Dzeko in rosa).

Sempre a proposito di nuovi acquisti e di attaccanti leggevo che Frigan del Parma si è rotto il crociato in allenamento (era arrivato in gialloblù da nemmeno una settimana e aveva esordito in in Coppa Italia). Discreta sfiga direi.

O che vendono Kean al Napoli?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2025, 13:01
Asslani Torino

Non ho ancora capito se hanno fatto un mercato per giocare 4-3-3 o 4-2-3-1. In teoria potrebbero fare entrambi i moduli ma qualche nuovo acquisto di sicuro ne verrebbe sacrificato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: simcar il 21 Ago 2025, 09:43

Ma non credo che a questo punto possano permettersi di dar via Kean e sostituirlo con Piccoli. Diciamo che sarebbe un'operazione molto azzardata.
Però in effetti a livello di rumors il nome di Kean ritorna, addirittura anche in ottica Milan (che pure come dicevate sembrava orientata su Boniface).
Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2025, 13:25
Non ho ancora capito se hanno fatto un mercato per giocare 4-3-3 o 4-2-3-1. In teoria potrebbero fare entrambi i moduli ma qualche nuovo acquisto di sicuro ne verrebbe sacrificato.
Mi sembra comunque una buona rosa quella del Torino
In alcuni ruoli per ora anche troppo abbondante

ironman

*
Lazionetter
* 3.121
Citazione di: simcar il 21 Ago 2025, 09:43

Sarebbe un suicidio, poi Pioli gioca con due attaccanti come hanno scritto prima. Poi i tifosi si infurierebbero assai, non mi sembra il caso.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

https://x.com/TMit_news/status/1958422652906787153?t=Z1oL7Isp18ejmvQP-6l2WA&s=19

Di Rayan 🇧🇷 abbiamo parlato.
Ala destra/punta centrale.
Pronto per l'Europa, contratto in scadenza 2026, ottimo rapporto qualità/prezzo: un affare.
Andrà al Milan?
La Lazio avrebbe potuto pensarci se il mercato non fosse stato bloccato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Per quanto riguarda gli ultimi colpi dei club di A...

Sanabria alla Cremonese, Nelsson (ex Galatasaray, visto anche alle merde) e Belghali (terzino destro) al Verona, Mariano Troilo (difensore argentino) al Parma.

In uscita invece ben tre passaggi in premier League. Oltre ad Okafor al Leeds, Douglas Luis va al Nottingham Forest e Tchatchoua al Wolverhampton.

Da segnalare invece i ritiri di Badelj e di Jankto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Pubblico anche qui :beer:

Calha,
Barella,
Mkhitaryan,
il neoarrivato Sucic,
Frattesi
e Zielkinski).

Per i tre posti del centrocampo
gli Interisti potevano stare a posto così, poi Chivu ha detto che , visto il precampionato, servirebbe un centrocampista "verticale" e offensivo.
Che problema c'è, 40 milioni e arriva Diouf.
Che stress a Milano.
Vuoi mettere noi Laziali sereni e tranquilli a valutare i nuovi innesti BASIC Cancellieri e Cataldi?
Lotito ci ha regalato un estate
ayurvedica.
Grazie Patron.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Estate anomale vista l'assenza del mercato, ci siamo talmente "estraniati" dal mercato che mancano i topic delle griglie su Calcio e del nostro piazzamento su Lazio Talk  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Se non ho letto male il Sassuolo ha preso Matic. Colpo d'esperienza ma non so come stia messo fisicamente e atleticamente dopo le ultime esperienze in Ligue 1.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ago 2025, 12:48
Se non ho letto male il Sassuolo ha preso Matic. Colpo d'esperienza ma non so come stia messo fisicamente e atleticamente dopo le ultime esperienze in Ligue 1.

Hanno rinnovato Berardi fino al 2029. Mah.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A quanto pare Boniface rischia di non superare le visite mediche...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2025, 15:53
Rowe - Bologna, 19/20 mln
A livello di mercato oramai Toro, Viola e Bologna ci superano, o cmq fanno trading aggressivo, seguono in parte l'esempio del Napoli di De laurentiis.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ho trovato Ramòn del Como abbastanza impressionante
2005

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2025, 15:53
Rowe - Bologna, 19/20 mln

Il Bologna mi pare abbia fatto il classico mercato alla Sartori non lesinando scommesse. Rowe magari è un tipo di colpo diverso, ma ci sta eccome.
Detto ciò i rossoblù faccio proprio fatica ad inquadrarli e non saprei dove possono effettivamente arrivare (sia in A sia in Europa).

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600

il Pisa in queste ore si sta muovendo anche per un grande colpo in attacco e ha messo nel mirino l'olandese classe '98 Calvin Stengs

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: simcar il 25 Ago 2025, 12:47
Da TMW:

il Pisa in queste ore si sta muovendo anche per un grande colpo in attacco e ha messo nel mirino l'olandese classe '98 Calvin Stengs

Ma era quello che ci avevano accostato a noi lo scorso anno?

Nel frattempo il danese Harder, il vice Gyokeres dello Sporting, quasi certo al Milan. Per ora in Portogallo il giocatore aveva convinto poco.

Discussione precedente - Discussione successiva