Giocatori sorpresa della Lazio

Aperto da volerevolare, 23 Ago 2025, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ad un giorno dall'inizio della stagione, mi sembra giusto e di buon augurio un topic del genere.
Per me le sorprese della stagione saranno i due danesini

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Molto passerà dalla stagione, almeno i primi 4 mesi, di Dele Bashiru, per cui spero lui
Non vedo altre potenziali sorprese dirompenti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2025, 14:50
Molto passerà dalla stagione, almeno i primi 4 mesi, di Dele Bashiru, per cui spero lui
Non vedo altre potenziali sorprese dirompenti

Basic, se resta...

Sono serio..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Tavares, spero (praticamente in versione Marcelo dei tempi d'oro 😁😁😁)
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
e spero Cancellieri e Noslin

hafssol

*
Lazionetter
* 12.519
Irrazionalmente, penso che a sorprenderci sarà Noslin.
Dele-Bashiru potrebbe essere fondamentale ma lo ritengo più difficile, mentre sono convinto che Provstgaard farà bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Non so perché, ma mi dà le stesse vibes di Ledesma e di Candreva: brutti anatroccoli visti con diffidenza poi diventati splendidi cigni.
In seconda battuta ho fiducia che la cura Sarri possa trasformare DB in un giocatore completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.022
Cancellieri e Dele Bashiru, Cancellieri ha fatto un bel precampionato e Dele penso che daje e daje imparerà movimenti e posizioni di un centrocampo a 3, inoltre per tutti e due la strada per prendersi la maglia da titolare sembra un pochino più facile rispetto ad altri.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Noslin, che è meglio di quello visto lo scorso anno

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ago 2025, 14:56

Basic, se resta...

Sono serio..

Così magari gli rinnoviamo il contratto 😉

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Lazzari, Provstgaard, Nuno, Dele, Noslin, Cancellieri, Isaksen, Cataldi, Isaksen, Dia, Castellanos.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Io dico Farcomeni se Sarri nella sua vita, almeno quella laziale, trovasse per una volta, una sola volta il coraggio di lanciare un Primavera.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: alasinistra il 23 Ago 2025, 17:03
Noslin, che è meglio di quello visto lo scorso anno
Anche per me.
Deve crederci di più, non si deve abbattere e deve lottare. Si può sbagliare ed è normale che succeda ma deve dare sempre tutto. Sono assolutamente convinto che sia un giocatore con potenzialmente buoni numeri e tecnicamente non è scarso, tutt'altro.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Tutti faranno bene. Provstgaard se entra Sarri non lo toglie più.

P.s. sarà l'anno del Taty

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Ago 2025, 19:17
Io dico Farcomeni se Sarri nella sua vita, almeno quella laziale, trovasse per una volta, una sola volta il coraggio di lanciare un Primavera.
Non lo conosco. Me lo descrivi? Quanto mi piacerebbe vedere un giovane dpiccare il volo

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Purtroppo di potenziale inespresso ne vedo ben poco tra i giocatori a disposizione.
Forse DB, ma mi sembra che con Sarri non c'entri proprio nulla, e che quindi difficilmente possa venire valorizzato nelle sue caratteristiche migliori.
Tie, dico Guendo. Secondo me ha 5/6 gol in canna a stagione, e data l'assenza tra centrocampisti di veri e propri incursori sarà lui, secondo me, a garantirci un discreto numero di segnature.

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
a cosa ci siamo ridotti da anni, grazie al gestore

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Discussione precedente - Discussione successiva