SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Questo il programma della prima giornata....
Due partite sabato alle 18:30.
Due sabato alle 20:45.
Poi due la domenica alle 18:30 e altre due sempre domenica ma alle 20:45 e infine due lunedì (una alle 18:30 e una alle 20:45).

Anzi che non le hanno messe tutte ad orari diversi  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.098

Serie A, De Siervo: "Produciamo oltre 800 partite l'anno. Livello pari alla Premier League"

https://www.sololalazio.it/2025/08/21/serie-a-de-siervo-produciamo-oltre-800-partite-lanno-livello-pari-alla-premier-league/

come recitava quel vecchio e famosissimo titolo di "Cuore"? Credo calzerebbe a pennello anche in questa occasione :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.318
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2025, 18:49
Anzi che non le hanno messe tutte ad orari diversi  :)

Perché è ancora pieno agosto e non si può giocare alle 12.30 e alle 15.
Ma da dopo la sosta si ritorna con l'ormai solito spalmamento lungo tutto il weekend e il lunedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Milan e Inter giocheranno entrambe in casa, a San Siro, una sabato e l'altra lunedì....

Non credo sia mai successo....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.318
Mi sembra di ricordare che dipenda dal fatto che alla corrispondente giornata di ritorno dovranno giocare entrambe fuori casa, se ben ricordo per motivazioni legate alle olimpiadi invernali.

Mi sa che anni fa la stessa cosa capitò pure a noi e alle merde.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Barella,
Mkhitaryan,
il neoarrivato Sucic,
Frattesi
e Zielkinski).

Per i tre posti del centrocampo
gli Interisti potevano stare a posto così, poi Chivu ha detto che , visto il precampionato, servirebbe un centrocampista "verticale" e offensivo.
Che problema c'è, 40 milioni e arriva Diouf.
Che stress a Milano.
Vuoi mettere noi Laziali sereni e tranquilli a valutare i nuovi innesti BASIC Cancellieri e Cataldi?
Lotito ci ha regalato un estate
ayurvedica.
Grazie Patron.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.318
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Il Sassuolo in attacco schiera Berardi Pinamonti Laurentié
Ora qualcuno triggera, ma secondo me è un tridente che non è troppo lontano dal nostro attuale

Il Genoa mi incuriosisce, così come vedere Camarda in A

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2025, 17:34
Ora qualcuno triggera, ma secondo me è un tridente che non è troppo lontano dal nostro attuale

Il Genoa mi incuriosisce, così come vedere Camarda in A

Il Sassuolo non credo farà fatica a salvarsi. Aggiungeranno qualcosa ma già così hanno qualcosa in più rispetto a squadre come Lecce, Verona o Pisa.

Il Genoa al netto dell incognita sul centravanti (né Colombo né Vitinha convivono più di tanto) ha costruito una buona squadra. Curioso di vedere Vieira nel guidare una squadra da inizio campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Si riparte da dove si era finito, McTominay
Per me il Napoli sto campionato può vincerlo ad Aprile, sulla carta

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2025, 17:34

E quindi la domanda sorge spontanea...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2025, 18:50
Si riparte da dove si era finito, McTominay
Per me il Napoli sto campionato può vincerlo ad Aprile, sulla carta

marcato a "sguardo" dal giocatore del sassuolo.
in pratica giocatore del napoli che dall'esterno si vedeva che stava crossando lo scozzese fa un semplice movimento per andare incontro quello del sassuolo che gli stava attaccato fino a mezzo secondo prima ,non lo segue, mc tominay va incontro alla palla e di testa la piazza sul primo palo , turati non ci arriva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Lo scudetto lo vince una fra inter, juve e milan.
Fra 3/4 mesi saró più preciso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
L'espulsione di kone e' uno dei motivi principali per cui la PL guadagna 5 volte piu' della serie A in diritti TV

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Pomata il 23 Ago 2025, 20:12
L'espulsione di kone e' uno dei motivi principali per cui la PL guadagna 5 volte piu' della serie A in diritti TV

Espulsione ridicola, palla presa nettamente. Si è voluto infierire su una squadra di per sé innocua

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
È una bestemmia vedere Modric in campo accerchiato da pippe, mamma mia. Fofana pare uno messo lì solo per avere in campo 11 giocatori, ma il Milan in toto fa ridere. Pavlovic è una pippa rara.

Edit: gol in rovesciata di Bonazzoli :lol:

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: Splash il 23 Ago 2025, 22:09
È una bestemmia vedere Modric in campo accerchiato da pippe, mamma mia. Fofana pare uno messo lì solo per avere in campo 11 giocatori, ma il Milan in toto fa ridere. Pavlovic è una pippa rara.

Edit: gol in rovesciata di Bonazzoli :lol:

Che gol Bonazzoli. Ma Milan sicuramente da rivedere. Allegri avrà molto su cui lavorare per dare una parvenza di filo logico tattico a questa squadra.
Poi vabbè se i tifosi del Milan vogliono attaccarsi alla cabala va detto che lo scorso anno anche il Napoli perse alla prima giornata (contro il Verona).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Discussione precedente - Discussione successiva