25/26; la 1^ a como

Aperto da tommasino, 07 Giu 2025, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 24 Ago 2025, 21:43
Ok va bene la colpa è di Lotito che non ha i soldi degli Arrono. Altra illuminazione.
Perdona il mio tono polemico dopo il tuo tentativo di conciliazione, ma questo sottolineare l'ovvio lo trovo insopportabile. La Lazio è di Lotito fino a quando qualcuno con i soldi non esce allo scoperto.
Puoi fare manifestazioni contestare, ma è così. O qualcuno qua dentro pensa che ci siano tifosi che non farebbero carte false per avere un altro Cragnotti?

Il problema non è non avere i soldi dei proprietari del Como.

Il problema è di avere i soldi per gestire una società di media serie B.

Però è il presidente della Lazio, non di una società di media serie B.

E sì, è un problema. Gigantesco, non secondario.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Aquila90 il 24 Ago 2025, 20:19
stessa squadra l'anno scorso ha fatto 65 punti, e (a parte Bodo) una buona Europa League.
argomentazione in parte in parte falsata da 2 mesi e mezzo che non appartenevano a quella rosa ed in parte completamente falsa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: neogia il 24 Ago 2025, 21:46
Si lo so, ed è verissimo ma è inutile ricordare quei tempi: li avevamo un magnate lungimirante ed appassionato di calcio a gestirci (ed era anche un altro calcio), mi sembra chiaro che JohWayne non sia la stessa caratura.
Quindi non mi aspetto che mi venda Sergio e mi compri Modric, non lo ha mai fatto e mai lo farà: questo è uno che ha comprato 9 giocatori in un giorno!!! E questo sin da subito avrebbe dovuto farci capire che con Sergio Cragnotti non aveva nulla a che vedere manco de striscio....

Ragioniamo su quello che è il triste e povero presente, inutile fare paragoni che ad oggi non sono manco lontanamente attuabili da sto essere maledetto !!!

Sono d'accordissimo con te su quanto scrivi qua sopra, mi premeva solo sottolineare che il tifoso laziale non lo percepisco come una specie di disperato con la sindrome di abbandono, se Lotito avesse fatto il De Laurentis (altro paragone ad oggi ridicolo, mi rendo conto, ma magari un po' più accomunabile e vicino nel tempo) penso che nessuno si sarebbe strappato i capelli per un SMS che va via dopo il 19/20 o simili.

Certo che ad oggi, soprattutto dopo gli ultimi anni, che un tifoso ti venga da dire "piuttosto che vendere e reinvestire, uno SMS se mi capita me lo tengo il più possibile", lo posso anche comprendere (posto che in ogni caso nelle valutazioni del grande Iron quello che pensiamo noi conta esattamente zero  ;) )

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il Como ha pressato alto, aggressivo (al limite del fallo) e non siamo stati in grado di aggirarli.
Dico questa banalità perché la partita è assomigliata molto a quella che ho visto ieri sera😉 di un'altra squadra che incontreremo a breve.

E non trovare contromisure , in questo momento sarebbe deflagrante.

Mi auguro col tutto il cuore di dover ritirare su questo post , tra circa un mese, solo per dire sono un c oglione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Secondo me siamo scarsi scarsi, spero di sbagliarmi  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Ok va bene la colpa è di Lotito che non ha i soldi degli Arrono. Altra illuminazione.
Perdona il mio tono polemico dopo il tuo tentativo di conciliazione, ma questo sottolineare l'ovvio lo trovo insopportabile. La Lazio è di Lotito fino a quando qualcuno con i soldi non esce allo scoperto.
Puoi fare manifestazioni contestare, ma è così. O qualcuno qua dentro pensa che ci siano tifosi che non farebbero carte false per avere un altro Cragnotti?
Quindi, posto che non si può sottolineare che economicamente ci surclassa anche il Pisa, non capisco di cosa ci si possa lamentare o perché si debba cercare colpevoli. La squadra è questa, il tecnico è il massimo che possiamo permetterci, il presidente è povero ma è inutile ripeterlo, quindi va tutto benissimo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Lotito sta diventando un grosso problema. Spero se ne stia rendendo conto lui, ma siamo OT.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Hicks il 24 Ago 2025, 21:53
Certo che ad oggi, soprattutto dopo gli ultimi anni, che un tifoso ti venga da dire "piuttosto che vendere e reinvestire, uno SMS se mi capita me lo tengo il più possibile", lo posso anche comprendere (posto che in ogni caso nelle valutazioni del grande Iron quello che pensiamo noi conta esattamente zero  ;) )

Bè questa estate quando si parlava di un possibile addio di Zaccagni sponda Napoli, ne ho letta di gente qui che storceva il naso pechè (giustamente) "ad oggi è l'unico che ci da un po di qualità".
ovvio che se oggi vendi Zaccagni stai alla canna del gas, ma se tu avessi iniziato di volta in volta a vendere anni addietro uno o due pezzi alla volta, oggi vendevi Zaccagni e probabilmente avresti avuto un Mr. X che 3 anni fa era un giovane che ti avrebbe compensato quella perdita di qualità.
Noi abbiamo perso (e gettato al vento) tante vendite di giocatori che ci avrebbero consentito di agire alla De Laurentis (visto che hai tirato in ballo lui) ma sto processo andava messo in moto almeno 6 anni fa.
Io me ricordo de gente che se strappava i capelli per la dipartita di Stracosha, che tra l'altro abbiamo perso a zero se non ricordo male, questo per dire che noi tifosi per primi poi siamo capaci di storcere il naso per vendite di giocatori che magari per noi sono emotivamente importanti ma che tecnicamente non sono sti mostri....è bastato un Mandas qualsiasi per dimenticare Stracosha (idem successe con Zarate....osannato per un annata  dove je riusciva tutto e poi scomparso nei bassifondi del calcio mondiale). Per noi basta che è "laziale vero" e se lo tenemo a vita: sta politica la puoi fa se c'hai lo sceicco de turno seduto in poltrona, no se c'hai Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Quindi? Lo ripetiamo all'infinito dopo ogni sconfitta? Mi sembra veramente sterile. Ripeto tutti speriamo in un nuovo Cragnotti.

Tornando alla partita, mi è sembrato di vedere Bodo Glimt - Lazio

Questa squadra non non può permettersi di giocare sotto ritmo. Non è tecnica, ha giocatori di potenza che devono giocare sul fisico e correndo come folli. Se gioca timorosa e dietro la palla è finita.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2025, 22:01
Quindi, posto che non si può sottolineare che economicamente ci surclassa anche il Pisa, non capisco di cosa ci si possa lamentare o perché si debba cercare colpevoli. La squadra è questa, il tecnico è il massimo che possiamo permetterci, il presidente è povero ma è inutile ripeterlo, quindi va tutto benissimo

Va tutto benissimo lo hai aggiunto te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io me sarei tenuto Baroni. Soprattutto col mercato bloccato.
Ecco.
Ma non è Sarri il responsabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Squadra da lato destro della classifica, spero in Sarri ma non può fare miracoli

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Paladino68 il 24 Ago 2025, 22:03
Quindi? Lo ripetiamo all'infinito dopo ogni sconfitta? Mi sembra veramente sterile. Ripeto tutti speriamo in un nuovo Cragnotti.

Tornando alla partita, mi è sembrato di vedere Bodo Glimt - Lazio

Questa squadra non non può permettersi di giocare sotto ritmo. Non è tecnica, ha giocatori di potenza che devono giocare sul fisico e correndo come folli. Se gioca timorosa e dietro la palla è finita.
Sì, secondo me va ripetuto dopo ogni sconfitta. Primo perché non tutti hanno ancora ben chiare certe dinamiche, poi perché scavare per cercare delle motivazioni tecnico tattiche per cui siamo surclassati, oggi dal Como domani da X, ben sapendo qual'è la caratura della Lazio e delle altre 19 squadre, lo trovo altrettanto sterile. Anzi, andrebbe ricordato anche dopo ogni vittoria, nelle quali troppo facilmente si mette la polvere sotto il tappeto. Questo per me, ovviamente

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2025, 22:08
Io me sarei tenuto Baroni. Soprattutto col mercato bloccato.
Ecco.
Ma non è Sarri il responsabile.

Il bello è che Baroni se ne è andato lui stesso.

Lotito dixit

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2025, 22:11
Il bello è che Baroni se ne è andato lui stesso.

Lotito dixit

Abbiamo già dato...un girone di ritorno disastroso
:since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: bizio67 il 24 Ago 2025, 22:13
Fabiani che dice? Che te possino
Le vittorie migliori sono quelle che non si fanno

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2025, 21:46
Il problema non è non avere i soldi dei proprietari del Como.

Il problema è di avere i soldi per gestire una società di media serie B.

Però è il presidente della Lazio, non di una società di media serie B.

E sì, è un problema. Gigantesco, non secondario.
.
C'è ancora chi lo difende. Incredibile

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: Vincelor il 24 Ago 2025, 22:39
Nessuno difende Lotito

È inutile non lo capisce

Discussione precedente - Discussione successiva