Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2011, 21:58
il bello è che nel derby la strattonata su kozak e il fallo su mauri molto piu' evidenti di questo, anche tra noi c'era chi diceva che non erano rigori!!!  :)

ho pensato a questo anch'io

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non riesco nemmeno a guardarli. Mi hanno chiamato al telefono e m'hanno detto metti su sky che ne stanno rubando un'altra....io veramente sono demoralizzato. Mi chiedo con che spirito le squadre vanno a giocare contro di loro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2011, 21:58
eh? ma e' de rossi che trattiene il cagliaritano non il contrario
verissimo è de rossi che trattiene il difensore  :rotfl2: :rotfl2:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
con questo metro era molto più rigore l'intervento di mesces nella sua area al tredicesimo quanto ha proprio spinto fuori dal campo l'attaccante del cagliari che tentava di superarlo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro domani aspettatevi i titoloni per il ritorno al gol del boro de oro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARIS il 22 Gen 2011, 21:57
cioe' il cagliari ha dominato per 20 minuti!!! alla prima azione gli danno il rigoreeee!!! che forse dal replay c'era pure..ma l'arbitro stava a 25 metri e ha fischiato senza esitazione....vabbe'
non è vero che ha fischiato senza esitazione, ha fischiato solo dopo che capetan futuro ha alzato le braccia :D

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
..peccato ho perso 100 euro perche' pensavo che allo schifo ci fosse un limite.   (10 euro per 10 , ossia la quota che di solito danno su' betclick per "" primo gol su' rigore "" ) alla prossima partita dei patetici ce ne gioco 100

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Questi vincono lo scudo, ve lo dico io...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un'altra cosa. La metamorfosi di Sborriello è completa. Oramai è uno di loro, c'ha proprio una faccia di caxxo.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Dio del Calcio, è arrivato il momento di mostrare la tua esistenza. FULMINALI!

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: spook il 22 Gen 2011, 22:06
Dio del Calcio, è arrivato il momento di mostrare la tua esistenza. FULMINALI!

ma figurati

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Taddei a forbice da dietro. Neanche ammonito, poi manda a fanculo l'arbitro e si becca il giallo. Insomma, da due cartellini rossi si prende un giallo, me pare equo.

Chicca su premium. Il bordocampista dice che De Rossi prima del rigore ha detto all'arbitro che lo trattenevano e che doveva fischiare. Dopo il rigore fischiato De Rossi dice bravo all'arbitro.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Emanuele il 22 Gen 2011, 22:11

Chicca su premium. Il bordocampista dice che De Rossi prima del rigore ha detto all'arbitro che lo trattenevano e che doveva fischiare. Dopo il rigore fischiato De Rossi dice bravo all'arbitro.

Ovvio!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mha! C'era uguale su Acquafresca, ma non l'ha dato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Gen 2011, 22:04
Questi vincono lo scudo, ve lo dico io...
Lo penso anche io , visto come vanno le cose.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
taddei è uno dei giocatori più scorretti che abbia mai visto, spinge, scalcia, sgomita fa come cacchio gi pare e per sovrammercato appena gli passi a meno di dieci centimetri gli fischiano fallo a favore

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
cosa gli posso augurare senza farmi bannare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Tra l'altro c'era un rigore per il Cagliari all'inizio , Gava stava fischiando , poi ci ripensa e toglie il fischietto da bocca.

Vabbè quello dato a loro poi è inutile commentarlo ; avrebbero 10 punti in meno senza aiuti.

....

Discussione precedente - Discussione successiva