Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Eagle78 il 22 Gen 2011, 22:24
cosa gli posso augurare senza farmi bannare?

Pazzini!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
daniele conti ammonito al minuto 5...
da notare:
fuorigioco inesistente fischaito a nenè.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
secondo cesari canini andava anche espulso  :o

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Eagle78 il 22 Gen 2011, 22:24
cosa gli posso augurare senza farmi bannare?

Tutto! Auguragli le peggiori sventure possibili a stemmerde.

Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2011, 22:27
Tra l'altro c'era un rigore per il Cagliari all'inizio , Gava stava fischiando , poi ci ripensa e toglie il fischietto da bocca.

Vabbè quello dato a loro poi è inutile commentarlo ; avrebbero 10 punti in meno senza aiuti.

....

Tra l'altro, se è rigore quello di De Rossi, c'è anche rigore di Mexes su Nenè, ma nessuno lo ha detto.

Magnopel, 10 punti sono pochi credimi. Questi senza aiuti starebbero al massimo galleggiando in medio-bassa classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: richard il 22 Gen 2011, 22:29
secondo cesari canini andava anche espulso  :o
Ha anche detto che il rigore non c'era , certo nemmeno mari1 potrebbe dire che era rigore , ma cmq.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Gen 2011, 22:04
Questi vincono lo scudo, ve lo dico io...

Lo dico dalla terza giornata, ma mi avete preso tutti per matto!!! Gente che a Lecce-Milan esulta al goal del Lecce, perchè "iavemo ripijato dù punti"!

E il popolo allo stadio che a Milan-Udinese saluta con un boato ogni goal dell'Udinese.... Io ce divento matto...manco foste nati ieri!!!!

actar

*
Lazionetter
* 367
Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Sono un fine esteta dell'arte del rigorepaaroma ma secondo me questo c'era... non penso che De Rossi sia così collione ( ;) ) da trattenere lui il difensore.

Poi possiamo discutere su tutto, rigori per il Cagliari, De Rossi che praticamente si fischia il rigore da solo con i suoi urlacci ma secondo me sto rigore c'era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono un fine esteta dell'arte del rigorepaaroma ma secondo me questo c'era... non penso che De Rossi sia così collione ( ;) ) da trattenere lui il difensore.

Poi possiamo discutere su tutto, rigori per il Cagliari, De Rossi che praticamente si fischia il rigore da solo con i suoi urlacci ma secondo me sto rigore c'era.
C'era, perché il regolamento è chiaro, ma dovrebbe essere uguale per tutti.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Esprit Libre il 22 Gen 2011, 22:40
C'era, perché il regolamento è chiaro, ma dovrebbe essere uguale per tutti.
Su questo sono più che d'accordo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
C'era? Ma se la maglia di quella merda manco si muove? Questi in area loro fanno come cazzo gli pare e nell'area avversaria se fanno fischia i rigori.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Deadario il 22 Gen 2011, 22:43
C'era? Ma se la maglia di quella merda manco si muove? Questi in area loro fanno come cazzo gli pare e nell'area avversaria se fanno fischia i rigori.
Ragazzi su, non mi fate difendere la roma, che cazz...

Ma vi pare che De Rossi, a due centimetri dalla porta simula un rigore invece che buttarla dentro praticamente a botta sicura?

La discussione secondo me si deve fare su altri argomenti, tipo che il regolamento dovrebbe essere uguale per tutti, che l'arbitro ha dato il rigore dopo gli urlacci di De Rossi e via dicendo ma il rigore stavolta mi sembra sacrosanto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
intanto fallo da dietro di taddei, l'arbitro gli risparmia il secondo giallo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dai, è uno dei rigori più assurdi mai visti, secondo forse solo a quello data a Del Piero contro di noi su "occhiatacccia" di Diakite.

De Rossi prende per i polsi Canini e si butta a terra.

Cesari ha detto che il rigore non c'era e che l'arbitro oltre ad aver sbagliato a dare il rigore ha sbagliato a non espellere Canini, perchè SE dai rigore è anche espulsione. Ha anche detto che Taddei doveva essere espulso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Non è che ragioniamo sul "vi pare" : non era facile per De Rossi prendere quel pallone e fare goal , molto più comodo il rigorepaarioma , che mi pare evidente dalle immagini non c'è.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Ragazzi su, non mi fate difendere la roma, che cazz...

Ma vi pare che De Rossi, a due centimetri dalla porta simula un rigore invece che buttarla dentro praticamente a botta sicura?

Ma quale a due centimetri dalla porta... si sono strattonati entrambi per prendere la posizione e in genere quei falli si fischiano per la difesa. E annamo su...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gli ha tirato la maglia, non si può fare, questo è il problema se poteva fare gol o meno.
Spesso questi rigori non vengono fischiati, ma per il regolamento sono rigori.
Però c'era stato rigore pure per il Cagliari prima.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Esprit Libre il 22 Gen 2011, 22:52
Gli ha tirato la maglia, non si può fare, questo è il problema se poteva fare gol o meno.
Spesso questi rigori non vengono fischiati, ma per il regolamento sono rigori.
Però c'era stato rigore pure per il Cagliari prima.
ma quale maglia. Dal replay si vedeva De Rossi che prende per i polsi Canini. Canini non ha fatto nulla!

Discussione precedente - Discussione successiva