Premessa fondamentale: siamo alla prima di campionato, a mercato aperto, l'unica cosa certa sono i punti.
Il Napoli, lo scorso campionato, alla prima, perse 3-0 a Verona....poi sappiamo come è finita, dopo aver aggiunto Lukaku McTominay e Gilmour.
La Roma mi ha fatto una discreta impressione nel secondo tempo, si intravede la mano di Gasperini, probabilmente con Ranieri l'avrebbero vinta pure meglio ma giocando male, invece il Gasp chiede alla squadra di pressare e spingere, cosa che li può portare anche a subire di più.
Bologna non pervenuto, ha fatto troppo poco, faceva fatica a costruire.
Immobile conferma di essere in declino fisico, mi ha fatto molta tenerezza, già due stagioni fa non aveva più spunto e velocità, cmq gli auguro il meglio.
Milan nonostante la sconfitta non mi dispiace come organizzazione di gioco e manovra, il problema è la qualità mediocre di alcuni giocatori, Pavlovic e Gabbia in difesa, i nuovi acquisti mi sembrano solo molto celebrati, Rejnders e Theo Hernandez li avrei tenuti.
Genoa-Lecce partita brutta, i rossoblu solita solfa, il Lecce farà fatica a salvarsi.
Cremonese ha un bel gioco e discreto tasso tecnico, vediamo cosa farà.
Sono curioso di vedere Viola e Juventus.
Della Lazio in questo topic non se ne parla, vediamo la mentalità e l'attenzione con la quale entreranno in campo, tendo però ad essere poco ottimista.