Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: borges il 22 Gen 2011, 23:35
io non riesco a capì che altro deve succede prima che i tifosi della Lazio tornino a fare i tifosi.....
Per certi basta staccare qualche assegno, per altri ragionare col cervello loro e per altri ancora smetterla di fare quello che facevano i romanisti negli anni 90

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Gen 2011, 23:32
Se lallero, così finimo in 7.
Stanno solo aspettando che giochiamo 'maschi'.

e che ce frega scusa? perdere per perdere, ma se qualche merda esce dal campo in barella a me va molto bene come cosa, ormai qui non è più calcio non è sport è guerra contro il male

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io non l' ho vista e non le vedo mai le cacche. Perchè vi scaldate gli animi? Che per caso quando vedete un thriller di cui già sapete la fine vi emozionate? Ignorateli, tanto lo scudo lo vince l ' inter ed il posto champion roma milan e juve è già acchittato. Dobbiamo faticare, forse ce la faremo , ma io francamente sono con Platini, spero che prima o poi si faccia un campionato europeo al posto di questo scempio oramai non più credibile. Il campionato italiano è lo specchio del nostro paese. 

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: poeta1964 il 22 Gen 2011, 23:40
Io non l' ho vista e non le vedo mai le cacche. Perchè vi scaldate gli animi? Che per caso quando vedete un thriller di cui già sapete la fine vi emozionate? Ignorateli, tanto lo scudo lo vince l ' inter ed il posto champion roma milan e juve è già acchittato. Dobbiamo faticare, forse ce la faremo , ma io francamente sono con Platini, spero che prima o poi si faccia un campionato europeo al posto di questo scempio oramai non più credibile. Il campionato italiano è lo specchio del nostro paese.

peccato che al campionato europeo col caxxo che ce invitano la Lazio.... e dal 1999 che cercano de facce fori per sta storia!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Buonasera a tutti! sono utente "semi" nuovo, dato che ero iscritto al vecchio Lazionet (mi sono già presentato su Friends :D)....ho fatto l'arbitro di calcio a 11 per 10 anni, arrivando a discreti livelli (eccellenza) e con occhio "tecnico" vi posso dire che non ho mai visto una cosa del genere.....Un trattamento come quello che riceve l'unidebit è un qualcosa di aberrante! Non me la sento neanche di abbozzare un'analisi tecnica dell'arbitraggio di questa sera, in quanto chirurgico ed atto solo a farli vincere...i vertici della F.I.G.C. e della Lega lo dicessero in anticipo  che DEVONO arrivare in champion's, ci metteremmo il cuore in pace subito

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: borges il 22 Gen 2011, 23:46
peccato che al campionato europeo col caxxo che ce invitano la Lazio.... e dal 1999 che cercano de facce fori per sta storia!!!!!!

al campionato europeo ce vanno le strisciate e il riom questo è certo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2011, 23:57
tytti 195 gol 51 su rigore    :o

...interessante, praticamente 1 ogni 4... è normale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: borges il 22 Gen 2011, 23:35
io non riesco a capì che altro deve succede prima che i tifosi della Lazio tornino a fare i tifosi.....
parole sante
un blocco unico contro ste merde!
...i conti interni si fanno a fine campionato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2011, 23:57
tytti 195 gol 51 su rigore    :o

e già: più del 25%......

questo era il giocatore più squalificato del campionato italiano.... dopo calciopoli è riuscito a mannare affan.. un arbitro tre volte... a prendere a caxxoti Manninger a passeggiare su zauri... senza essere mai espulso....
Oggi ha giocato l'ennesima partita da ex giocatore in pre-pensionamento con il 70% di passaggi sbagliati e 3 palloni persi ogni 4 giocati... i ocmmentatori so riusciti a dì che stava incantando....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Del Piero : 60 rigori su 280 gol : 21%... nella juventus

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.033
stasera c'è stato qualcosa di indecente.... a parti invertite quel rigore (che non era rigore) non sarebbe mai stato assegnato

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Gen 2011, 00:03
Del Piero : 60 rigori su 280 gol : 21%... nella juventus

con una percentuale realizzata prossima al 90% me sa..
per al fesso quanti gliene hanno fatti tirà per segnarne 51!!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: blackdahlia il 22 Gen 2011, 23:46
Buonasera a tutti! sono utente "semi" nuovo, dato che ero iscritto al vecchio Lazionet (mi sono già presentato su Friends :D)....ho fatto l'arbitro di calcio a 11 per 10 anni, arrivando a discreti livelli (eccellenza) e con occhio "tecnico" vi posso dire che non ho mai visto una cosa del genere.....Un trattamento come quello che riceve l'unidebit è un qualcosa di aberrante! Non me la sento neanche di abbozzare un'analisi tecnica dell'arbitraggio di questa sera, in quanto chirurgico ed atto solo a farli vincere...i vertici della F.I.G.C. e della Lega lo dicessero in anticipo  che DEVONO arrivare in champion's, ci metteremmo il cuore in pace subito

Stesso concetto espresso a mediaset da cesari alla fine del primo tempo. :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero che unidebit venda davvero a fine Gennaio, e che da allora la terna arbitrale cominci a fargliela pagare per tutti gli insulti che si sono presi...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma soprattutto l'aggressivita' che si possono permettere nei falli, sempre interventi al limite, duri, diventa impossibile giocare per la squadra avversaria

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dico: famme aprì mylazionet e famme vedè quanto stanno avvelenati i fratelli laziali dopo l'ennesimo vergognoso furto. Invece che leggo? Addirittura più di qualche commento sul fatto che il rigore fosse sacrosanto. Davero non c'ho parole...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: giggio il 23 Gen 2011, 00:21
ma soprattutto l'aggressivita' che si possono permettere nei falli, sempre interventi al limite, duri, diventa impossibile giocare per la squadra avversaria

questo è esattamente quello che mi porta a litigare con molti fratelli laziali quando si giudicano le nostre partite e si rimarca la mancanza di aggressività!!!
Ecco questi entrano sistematicamente col piede a martello sulla tre-quarti per recuperare pallone. e l'arbitro non fischia, gli avversari restano schiacciati nella loro metà campo e gira che ti rigira trovano il gol...
so anni che giocano così...
noi ogni volta che usciamo in pressione ce fischiano fallo....

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2011, 23:47
al campionato europeo ce vanno le strisciate e il riom questo è certo
I riom si e noi no. Motivo? Ah ,già..I tanti tituli, il ricco palmares. Io inviterei le quattro squadre per ogni nazione che hanno vinto più  titoli europei negli ultimi 15 anni... 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2011, 00:25
dico: famme aprì mylazionet e famme vedè quanto stanno avvelenati i fratelli laziali dopo l'ennesimo vergognoso furto. Invece che leggo? Addirittura più di qualche commento sul fatto che il rigore fosse sacrosanto. Davero non c'ho parole...

come dice benigni in un suo spettacolo "il cervello umano fa l'abitudine a qualsiasi aberrazione"

Discussione precedente - Discussione successiva