Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Credo che il nostro problema sia che non possiamo neppure permetterci una buona uscita per le rescissioni anticipate.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Il biondo il 27 Ago 2025, 11:35
ed i tifosi, felici,  sottoscrivono 30.000 tessere :D
Stucchevole.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
gigot e mandas in uscita e rinnovo e spalmatura per basic e hysaj?  :o

ma lotito non sarà seguace di vannacci? no perché se davvero facessero come sopra "il mondo al contrario" ce lo abbiamo alla Lazio...

https://www.sololalazio.it/2025/08/27/lazio-gigot-dice-no-alla-cremonese-nuova-idea-per-basic-e-hysaj/

https://www.sololalazio.it/2025/08/27/mandas-futuro-alla-lazio-in-bilico/

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: mr_steed il 27 Ago 2025, 16:15

ma lotito non sarà seguace di vannacci? no perché se davvero facessero come sopra "il mondo al contrario" ce lo abbiamo alla Lazio...

https://www.sololalazio.it/2025/08/27/lazio-gigot-dice-no-alla-cremonese-nuova-idea-per-basic-e-hysaj/

https://www.sololalazio.it/2025/08/27/mandas-futuro-alla-lazio-in-bilico/

Gigot e Mandas hanno mercato e non piacciono a Sarri.
Gli altri due riesci a cederli solo se gli dimezzi lo stipendio, e per dimezzarlo devi spalarlo in due anni.

Il mondo della Lazio è al dritto, son le caxxate fatte dal DS precedente i problemi (a cui si aggiungono gli incedibili Fares e Kamenovic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2025, 16:25
Gigot e Mandas hanno mercato e non piacciono a Sarri.
Gli altri due riesci a cederli solo se gli dimezzi lo stipendio, e per dimezzarlo devi spalarlo in due anni.

Il mondo della Lazio è al dritto, son le caxxate fatte dal DS precedente i problemi (a cui si aggiungono gli incedibili Fares e Kamenovic)

Fabiani invece è stato un genio a buttare al cesso 16 mln. per Noslin, per fortuna ha rimediato (bene) alla cazzata Tchaouna.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
al di là delle capacità gestionali, Imho, le altre squadre vorranno prendere per il collo la Lazio sapendo che deve vendere per rientrare, per cui, ogni offerta sarà al ribasso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: mr_steed il 27 Ago 2025, 16:15

Ho sentito Abbate in radio da Buzzanca (sì, oggi ho passato tempo in macchina e stranamente non ho messo su musica...), che ha confermato la strategia della spalmatura per i due.
Inoltre, i giocatori in uscita sarebbero Gigot e Noslin; per quest'ultimo, contrariamente a quanto letto in giornata, sarebbe praticabile un prestito al Parma.

Comunque sia, l'obiettivo di breve periodo è evidente: diminuire il costo del lavoro in modo da rientrare nei parametri per avere il mercato sbloccato a gennaio. Insomma, come ampiamente compreso, si tira a campare.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2025, 16:48
Ho sentito Abbate in radio da Buzzanca (sì, oggi ho passato tempo in macchina e stranamente non ho messo su musica...), che ha confermato la strategia della spalmatura per i due.
Inoltre, i giocatori in uscita sarebbero Gigot e Noslin; per quest'ultimo, contrariamente a quanto letto in giornata, sarebbe praticabile un prestito al Parma.

Comunque sia, l'obiettivo di breve periodo è evidente: diminuire il costo del lavoro in modo da rientrare nei parametri per avere il mercato sbloccato a gennaio. Insomma, come ampiamente compreso, si tira a campare.
era meglio se mettevi i sigur ros

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: shaolin il 27 Ago 2025, 17:03
era meglio se mettevi i sigur ros

:beer:
OT
Anche perché mi sto preparando per il concerto di settembre all'auditorium.

In realtà non ascolto mai aradio, se non per qualche minuto dopo che finisce un disco o per tragitti brevi, come quelli che ho fatto oggi. Però - purtroppo - ogni tanto è utile avere pure il polso di quello che succede nel mondo Lazio fuori dall'oasi Lazio.net.
/OT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ago 2025, 16:30
Fabiani invece è stato un genio a buttare al cesso 16 mln. per Noslin, per fortuna ha rimediato (bene) alla cazzata Tchaouna.

Non sappiamo se è Fabiani ad aver speso quei soldi, l'unica cosa certa è che non sono stati buttati nel cesso perché Noslin è buono. Bisogna vedere se Sarri è d'accordo, ma visto che si ostina a far giocare cadaveri, non sono sicurissimo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Che logica ha?

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Ago 2025, 20:02
Ma Noslin in prestito al Parma perché???
Che logica ha?

Con la coppa d'Africa perderemo Dia per un mese buono. Non facessero la stupidagine di regalarlo al Parma se no a gennaio ci troviamo peggio di ora. :x

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.603
Si ragazzi, ma nemmeno ad andare dietro ad ogni notizia...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Mi sembra che abbiano chiarito che non cedono nessuno.
Poi in prestito con diritto di riscatto (dopo quello di Cancellieri) non credo proprio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Eroche..siusta il 27 Ago 2025, 20:49
Si ragazzi, ma nemmeno ad andare dietro ad ogni notizia...

infatti reputo (spero) che le notizie di rinnovi, per agevolare i prestiti siano una bufala
acchiappa like

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Interessante questa intervista a Suwarso, il ricchissimo proprietario del Como, che dice che non è nei loro piani qualificarsi per l'Europa perché altrimenti poi dovrebbero fare una squadra più forte e dovrebbero rispettare i paletti UEFA.
Inoltre dice che finora hanno speso molto per creare una buona base per la serie A ma che in futuro dovranno cedere giocatori per ricercare la sostenibilità finanziaria.
Anche i ricchi piangono ...
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/como-suwarso-l-europa-non-e-fra-gli-obiettivi-morata-si-e-piu-che-dimezzato-lo-stipendio-2139047

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Leggendo le ultime due pagine risulta evidente che siamo alla canna del gas, altro che lo scudetto del bilancio.
Tra il 2026;e il 2027 molti giocatori in scadenza, mercato bloccato, parametri zero, basic e fares a vita, non c'è una lira, fabiani desaparecidos , il re sole manco viene allo stadio e c'ha la bocca cucita e chissà che altre sorprese ci aspettano
Una gestione da incorniciare.
Alla grandissima direi.
Spero non ci porti a fondo con lui.

ironman

*
Lazionetter
* 3.068
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2025, 21:33
Interessante questa intervista a Suwarso, il ricchissimo proprietario del Como, che dice che non è nei loro piani qualificarsi per l'Europa perché altrimenti poi dovrebbero fare una squadra più forte e dovrebbero rispettare i paletti UEFA.
Inoltre dice che finora hanno speso molto per creare una buona base per la serie A ma che in futuro dovranno cedere giocatori per ricercare la sostenibilità finanziaria.
Anche i ricchi piangono ...
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/como-suwarso-l-europa-non-e-fra-gli-obiettivi-morata-si-e-piu-che-dimezzato-lo-stipendio-2139047

Se dico che non gli credo è grave?

Per quanto riguarda la spalmatura è un'ottima idea dal punto di vista del latinofilo, che così tiene occupati due posti in lista e non spende in cartellini.

Discussione precedente - Discussione successiva