La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: Federico81 il 28 Ago 2025, 09:56
Se lo cerco non esce neanche a me. Ci sono arrivato dal link postato da Zorba

Grazie della dritta anche io mi sono iscritto attraverso il link di zorba. Ricette friggitrici ad aris 103k followers.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2025, 10:34
Anche preoccupato o solo fiducioso?

forse tramite whatsapp manderanno le istruzioni per fare il bonifico per sovvenzionare il mercato di gennaio  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: mr_steed il 28 Ago 2025, 12:09
forse tramite whatsapp manderanno le istruzioni per fare il bonifico per sovvenzionare il mercato di gennaio  :=))
"I tifosi vogliono Greenwood? Cacciassero i soldi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
dal fax (rotto) al whatsapp è un passo epocale. :=))

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: zorba il 28 Ago 2025, 10:26
Aspetta fiducioso  :since

Iscritto anche io grazie al tuo link. La strada per raggiungere le ricette friggitrice ad aria é ancora lunga.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2025, 10:25
Ok, trovato ed iscritto: ed adesso?
Chiedilo a chi si stracciava  le vesti quando non avevamo il canale e gli altri si.
:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Comunque, solo per completezza d'informazione a chi diceva che "la Lazio non c'ha manco er canale whatsapp, purciari retrogradi!"

Il canale "S.S.Lazio" esisteva dal 18 ottobre 2023.

ed oggi è arrivato, a me ed agli altri che erano già iscritti, l'informazione che il nuovo canale ufficiale è aperto e che quello vecchio chiude

Sicuramente hanno sbagliato nella diffusione delle informazioni sul vecchio canale, certamente farà cacare come tutto quello che viene fatto dalla ss Lazio, ma per correttezza va detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Potremmo inondarlo così.
Tra un vendi e vattene e un insulto a piacere.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
@Palo, ma il precedente canale "ufficiale" aveva l'immagine di Lotito come foto profilo? Non mi stupisce fosse praticamente sconosciuto.

@RC, i canali WhatsApp sono unidirezionali, solo il proprietario pubblica - in questo caso è la Lazio. Quindi nessuno sfogatoio, non preoccuparti.
Al massimo si può aggiungere una reazione tramite emoji da parte degli iscritti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: samu_s il 28 Ago 2025, 15:22
@Palo, ma il precedente canale "ufficiale" aveva l'immagine di Lotito come foto profilo? Non mi stupisce fosse praticamente sconosciuto.

@RC, i canali WhatsApp sono unidirezionali, solo il proprietario pubblica - in questo caso è la Lazio. Quindi nessuno sfogatoio, non preoccuparti.
Al massimo si può aggiungere una reazione tramite emoji da parte degli iscritti.
In effetti fa strano. Ma io mi limito a riportate due screenshot

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per me era un canale ufficioso, non direttamente collegato alla società, che si limitava a rilanciare quanto pubblicato altrove dalla Lazio. Tanto che nell'annuncio di quest'ultima di ieri su X si parla esplicitamente dell'apertura del canale ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Quell'immagine di Lotito a bocca aperta è uno dei meme più usati per sfotterlo sui social, va bene che all'assurdo non c'è mai fine (specie quando parliamo della nostra comunicazione) ma che la società Lazio la usi come avatar per un canale ufficiale..  :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
Comunque, solo per completezza d'informazione a chi diceva che "la Lazio non c'ha manco er canale whatsapp, purciari retrogradi!"

Il canale "S.S.Lazio" esisteva dal 18 ottobre 2023.

ed oggi è arrivato, a me ed agli altri che erano già iscritti, l'informazione che il nuovo canale ufficiale è aperto e che quello vecchio chiude

Sicuramente hanno sbagliato nella diffusione delle informazioni sul vecchio canale, certamente farà cacare come tutto quello che viene fatto dalla ss Lazio, ma per correttezza va detto tutto.
la Lazio nella comunicazione è sempre stata al pari di una squadra di serie C2, ma proprio ad essere generosi, il problema è che i tifosi sono pure peggio. perchè ora ci stanno provando a fare cose VAGAMENTE DECENTI (lontanissimo dai livelli che dovrebbe avere) ma la gente non se li fila. 30 minuti di intervista di buona qualità a Couto 5000 visualizzazioni, stessa cosa Marchegiani.
I numeri che fa un bambino anonimo che fa un tutorial su minecraft.
Ovviamente ribadisco che la maggior parte della colpa è della società, anni di oblio nei social portano anche a questo, ma quando vengono sfornati contenuti decenti, se non raggiungono numeri decenti, porta a non farli mai piu.
Perchè sbattermi a sistemare uno studio, gli spostamenti, gli operatori, il montaggio... se mi fa meno visual di un "best off" che sa farmi anche l'ai?
siamo anche noi a scegliere a cosa siamo interessati e spingere di conseguenza quale direzione si vuole.
Mikeshowsha (che personalmente non seguo non essendo il suo target) nella challenge con milinkovic (mi manche amore) ha fatto 6 milioni.
Far vedere che si è interessati anche alle cose extracampo come interviste, contenuti leggeri, approfondimenti... magari in combo con i nostri influencer di riferimento tipo Falconero, quello porta influenza, simpatia e nuovi tifosi coccolando i vecchi.
Guardateli i video, commentateli, fate interazione, è importante.
dall'altra parte lo fanno di continuo, non sono le vittorie dei trofei a portare pubblico, non siamo negli anni 90, è Blur che mentre gioca a clash royale seguito da 30mila persone, trova i maiali contro, li chiama "laziali" e tutti i ragazzini lo ripetono a manetta perchè l'ha detto l'idolo e quella cosa si radica in loro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639

Intanto dal canale WhatsApp è partito il sondaggio per scegliere il motivo da diffondere con gli altoparlanti allo stadio Olimpico, durante il warm-up pregara.

Per votare però dovete avere necessariamente un account Instagram se no vi attaccate al tram (cit.).

:=)) :=)) :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
io non c'ho instagram ma voto scrivendolo qui: "thunderstruck" senza il minimo dubbio  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
6k followers, molto lontani dalle friggitrici ad aria e anche dai top club italiani. Questi ultimi però a loro volta a una prima occhiata sommaria sono parecchio distanti dai numeri dei top club europei.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Ago 2025, 19:29
6k followers, molto lontani dalle friggitrici ad aria e anche dai top club italiani. Questi ultimi però a loro volta a una prima occhiata sommaria sono parecchio distanti dai numeri dei top club europei.

Se è per quello mi chiedo anche come faccia ad avere più di 30000 iscritti il canale WhatsApp di Nicola Porro. No, dico, Nicola Porro...
😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.932
Siamo una squadra in irrimediabile declino. Sorpassata a destra e sinistra da squadre emergenti con dirigenze proiettate nel futuro, conviviamo con i galatcicos de noantri, alla guida abbiamo un duo de scapestrati rintronati saccenti, una squadra tecnicamente scarsa, una curva largamente infiltrata da fascisti e volete fa' decine di migliaia di follower su WA in poche ore? Perché?  8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
6383 follower, magari a correre come ricette per la friggitrice ad aria che adesso sta a 115000

Discussione precedente - Discussione successiva