Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: poeta1964 il 23 Gen 2011, 00:28
I riom si e noi no. Motivo? Ah ,già..I tanti tituli, il ricco palmares. Io inviterei le quattro squadre per ogni nazione che hanno vinto più  titoli europei negli ultimi 15 anni...

il motivo è lo stesso per cuiPlatenì stasera stava in tribuna a vedesse la partita col cagliari... la partita di una squadra i cui tifosi 72 ore prima avevano accoltellato e lanciato sassi....
perchè in questo basso mondo i titoli non contano più un caxxo.. nun contano manco più le lauree igura una coppa delle coppe..
contano le chiacchiere.. e loro a chiecchiere so i migliori del mondo. i migliori per gioco
per campioni (c'hanno un pippone immondo che sbaglia 8 controlli su 10 e devo sentì che segna un gol alla baggio).. conta questo....
e poi a te t'hanno affossato ben bene.. na suqadra de fascisti.. che se comprava le partita coinvolta in tutti gli scandali del calcio italiano....
Noi continuamo a litigare.. ad essere divisi.. loro continuano a fare gruppo.. a fare paura.... in sostanza.. noi non contamo più un caxxo loro so il berlusconi del calcio italiano!!!!!

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: borges il 23 Gen 2011, 00:35
il motivo è lo stesso per cuiPlatenì stasera stava in tribuna a vedesse la partita col cagliari... la partita di una squadra i cui tifosi 72 ore prima avevano accoltellato e lanciato sassi....
perchè in questo basso mondo i titoli non contano più un caxxo.. nun contano manco più le lauree igura una coppa delle coppe..
contano le chiacchiere.. e loro a chiecchiere so i migliori del mondo. i migliori per gioco
per campioni (c'hanno un pippone immondo che sbaglia 8 controlli su 10 e devo sentì che segna un gol alla baggio).. conta questo....
e poi a te t'hanno affossato ben bene.. na suqadra de fascisti.. che se comprava le partita coinvolta in tutti gli scandali del calcio italiano....
Noi continuamo a litigare.. ad essere divisi.. loro continuano a fare gruppo.. a fare paura.... in sostanza.. noi non contamo più un caxxo loro so il berlusconi del calcio italiano!!!!!

a che titolo Platini (presidente uefa) era in tribuna a guardare una partita di alcuna importanza europea??? Ciò è molto sospetto ma soprattutto MOLTO preoccupante

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: borges il 23 Gen 2011, 00:28
questo è esattamente quello che mi porta a litigare con molti fratelli laziali quando si giudicano le nostre partite e si rimarca la mancanza di aggressività!!!
Ecco questi entrano sistematicamente col piede a martello sulla tre-quarti per recuperare pallone. e l'arbitro non fischia, gli avversari restano schiacciati nella loro metà campo e gira che ti rigira trovano il gol...
so anni che giocano così...
noi ogni volta che usciamo in pressione ce fischiano fallo....
100% borges, noi appena appena ci proviamo ad inizio partita ad impostare un po' la partita arriva l'arbitro con la faccia spiritata che ci ammonisce il giocatore ( poi troverai il laziale che dira'... " meno male solo giallo")

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.767
Si stanno scavando la fossa da soli : se continuano così saranno odiati da tutta Italia e l'operazione simpatia non servirà a niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: giggio il 23 Gen 2011, 00:44
100% borges, noi appena appena ci proviamo ad inizio partita ad impostare un po' la partita arriva l'arbitro con la faccia spiritata che ci ammonisce il giocatore ( poi troverai il laziale che dira'... " meno male solo giallo")

Questa cosa, da ex arbitro, vi giuro non sono mai riuscita a capirla....mi spiego meglio...posso capire che uno, due coppie di falli simili (se non uguali) possano essere giudicati in maniera diversa....ci sta...la valutazione di un fallo è soggetta a molte variabili (posizione sul campo, se l'arbitro è in corsa o meno, il minuto della gara - ossia se l'arbitro è mentalmente stanco ecc ) ma la costanza di trattamento favorevole che riceve quella squadra lì è francamente inspiegabile....emblematico è il trattamento assolutamente di favore che riesce a raccogliere un giocatore come Cassetti che compie in quasi tutte le partite un numero di falli molto elevato.....oppure prendiamo ad esempio Burdisso che ha giocato sia nell'inter che in quelli lì....nella stagione 2006/2007 Burdisso colleziona 19 presenze per un totale di 1884 minuti, con 7 ammonizioni (una ogni 269.14 minuti, quindi una ogni tre partite circa)....nella stagione 2009/2010 nell'aesse colleziona invece 32 presenze per un totale di 2888 minuti: le ammonizioni rimediate sono 5 (una ogni 577.6 minuti, quindi ogni 6.4 partite).....CHI SONO I TUTELATI?????

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2011, 01:05
Si stanno scavando la fossa da soli : se continuano così saranno odiati da tutta Italia e l'operazione simpatia non servirà a niente

basta continuare le campagne mediatiche e la gente non se ne accorge nemmeno, per fortuna che ci sono il milan e l'inter davanti, altrimenti cominciavo a preoccuparmi davvero.
rimane disponibile il 4 posto per manifesta inferiorita' della juve e quello se lo giocano la stessa juve,il napoli, la Lazio e forse il palermo (1 in champions e le altre 3 in europa e' triste ma e' cosi).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: blackdahlia il 23 Gen 2011, 01:06
Questa cosa, da ex arbitro, vi giuro non sono mai riuscita a capirla....mi spiego meglio...posso capire che uno, due coppie di falli simili (se non uguali) possano essere giudicati in maniera diversa....ci sta...la valutazione di un fallo è soggetta a molte variabili (posizione sul campo, se l'arbitro è in corsa o meno, il minuto della gara - ossia se l'arbitro è mentalmente stanco ecc ) ma la costanza di trattamento favorevole che riceve quella squadra lì è francamente inspiegabile....emblematico è il trattamento assolutamente di favore che riesce a raccogliere un giocatore come Cassetti che compie in quasi tutte le partite un numero di falli molto elevato.....oppure prendiamo ad esempio Burdisso che ha giocato sia nell'inter che in quelli lì....nella stagione 2006/2007 Burdisso colleziona 19 presenze per un totale di 1884 minuti, con 7 ammonizioni (una ogni 269.14 minuti, quindi una ogni tre partite circa)....nella stagione 2009/2010 nell'aesse colleziona invece 32 presenze per un totale di 2888 minuti: le ammonizioni rimediate sono 5 (una ogni 577.6 minuti, quindi ogni 6.4 partite).....CHI SONO I TUTELATI?????

mi fa molto piacere che tu citi due miei cavalli di battaglia:
1) burdisso con i suoi comportamenti è stato l'arteficie di 2 eliminazioni dalla champions con l'inter
2) cassetti è ormai un giocatore finito dal puntodi vista fisico, che difende esclusivamente aggrappandosi all'avversario.... eppure riesce ad essere intonzo in quasi tutte le partite.... pensate voi quante ammonizioni ha racimolato con noi favalli (il difensore più pulito che abbia mai visto) e traete le conclusione...

ps
ti stupisce delle protezioni arbitrali. questi so siusciti a segnare un gol (quello da calcio d'angolo contro il palermo), irregolare... il presidente del palermo minacciò ricorso.. ovviamente non fece mai niente.. a fine campionato la commissione dell'aia sancì l'irregolatà dell'artificio (nella specie il raccattapalle che metteva il pallone sulla lunetta), specificando dettagliatamente la posizione corretta dei raccattapalle..
Non c'è stato più nessuno che abbia riproposto l'episodio.....
noi il mano di zaui ce lo sorbiamo ad ogni partita con la florentia.....

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2011, 23:23
All'arbitro ed al cagliari: VENDUTI !!!!!!!!!!!!!
CHE SCHIFO !!!!!!!
Gara acchittatissima, come l'anno scorso, d'altronde.
as roma fai schifo !!!!

Come non essere d'accordo? La papera del portiere ed il tiro fuori di Matri solo davanti al portiere hanno dell'incredibile! Ho avuto strane sensazioni....

P.S. Ma il commentatore di Sky (maurizio Compagnoni) è del CUCS??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: borges il 23 Gen 2011, 01:20
cassetti è ormai un giocatore finito dal puntodi vista fisico, che difende esclusivamente aggrappandosi all'avversario

Ha anche il vizietto di impedire la progressione di un avversario più veloce allargando molto il gomito permettendosi anche il lusso di ingiuriare il direttore di gara che sanziona l'irregolarità ovviamente senza ammonirlo (o espellerlo, dipende dall'effettiva volontarietà del gesto) per la gomitata o ammonirlo (o espellerlo se offensive e/o ingiuriose) per le reiterate proteste

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ho parlato attorno a natale con un mio conoscente, guardalinee di serie A, sezione di Roma (quindi niente Lazio e Rioma).
Quando gli ho detto cosa pensavo della rioma e del trattamento che viene loro riservato - e da ultimo la storia del rigorepeaarioma - si è mostrato sinceramente stupito.
Non si era minimamente accorto di nulla...

In ogni caso l'unico rimedio che vi propongo è scommettere, secondo la vostra disponibilità, ad ogni partita sul  "rigorepeariomma" (ed espulsione).

Lo sto facendo da ottobre per ogni partita delle merde, coppe incluse.
La quota di bwin è 3.50 per il rigore e 3.50 per l'espulsione (indifferentemente dalla squadra che se ne giova).
Io ci gioco sopra sempre 100 euro per ciascuna delle due opzione e male fino ad ora non mi è andata.

Aldilà di quello che ho guadagnato, credo che solo un afflusso "anomalo" (ovvero fuori standard, non previsto) di giocate li possa far smettere.

Insomma, Bwin o chi per lei si romperà pure il c.zzo di dover pagare una tassa sul sale ogni maledetta domenica...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: blackdahlia il 23 Gen 2011, 01:29
Ha anche il vizietto di impedire la progressione di un avversario più veloce allargando molto il gomito permettendosi anche il lusso di ingiuriare il direttore di gara che sanziona l'irregolarità ovviamente senza ammonirlo (o espellerlo, dipende dall'effettiva volontarietà del gesto) per la gomitata o ammonirlo (o espellerlo se offensive e/o ingiuriose) per le reiterate proteste

da arbitro gradirei pure un commento sui ripetuti stop di braccio di borriello!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: borges il 23 Gen 2011, 01:44

da arbitro gradirei pure un commento sui ripetuti stop di braccio di borriello!!!!!!

Borriello mi sembra fare molto spesso quel tipo di movimento, stoppa con il braccio abbastanza spesso ma non sempre...quel tipo di movimento può portare all'errore, specialmente perché essendo un rilancio, l'arbitro si può trovare in posizione non ottimale per giudicarlo....diciamo che, per me ovviamente, è una delle cose "meno gravi" anche se comunque molto fastidiosa per gli avversari......reazioni, atteggiamenti provocatori, falli non sanzionati, ammonizioni non comminate ed atteggiamenti pavidi nei loro confronti li giudico molto più gravi e sono il loro pane quotidiano.....concentriamoci ad esempio sui chirurgici falli a centrocampo atti a non far ripartire l'azione avversaria che compiono...mai un'ammonizione (se non plateale)....oppure sui falli e fuorigioco chiamati da mexes....pensiamo al fallo su kozac mercoledi che con il metro di questa sera sarebbe stato molto più rigore....o al fuorigioco di zarate su passaggio di burdisso, cosa che se lo fischi nei giovanissimi provinciali non arbitri per un bel po'...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: poeta1964 il 23 Gen 2011, 00:28
I riom si e noi no. Motivo? Ah ,già..I tanti tituli, il ricco palmares. Io inviterei le quattro squadre per ogni nazione che hanno vinto più  titoli europei negli ultimi 15 anni... 

Quindi le tre strisciate e il Parma... beh, sempre meglio che i cani [...] ladri schifosi mafiosi :p !

Anzi scusa.. m'ero perso gli ultimi 15 anni 8) . Allora si sarebbe giusto che ci andassimo noi!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente sta diventando tutto molto imbarazzante, fossi tifosa della Roma mi vergognerei..

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
'Sto topic rischia di diventare eterno...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ad ogni evenienza basta entrare all'interno dell'area, far finta di essere colpiti da uno Shuttle in partenza ed eccoti il servito il rigorino che spezza gli equilibri in campo. Complimenti, non ho più voglia nemmeno di illudermi. E' uno schifo e 'sto campionato è scritto. Nemmeno Berlusconi lo può salvare...nemmeno questo Berlsuconi!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.857
Ragazzi tranquilli.... continueranno a rubare e continueranno a non vincere un c.azzo.

Ed arriveranno dietro a noi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

se po'  di' 'sta mmerda ?? 

Discussione precedente - Discussione successiva