Menu principale

Aforismi

Aperto da Tarallo, 23 Gen 2011, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

La rassegnazione e' la madre di tutte le sconfitte. Il padre e' il rigorepaaaroma.

Tarallo

Chi rinuncia alla liberta' per ottenere il rigorepaaroma non merita ne' la liberta' ne' il rigorepaaaroma.

B. Franklin

Tarallo

"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e il rigorepaarioma."

Tarallo

Certo, certissimo, anzi probabile rigorepaaroma.

Ennio Flaiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Il rigorepaaroma logora chi non ce l'ha.

G. Andreotti

Tarallo

Quando il gioco si fa duro, rigorepaaroma.

John Belushi

Tarallo

Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre. Col rigorepaaaroma le partite.

Anonimo

Tarallo

Quando l'uomo col fucile incontra l'uomo con la pistola, è rigorepaaaroma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Se c'è rimedio, è rigorepaaaroma. Se non c'è rimedio, è rigorepaaaroma

Confucio

nonnullo

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto pe' rigorepaaroma

Dieter Rampl

NandoViola

datemi un rigore paa rioma e vi solleverò il mondo

NandoViola

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di rigoripaaroma."
(attribuita ad Albert Einstein)

JoePetrosino

"il cielo stellato sopra di me, il rigorepearoma dentro di me"

Kant

NandoViola

Siamo realisti, esigiamo il rigore paa rioma,

Tarallo

Se un uomo ha fame, non dargli il pesce ma insegnagli a pescare, e dagli un rigorepaaroma.

JoePetrosino

"Non chiedetevi quello che l'America può fare per voi, chiedetevi invece te pare che quetso non è rigorepearoma?"

JoePetrosino

Io ho un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per i rigoripearoma. Ho un sogno, oggi!"

Contenuto sponsorizzato

nino™

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

In entrambi i casi è rigorepaaarooma.

(Ezra Paaaroma)

JoePetrosino

Questo è solo un piccolo passo per un uomo, ma un rigorepearoma gigantesco.