Che esagerazioni rega'!! È la seconda giornata! Nessuno aveva dubbi su Napoli e Roma, cioè sul fatto che avrebbero avuto 6 punti nelle prime 2 giornate .. io ho più paura per la seconda stagione di Gasperini,quando tutto sarà rodato e i meccanismi saranno oliati, quest' anno faranno anche qualche passaggio a vuoto di sicuro,magari proprio al derby!!
E scusate se lo dico,ma sono molto più preoccupato per noi: mai visto nella storia della serie A una squadra che non fa calciomercato, è una situazione brutta, spiacevole e molto preoccupante!!
Se domani non vinciamo ci saranno 2 settimane de schifo totale... Io la vedo proprio nera,altro che Pisa-M.erde... risultato scontato da morire e squadra da sempre molto fortunata e che inizia sempre a duemila.. ma non vincono una ceppa (piccola preoccupazione per l' Europa ma nessuno può pareggiare il bucio de c.ulo de Ranieri e Mou).. invece per quanto riguarda noi sono davvero pessimista... Sto iniziando,per precauzione,a fare scemare la passione per il calcio e per la Lazio ai miei figli, almeno un pochino, perché vedo davanti una stagione (lasciando sta quelli là che arriveranno 4/5) da lacrime e sangue,roba davvero da lotta per non retrocedere!