Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Axel Latino Heat il 30 Ago 2025, 04:39
Floriani ci poteva stare tranquillamente al posto di Lazzari.
L'unico decente uscito fuori dai nostri ultimi primavera.
Maledetto cognome dm

No, maledetti noi che abbiamo fatto polemiche sul nulla e maledetta società che ha scelto deliberatamente di tenere Hysaj al posto di un giovane di prospettiva, tralaltro nostro

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.418
Citazione di: Balde89 il 30 Ago 2025, 11:35
No, maledetti noi che abbiamo fatto polemiche sul nulla e maledetta società che ha scelto deliberatamente di tenere Hysaj al posto di un giovane di prospettiva, tralaltro nostro
Floriani non era opportuno tenerlo per validi motivi extra-calcistici. Ma se Sarri si fosse impuntato vedendo nel ragazzo doti che non hanno (più) né Lazzari, né Hysaj e non costando e non dando alcunché ora in termini di denaro, la società non l'avrebbe ascoltato? Ma Sarri evidentemente non se ne è proprio impicciato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Ago 2025, 11:44
Floriani non era opportuno tenerlo per validi motivi extra-calcistici.

Ne abbiamo discusso in abbondanza nel topic dedicato al giocatore e io sono d'accordo con questa posizione.
Dopodiché questo ragazzo ha fatto poco più di 10 minuti di serie A e già in rete è diventato un nuovo pretesto per attaccare una società di incompetenti che cedono lui e tengono Lazzari, e ci su lamenta dell'ipocrisia sul cognome e la rava politically correct e radical chic e la fava all'olio di ricino.
Motivi per criticare la Società non mancano e il calciatore se si conferma su un numero cospicuo di partite buon per lui, ci alzeremo qualche milioncino e amen.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Ago 2025, 12:07
Ne abbiamo discusso in abbondanza nel topic dedicato al giocatore e io sono d'accordo con questa posizione.
Dopodiché questo ragazzo ha fatto poco più di 10 minuti di serie A e già in rete è diventato un nuovo pretesto per attaccare una società di incompetenti che cedono lui e tengono Lazzari, e ci su lamenta dell'ipocrisia sul cognome e la rava politically correct e radical chic e la fava all'olio di ricino.
Motivi per criticare la Società non mancano e il calciatore se si conferma su un numero cospicuo di partite buon per lui, ci alzeremo qualche milioncino e amen.

Io invece me ne sbatto altamente del cognome che porta, sono pippe mentali che ci facciamo noi e basta.
Cioè quale sarebbe stato il problema? L'articolo con i commenti di MarioRossi che ironizza sul fatto che Mussolini era perfetto per la nostra curva?
Io veramente la trovo assurda sta cosa... potevamo avere potenzialmente un terzino a destra e alcuni preferivano mandarlo via solo perché erano spaventati dal Corriere che scrive "Mussolini alla Lazio?"

Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Balde89 il 30 Ago 2025, 13:03
Io invece me ne sbatto altamente del cognome che porta, sono pippe mentali che ci facciamo noi e basta.
Cioè quale sarebbe stato il problema? L'articolo con i commenti di MarioRossi che ironizza sul fatto che Mussolini era perfetto per la nostra curva?
Io veramente la trovo assurda sta cosa... potevamo avere potenzialmente un terzino a destra e alcuni preferivano mandarlo via solo perché erano spaventati dal Corriere che scrive "Mussolini alla Lazio?"

Boh

Non solo il Corriere, tutti giornali del mondo. Ieri un articolo su di lui al sito del bbc. È talmente difficile capire che sia l'olio sul fuoco quando si tratta di una tifoseria già stereotipita come la nostra?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Al netto che è presto per dire che abbiamo fatto una caxxata, ma io sono molto arrabbiato con lui perché a Castellammare ha preteso di farsi mettere sulla maglia "Mussolini F."  poi va a Cremona e qualcuno gli fa capire, non so se famiglia, procuratore o società, che sarebbe meglio evitare e allora derubrica a "Romano".
Avesse palesato prima questo barlume di intelligenza credo sarebbe rimasto da noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Speriamo che vada bene in maniera che la Cremonese possa riscattarlo.
Altrimenti a 5 milioni è difficile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: BelgioSSL il 30 Ago 2025, 14:22
Non solo il Corriere, tutti giornali del mondo. Ieri un articolo su di lui al sito del bbc. È talmente difficile capire che sia l'olio sul fuoco quando si tratta di una tifoseria già stereotipita come la nostra?

E pure dopo che hanno fatto l'articolo alla Lazio cosa cambia? In che modo ne risulta danneggiata?
E' illegale tesserare il nipote del duce? Non mi risulta, fine della faccenda.

Che poi, mediaticamente ha molto più impatto Di Canio che fa il saluto romano alla curva, eppure non mi pare che, oltre al chiacchiericcio, ciò gli abbia precluso di allenare in Inghilterra o di fare l'opinionista a sky.

Sono tutte pippe mentali, e nel momento in cui conta più la paura del giudizio negativo degli altri che avere un terzino destro decente, allora forse si è inceppato qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
O forse non è così rilevante per qualcuno smettere di alimentare questa nomea, che io ritengo un milione di volte più importante di un terzino.
Ma sicuramente sbaglio io.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2025, 15:48
O forse non è così rilevante per qualcuno smettere di alimentare questa nomea, che io ritengo un milione di volte più importante di un terzino.

Possiamo controllare ciò che dicono gli altri? No.
E allora fine.
Scrivessero tutti gli articoli che vogliono, tanto parlerebbero male anche se la nostra curva fosse fatta da monaci

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Balde89 il 30 Ago 2025, 16:48
E allora fine.
Scrivessero tutti gli articoli che vogliono, tanto parlerebbero male anche se la nostra curva fosse fatta da monaci

Magari cominciamo a cambiare lo stato effettivo delle cose e poi forse penserei a quello che dicono.
Se un giorno parleranno senza avere elementi a supporto  sarò d'accordo con te.
Al momento non è così.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Balde89 il 30 Ago 2025, 16:48
E allora fine.

La nostra curva è dominata da nazifascisti, che si vantano di esserlo e che cercano da decenni l'equivalenza laziale=nazifascisti.

Se non ignoriamo questo fatto ha senso ragionare insieme altrimenti sono byte sprecati.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Citazione di: RG-Lazio il 30 Ago 2025, 10:29

Se la cremonese lo riscatta a 5, vuol dire che puoi farci altri 10 di guadagno...ossia venderlo almeno a 20.

Se lo vende a 20. La Cremonese di questi 20 deve dare 15 a noi (5 per il riscatto e 10 per la % sulla rivendita)

Cioé 20 é tanto...a me sembra improbabile come scenario. Per arrivare a 20 e oltre deve arrivare in nazionale

Sembra sia diventato Maldini...calma a fasciarsi la testa
Ripensandoci hai ragione. Il giocatore non é completamente fuori orbita. Siamo nella situazione in cui si trova il Real con Gila.
Supponiamo faccia un grande campionato (tutto da vedere......) ed arrivi una strisciate con 20 milioni. Noi potremmo eguagliare l'offerta con 10. Meno i cinque del riscatto. Manteniamo una condizione di grande vantaggio a patto che:

- lui voglia tornare (non siamo il Real)
- la Lazio abbia 5 milioni ..... :stop :stop :stop :stop :stop

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Ha fatto un buon campionato di B alla Juve Stabia. Una società di serie A (non l'Inter o la Juve, eh, la neo promossa Cremonese) lo prende in prestito con diritto di riscatto. A milano zero minuti. Con il Sassuolo meno di 15, dove dà (giustamente) l'anima e contribuisce significativamente alla vittoria in extremis.
Però, Sarri lo ha visto e lo ha mandato a farsi le ossa preferendogli quelle cacate di giocatori di Lazzari e Hysaj.
Però può sempre tornare, mettersi la maglia 22, scriverci quello che vuole, tanto la curva inneggerà al bisnonno e lo chiamerà sotto l curva cantando "Facce er Saluto, Romano facce er saluto" al ritmo di guantanameira...
E magari ciò succederà con gli spioni del FARE (Football Against Racism in Europe) che ci controllano (non lo fanno mai, eh) e ci inculano a sangue senza nemmeno lo sputo.
Ma la curva lo chiamerà Romy, mica duce... oppure con il suo nome completo all'anagrafe:
Romano Benito Floriani Mussolini.

Ma tutta questa è fantascienza, vero?

I sig. netter sono pregati di scendere dalla montagna del sapone

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
se avesse impressionato sarri sarebbe rimasto e sarebbe titolare e il mr se ne sarebbe sbattuto il caxxo di forum giornali tv e curva.
è stato ceduto perché siamo con l'acqua alla gola e lazzari marusic e hisay non li vuole nessuno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Ma guardate che sto ragazzo finora ha dato il meglio in posizione piuttosto avanzata eh ... più da esterno di centrocampo che da terzino puro.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.418
Palo, sul contenuto del tuo ultimo intervento sono sostanzialmente d'accordo, ma, considerando che leggono donne e forse anche ragazzini, certo sei in grado di esprimere i tuoi concetti in modo più elegante senza perdere in efficacia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Chiedo a quelli più studiati di me: sbattersene e fregarsene sono sinonimi?

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2025, 15:48
sono d'accordissimo con te, estirpare questo cancro attaccato al nostro nome vale più di 20 scudetti, ma deve essere fatto davvero. con le buone o con le cattive.
si sono impossessati della curva a mazzate e si spera non debbano servire per ricacciarli, ma la sconfitta più grande della nostra storia è avvenuta quel Lazio - sampdoria del 1993 e non è avvenuta in campo. è quello il giorno più buio della nostra storia.
Se si riconosce questo e vogliamo rimediare alle cose mi metto io disponibile in prima linea, altrimenti preoccuparsi del cognome di un ragazzo e fare pippa sul resto è come spazzare a terra in camera da letto mentre la cucina va a fuoco.
il "tifo british" ha fatto il suo tempo, mio padre da bambino (con tanta rabbia) mi raccontava sempre di come "È morto qui, in curva Nord. Questa deve diventare la nostra casa...ma attualmente l'hanno occupata da in.fami"

Biscia

*
Lazionetter
* 517
Credo sia meglio per noi e anche per il ragazzo, che le strade si separino.
Gli errori e le "sviste" sono altre...

Discussione precedente - Discussione successiva