Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: Baldrick il 26 Ago 2025, 09:23
Rivedere Cataldi con in mano le chiavi del centrocampo è una punizione divina. È il mio personalissimo giorno della marmotta.

E siamo già in tre se non di più.

Sarri, se lo schieri di nuovo titolare comincerò con i vattene e anche su questo non sarò solo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Sarri a suo tempo disse che per fare il entrale di centro campo come vuole lui ci vuole tempo, parecchio tempo.

Io non credi non veda il giocatore, semplicemente magari non lo ritiene ancora pronto sia per coprire quel ruolo sia per fare una delle 2 mezzali.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: Eroche..siusta il 26 Ago 2025, 14:32
Sarri a suo tempo disse che per fare il entrale di centro campo come vuole lui ci vuole tempo, parecchio tempo.

Io non credi non veda il giocatore, semplicemente magari non lo ritiene ancora pronto sia per coprire quel ruolo sia per fare una delle 2 mezzali.

È giustissimo, Sarri ha sostenuto sempre questo, che gli servono mesi per inserire qualcuno in ruoli nevralgici.

Ma allora che facciamo, vediamo Cataldi titolare o prima alternativa (che quindi giocherebbe una mezz'oretta minimo) fino a Natale?

Non ci voglio nemmeno pensare.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: ironman il 26 Ago 2025, 14:38
È giustissimo, Sarri ha sostenuto sempre questo, che gli servono mesi per inserire qualcuno in ruoli nevralgici.

Ma allora che facciamo, vediamo Cataldi titolare o prima alternativa (che quindi giocherebbe una mezz'oretta minimo) fino a Natale?

Non ci voglio nemmeno pensare.
comincia a pensarci :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Aspetterei un attimo a trarre conclusioni definitive da quanto visto nella prima di campionato.
La stagione è lunga e le variabili possono essere tante, a cominciare dal processo di adattamento e apprendimento dei dettami del mister da parte del giocatore. Ho idea che nel corso della stagione saprà ritagliarsi un suo spazio, via via crescente. Calma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Praticamente non ha ancora mai giocato ci mancava pure che lo chiamavano in nazionale.
Bene così.
Allenamenti continui con Sarri.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: mr_steed il 28 Ago 2025, 22:24
non convocato per le sfide settembrine...

https://www.sololalazio.it/2025/08/28/lazio-possibili-assenze-per-la-coppa-dafrica-belahyane-escluso-dal-marocco/

A questo punto dobbiamo sperare che nemmeno Dia venga convocato per la coppa d'Africa, così almeno avremo una preoccupazione di meno 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Sono nove mesi che preferiamo puntare su un prospetto di centrocampista quando un giovane centrocampista, secondo me bravo, lo abbiamo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Si prenderà presto il ruolo di mezzala SN.
Oggi ha fatto vedere tanto in pochi minuti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Entrato bene in campo, bello l'assist, ma ancora più bella la palla che dà di prima a memoria a Pellegrini nello spazio e a buttarsi subito dentro. Bravo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Le qualità ce le ha, speriamo gli venga concesso più minutaggio.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Bravo, lo riproverei contro avversari più quotati.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Sarri: "Mi aspettavo un giocatore più lento invece ha discrete accellerazioni soprattutto sui 20 metri. Al momento è troppo confusionario per fare il centrocampista centrale. Mi ha sorpreso perché a livello di inserimento non è male"

Ecco la mezzala allora?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: tallondachille il 31 Ago 2025, 23:10
Si prenderà presto il ruolo di mezzala SN.

Anche secondo me. Non subito ma comunque presto, anche perché a parte il minutaggio che si ritaglierà Vecino, le alternative non sono altrettanto credibili.
Anche le parole di Sarri vanno in questo senso e lui continuerà senz'altro a lavorarci finché non lo vedrà pronto per entrare con maggiore continuità.
In crescita.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
In un quarto d'ora ha fatto molto meglio rispetto a quanto fatto da Dele Bashiru in 75 minuti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
mi aspetto che prenda il posto di Dele - Bashiru

Discussione precedente - Discussione successiva