asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: Maffetto81 il 01 Set 2025, 18:25
Terracina,Porto Badino, nello specifico ho casa di fronte (e quindi vado in spiaggia lì) al Lido di Ulisse al Campanile..non so se hai capito dove sta?? Vicino a dove 1 ragazzo è stato investito e morto 1 mesetto fa',ne hanno parlato al telegiornale..
PS NELLO STABILIMENTO DOVE VADO IO CI STANNO ANCHE 3 DELLA FAMIGLIA PALLOTTA,QUELLI DI PONTE MILVIO..(DA PARTE DI MADRE PERÒ, QUINDI DI COGNOME FANNO TESTONI)..TUTTI E 3 LAZIALISSIMI,TUTTI E 3 CON TATUAGGI DI ACQUILE,STEMMI,UNO HA LA DATA DEL 26/5/2013 TATUATA SULL'AVAMBRACCIO!!
E ,COSA DAVVERO PIÙ UNICA CHE RARA, SICCOME ABBIAMO INVENTATO QUESTA PARTITELLA POMERIDIANA, ADULTI,MISTA A BAMBINI,TRA LAZIO E ROMA( ABBIAMO VINTO NOI 5 VOLTE,LA ROMA 3,E 2 PAREGGI 😉).. È STATA L' UNICA VOLTA,NELLA MIA VITA,IN CUI HO CONTATO PIÙ LAZIALI CHE COPPAINFACCIATI FREQUENTATORI DELLO STABILIMENTO BALNEARE.. PERCIÒ LO CONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE VADA TRA CIRCEO/SABAUDIA E TERRACINA L'ESTATE
Quando vado al mare (quasi mai) vado quasi sempre al Rifugio. Dovrebbe essere vicinissimo!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: simcar il 01 Set 2025, 16:15
Sicuro? Ogni volta che potevamo affossarli nel derby non lo abbiamo mai fatto, ultimo in ordine cronologico a gennaio che li potevamo mandare a -20...

Non sono d' accordo,ma STRAd'accordo!! Spesso(ULTIMA VOLTA DERBY D'ANDATA DELL' ANNO SCORSO) quando arriviamo al derby con loro sull'orlo del baratro,non riusciamo mai a spingerli nel burrone, tutt' altro,li famo riuscita'.. invece, quando loro sono arrivati al derby che se la sentivano calla hanno preso la sveja (anche ai tempi del Boro ,che , intervistato dopo un 3-0 disse:" co chi amo perso poi!!!").. preferisco di gran lunga come ci arriviamo in questo derby... Oltretutto,tolte le scaramanzie e le smaltite, preferisco affronta' un derby con un allenatore esperto che l'ha già giocato e vinto piuttosto che co un allenatore che, nonostante i 6 punti e in polemica con la società e il DS,e non ha la minima idea di come si affronta un derby.. oltretutto Il Gasp è sempre stato dichiaratamente Leghista e non ha mai amato moltissimo Roma(città) e in più in generale il centro e sud Italia...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.629
Citazione di: Maffetto81 il 01 Set 2025, 18:25
Terracina,Porto Badino, nello specifico ho casa di fronte (e quindi vado in spiaggia lì) al Lido di Ulisse al Campanile..non so se hai capito dove sta?? Vicino a dove 1 ragazzo è stato investito e morto 1 mesetto fa',ne hanno parlato al telegiornale..
PS NELLO STABILIMENTO DOVE VADO IO CI STANNO ANCHE 3 DELLA FAMIGLIA PALLOTTA,QUELLI DI PONTE MILVIO..(DA PARTE DI MADRE PERÒ, QUINDI DI COGNOME FANNO TESTONI)..TUTTI E 3 LAZIALISSIMI,TUTTI E 3 CON TATUAGGI DI ACQUILE,STEMMI,UNO HA LA DATA DEL 26/5/2013 TATUATA SULL'AVAMBRACCIO!!
E ,COSA DAVVERO PIÙ UNICA CHE RARA, SICCOME ABBIAMO INVENTATO QUESTA PARTITELLA POMERIDIANA, ADULTI,MISTA A BAMBINI,TRA LAZIO E ROMA( ABBIAMO VINTO NOI 5 VOLTE,LA ROMA 3,E 2 PAREGGI 😉).. È STATA L' UNICA VOLTA,NELLA MIA VITA,IN CUI HO CONTATO PIÙ LAZIALI CHE COPPAINFACCIATI FREQUENTATORI DELLO STABILIMENTO BALNEARE.. PERCIÒ LO CONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE VADA TRA CIRCEO/SABAUDIA E TERRACINA L'ESTATE
Mi riferivo a San Benedetto  :) Io sono di Ascoli e vado al mare lì

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Toro che si schiera col 3-4-2-1, scelta che ci può stare per le caratteristiche degli esterni bassi Lazaro e Biraghi (Evidentemente Baroni non è quell'integralista della difesa a 4 che sembrava lo scorso anno).
Gasp risponde togliendo il riferimento centrale avanzato inserendo Dybala come falso nueve lasciando le sue due punte "pesanti" in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
Me fanno schifo... affogassero nel loro ambiente naturale la merda
:asrm :asrm

gae12

*
Lazionetter
* 3.529
Scambierei volentieri Provedel e Mandas per il solo Svilar. Un portiere di questo livello porta a campionato almeno 7-8 punti.

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
il risultato non sarà omologato fino al ritorno a Torino

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.958
Non ho visto, ma pare che se la siano presa nderculo, molto bene

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Citazione di: carlos il 14 Set 2025, 14:27
8 minuti di recupero...
:asrm

Ayroldi si conferma il solito [...].
Dopo 8 minuti di recupero ne assegna un altro senza motivo, non si ci sono stati interventi dei medici o sostituzioni.
Non gli è servito a niente, ma è abbastanza rappresentativo.

Ciao merde

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
laziotiadoro

*
Lazionetter
* 244
Citazione di: gae12 il 14 Set 2025, 14:13
Scambierei volentieri Provedel e Mandas per il solo Svilar. Un portiere di questo livello porta a campionato almeno 7-8 punti.
oggi non gli ha portato nessun punto, però  :asrm :asrm :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.333
Citazione di: carlos il 14 Set 2025, 14:27
8 minuti di recupero...
:asrm
più recupero del recupero , 1 minuto  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Citazione di: gae12 il 14 Set 2025, 14:13
Per adesso ne ha portati zero; stammerda!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

dani2110

*
Lazionetter
* 25.401
Citazione di: bizio67 il 14 Set 2025, 14:31
A merde, bravo mister Baroni

Ce saranno pletore di Laziali che oggi je rode er culo pesante e che avevano pronosticato la passeggiata.

Grande Mister. Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva