u.s Sassuolo vs. S.S LAZIO domenica 14 settembre ore 18.00

Aperto da Adler Nest, 08 Set 2025, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Il Sassuolo visto in queste prime due gare mi sembra davvero poca cosa. In primis Grosso non mi sembra un allenatore da serie A. Ma in trasferta non te la regala nessuno e qualche insidia c'è sempre. Guai a sottovalutarli ovviamente.

Per quanto riguarda noi sono contento del rientro di Romagnoli (anche se Provstgaard ha dimostrato di poterci stare in squadra). Per il resto credo che il mister dia continuità e non vada a cambiare granché (in pratica confermando la formazione vista con il Verona, con l'unica aggiunta di Romagnoli).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Set 2025, 09:49
Il Sassuolo visto in queste prime due gare mi sembra davvero poca cosa. In primis Grosso non mi sembra un allenatore da serie A. Ma in trasferta non te la regala nessuno e qualche insidia c'è sempre. Guai a sottovalutarli ovviamente.

Per quanto riguarda noi sono contento del rientro di Romagnoli (anche se Provstgaard ha dimostrato di poterci stare in squadra). Per il resto credo che il mister dia continuità e non vada a cambiare granché (in pratica confermando la formazione vista con il Verona, con l'unica aggiunta di Romagnoli).

Hanno già detto che vogliono "svegliarsi" proprio domani pomeriggio, non hai sentito?

Vedremo un Sassuolo in modalità mix Real Madrid/P.S.G.  :=)) :=)) :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Conferenza ore 12.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: RubinCarter il 13 Set 2025, 11:53
Oggi lo fanno parlare il Mister.
Conferenza ore 12.

Si può vedere anche ora in diretta tra i canali di Sportitalia del digitale terrestre dove c'è l' app della Lazio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Set 2025, 09:49

Sul punto ha detto che sono due piedi sinistri, secondo me li vede in alternativa, se entra uno esce l'altro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Sentito il mister in conferenza, scazzato contro le nazionali che restituiscono i giocatori a pezzi, ma le formazioni forti devono avere i nazionali, non penso giochi Rovella e Vecino ancora non recuperato, altra botta alla società per la storia del blocco del mercato, partita da non sottovalutare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: bizio67 il 13 Set 2025, 12:59
Sentito il mister in conferenza, scazzato contro le nazionali che restituiscono i giocatori a pezzi, ma le formazioni forti devono avere i nazionali, non penso giochi Rovella e Vecino ancora non recuperato, altra botta alla società per la storia del blocco del mercato, partita da non sottovalutare

Conferenza da manuale insomma

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: bizio67 il 13 Set 2025, 12:59
A me ste dichiarazioni iniziano a stuccare .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Grande Puffo il 13 Set 2025, 14:08
A me ste dichiarazioni iniziano a stuccare .

Non ha detto nulla di particolare..
Conf stampa normale..

A domanda su gennaio ha risposto che la società è serena ed ottimista..

Non è certo il tecnico che sblocca il mercato

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-sarri-non-sottovalutiamo-il-sassuolo-giocatori-disintegrati-dalle-nazionali-video-231251

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2025, 14:24
Non ha detto nulla di particolare..
Conf stampa normale..

A domanda su gennaio ha risposto che la società è serena ed ottimista..

Non è certo il tecnico che sblocca il mercato

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-sarri-non-sottovalutiamo-il-sassuolo-giocatori-disintegrati-dalle-nazionali-video-231251
È  in continua polemica con Lega , Nazionale ecc .  La,situazione è  questa , se fai l'allenatore da una vita lo sai . Tra l'altro è un problema  comune a tutti i club . 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Grande Puffo il 13 Set 2025, 16:01
È  in continua polemica con Lega , Nazionale ecc .  La,situazione è  questa , se fai l'allenatore da una vita lo sai . Tra l'altro è un problema  comune a tutti i club .
Sarri è mezzo cotto per me.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ovviamente presente, per me si gioca in casa.
Il Sassuolo domani è un brutto cliente, la prossima andrà
a Milano, non vuole certo fare un filotto di quattro
sconfitte, però per noi sarà come giocare in casa.
Il Sassuolo è una squadra senza tifoseria quindi
con il settore ospiti esaurito sarà come giocare a Roma,
anzi forse meglio perchè i gradoni sono molto vicini al
campo e potremo far sentire alla squadra tutto il sostegno.
Dajeee.
Per mangiare confermo i consigli di Adler Nest, aggiungo che
in zona stadio ci sono pure Pizzikotto (pizza per me buona)
una piadineria, trattoria del buontempone (una pizzeria che ha
fatto l'upgrade a ristorante di pesce, di fronte alla stazione
AV Pizzeria Jolly ha prezzi bassi e si possono mangiare
anche piatti locali molto scenografici come i cappelletti
od i primi nella forma di parmigiano reggiano.
Per andare dallo stadio alla stazione AV a piedi consiglio
il percorso di Via Petrella. Passeggiata nel verde e tragitto
più diretto stadio-stazione.
Per qualsiasi info od aiuto potete scrivermi in DM

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: reggionord il 13 Set 2025, 17:27
Per andare dallo stadio alla stazione AV a piedi consiglio
il percorso di Via Petrella. Passeggiata nel verde e tragitto
più diretto stadio-stazione.
Confermi che ci vuole una mezz'oretta a piedi?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Il sistema calcio è una merda, dalla Fifa alla federazione italiana, e lui lo dice.
I calendari sono assurdi e senza senso. Ci hanno restituito Rovella con problemi muscolari senza giocare un minuto.
Lui che dovrebbe dire? Va tutto bene, col sorrisone.
Qui sopra ci lamentiamo delle stesse cose e lui che sta dentro il sistema non può dirle?
Magari dicendole qualcosa si smuove, sicuramente meglio rispetto a quelli che tacciono.
Lavora per una società ridicola, che gli ha tirato un'inculata epocale e forse gliene tira un'altra a gennaio.
Che cosa deve dire? Tutto ok, no problem?
Gli fanno le domande e lui risponde.
Grazie al cielo esiste Sarri, qualcuno che non si nasconde dietro i luoghi comuni.

Voi direte: mi rompe sentire le lamentele? Amen, lui è così, non ascoltatelo.
Voi direte: poteva andare via! Ringraziamo il cielo che sta qui, in questa società Lazio dopo di lui c'e il vuoto.
C'è chi dice che è rimasto per i soldi o per mancanza di alternative. Io credo sia rimasto principalmente perché ha visto che c'è un popolo in mano al nulla e se mollava anche lui chissà che diavolo succedeva questa estate.
Se il prezzo da pagare sono le lamentele direi che è un buon accordo.

Altrimenti riprendiamoci il signor "va tutto bene, alleno quello che arriva, evviva la Lazio".

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Set 2025, 17:36
Confermi che ci vuole una mezz'oretta a piedi?
Ovviamente dipende dal passo, con l'andatura "normale" è mezz'ora.

Discussione precedente - Discussione successiva