Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Maurizio Sarri dopo un mese e mezzo di preparazione mi schieri come titolare questo qui? Che non lo sarebbe manco in serie B?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: ironman il 24 Ago 2025, 19:38
Maurizio Sarri dopo un mese e mezzo di preparazione mi schieri come titolare questo qui? Che non lo sarebbe manco in serie B?
Rovella non era di fatto disponibile

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Già ora  il problema è Cataldi. Fortuna che pure il commentatore ha spiegato che gli avversari gli arrivano tutte le parti senza aiuti da parte dei compagni. Pensa di Gila; Zaccagni; Lazzari e compagnia che dobbiamo dire. Ma il problema è Cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Cataldi è un problema tanto quanto l'80% e mi tengo stretto, della rosa attuale.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Oggi hanno fatto pena tutti. Sarri compreso. Per questo prendersela con Cataldi lo trovo ingiusto e fuori contesto.  Io salvo solo Postgard

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
In mezzo ha fatto praticamente il libero davanti alla difesa perché i suoi due compagni di reparto vagavano, facendo chilometri senza costrutto. Dele addirittura ad un certo momento era quello che aveva corso di più ma lo avete visto? Io no. Guendo inguardabile, moscissimo, sembrava giocasse con lo zaino. Danilo ha fatto anche un paio di chiusure in area, l'unico che ha anche provato a fare un po' di gioco con Provsgaard, veramente oggi l'ultimo dei problemi e non sono un suo fan.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Caro Danilo, oggi sembra davvero che tocchi a te.
Ieri vedevo la florentia insieme a diversi tifosi viola e quasi tutti ti rimpiangevano.
Facci vedere quel Cataldi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: tommasino il 14 Set 2025, 10:13
Caro Danilo, oggi sembra davvero che tocchi a te.
Ieri vedevo la florentia insieme a diversi tifosi viola e quasi tutti ti rimpiangevano.
Facci vedere quel Cataldi!

Discreto giocatore, fa quasi sempre il suo, ma Rovella mi sembra superiore (caratteristiche diverse).
Forza Danilo!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Non penso che qualcuno stia mettendo in dubbio che Rovella sia di un livello superiore. Tuttavia ritengo che Cataldi sia la riserva migliore che si possa avere in questo momento.

Magari avessimo per ogni ruolo una riserva cosí

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Danilo oggi finché non sei entrato tu ero moderatamente ottimista.

Dopo avrei fatto volentieri una bella scommessa per zero gol segnati e l'avrei vinta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Con Cataldi andiamo a 3 velocità in meno rispetto a Rovella.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
infortunio o rischio rosso è stata una sostituzione obbligata. I limiti di Cataldi li conosciamo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
comunque l'anno scorso alla florentia mi pareva molto più "centrato" e deciso...

forse fuori dalla "comfort zone" si esprime meglio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2025, 22:33
comunque l'anno scorso alla florentia mi pareva molto più "centrato" e deciso...

forse fuori dalla "comfort zone" si esprime meglio?
Tra lui e Rovella tre categorie,  non due

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Secondo me siete prevenuti: oggi abbiamo fatto cacare sia con Rovella, che con Cataldi. Anzi, dobbiamo ringraziare l'arbitro se Rovella non e' stato espulso visto che ha fatto l'invasato per tutta la partita. Cataldi non e' la soluzione dei nostri problemi, ma non li ha portati lui.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Veramente dannoso in questo modulo. Non copre, non sporca, non suggerisce.
Nessuno nega l'impegno, ma anche basta. Poi se Sarri ci fa la grazia di un cambio modulo, si possono fare altre valutazioni

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Dani, in quel palo al 94esimo, con un tiro bellissimo c´é tutta la tua carriera. Lo avresti meritato.

Cmq per quanto in difficoltá sulla corsa, fa oggi (come in ogni derby) una signora partita. Mette il compagno davanti alla porta, con un passaggio non banale e poi becca il palo.

Per me neanché si pone la domanda in merito ad un dualismo con Rovella, peró ecco un pó piú rispetto Danilo lo meriterebbe.

Poi eh...da mezzalasinistra peggio di Dele Bela non puó fare. 

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Mettetelo in freezer fino alla prossima domenica altrimenti sono cazzi amari

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Peccato, il tiro rappresenta perfettamente la tua carriera.
Poteva essere, andata male.

Discussione precedente - Discussione successiva