Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 09:03
informati se vuoi.

forse ha capito che nei primi 4 anni all'Udinse Di Natale ha segnato complessivamente quanto Zarate nel primo anno alla Lazio. invece penso che tu volessi dire, in sostanza, che solo nell'ultimo anno DI Natale ha segnato piu' che Zarate al suo primo anno...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
intanto i simpatici amici non hanno perso tempo ad andare ad intervistare , OVVIAMENTE in esclusiva el raton.....

manco è atterrato in argentina mauro......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZanoniBC il 20 Mag 2010, 09:10
forse ha capito che nei primi 4 anni all'Udinse Di Natale ha segnato complessivamente quanto Zarate nel primo anno alla Lazio. invece penso che tu volessi dire, in sostanza, che solo nell'ultimo anno DI Natale ha segnato piu' che Zarate al suo primo anno...

no no , ha ragione , ho sbagliato io.

Volevo fare il confronto sull'eta' , quindi ultimi 3 anni a empoli e successivi.

toto' a udine è andato sempre in doppia cifra , tipo rocchi e pandev da noi.
quest'anno nse' regolato.

Tornando al paragone , comunque , credo che Maurito in termini di numeri , valga piu' di toto' se solo fosse servito e comunque lasciato piu' vicino alla porta.

Di suo ci deve mettere un solo dribbling e poi concludere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523

Di Natale, a parte i numeri, ha una bravura tattica ed un senso di squadra, una rapidità di esecuzione, una tecnica individuale e varietà di colpi enormemente superiore a Zarate.
E se mi negate questo, dell'imcompetente stavolta ve lo dò io.

Poi che tra 5 anni diventerà Maradona è tutto da dimostrare. Allora ti dico che tra 20 anni sarò ricco come Berlusconi. Così sò boni tutti, come diceva Guzzanti.
Per ora non c'è segno alcuno di miglioramento, semmai di involuzione. Nè dimostra umiltà e soprattutto INTELLIGENZA, che possa far sperare in qualcosa di sostanzialmente migliore.

p.s. A parte il vostro culto tecnico, detto sinceramente, a voi sembra una persona intelligente?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Di Natale è del 1977, a 23, quindi verosimilmente stagioni 1998-1999 e 1999-2000 era:
nel Viareggio (ex serie-c2+ Coppa Italia) : 25 presenze 12 reti
nell'Empoli (serie B + Coppa Italia): 30 presenze 7 reti

di cosa parliamo?

Il mitico Tommaso, anch'esso del 1977, a 23 anni,nelle due stagioni sopra citate:
Como (ex serie-c1 + Coppa Italia): 67 presenze 24 reti

Mauro Zàrate, 23 anni:

Lazio (Serie A + CI + Europa League): 82 presenze 24 reti

diamolo via!!!bah..

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
zarate è il caso zarate. non mi piace leggere posts di adulazione a prescindere cosi come non mi piace leggere posts di denigrazione allo sprofondo. zarate sopratuttto lo scorso anno ha dimostrato di avere grandi numeri, alcuni goal, inutile elencarli, sono frutto di una grande e sapiente tecnica che pochi anno. oltre alla inconfutabile dote di dribbling e anche di assistman (dote poco sfruttata in verità)
io mi domanderei: perchè zarate sta in queste condizioni? un ambiente che lo cocccola eccessivamente? la superfidanzatona che lo spolpa? il rapporto non ottimale con i tecnici? una sua personale eccessiva superstima? ....
...disperdere un capitale così potrebbe essere un peccato. in squadra non abbiamo fenomeni. forse solo lui, se in stato di grazia, potrebbe farci saltare dal 8°-10° posto a molto più sù.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: robertosuperlaziale il 20 Mag 2010, 11:35
zarate è il caso zarate. non mi piace leggere posts di adulazione a prescindere cosi come non mi piace leggere posts di denigrazione allo sprofondo. zarate sopratuttto lo scorso anno ha dimostrato di avere grandi numeri, alcuni goal, inutile elencarli, sono frutto di una grande e sapiente tecnica che pochi anno. oltre alla inconfutabile dote di dribbling e anche di assistman (dote poco sfruttata in verità)
io mi domanderei: perchè zarate sta in queste condizioni? un ambiente che lo cocccola eccessivamente? la superfidanzatona che lo spolpa? il rapporto non ottimale con i tecnici? una sua personale eccessiva superstima? ....
...disperdere un capitale così potrebbe essere un peccato. in squadra non abbiamo fenomeni. forse solo lui, se in stato di grazia, potrebbe farci saltare dal 8°-10° posto a molto più sù.

scusate, errore dgt: "pochi hanno". :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
tra l'altro...se Zàrate non fosse "intelligente", Rocchi che ad ogni occasione arma zizzania in prima persona come lo definiresti?

Detto da uno che stravede(va) per Tommaso.

Forza Lazio

est1900

Visitatore
Di Natale è del 1977, a 23, quindi verosimilmente stagioni 1998-1999 e 1999-2000 era:
nel Viareggio (ex serie-c2+ Coppa Italia) : 25 presenze 12 reti
nell'Empoli (serie B + Coppa Italia): 30 presenze 7 reti

di cosa parliamo?

Il mitico Tommaso, anch'esso del 1977, a 23 anni,nelle due stagioni sopra citate:
Como (ex serie-c1 + Coppa Italia): 67 presenze 24 reti

Mauro Zàrate, 23 anni:

Lazio (Serie A + CI + Europa League): 82 presenze 24 reti

diamolo via!!!bah..

Tutto vero. Ma nessuno all'epoca a Empoli o a Como si sognava di gridare al nuovo Rivaldo (Messi 10 anni fa...).
L'esagerazione (un po' romanista) dell'osannare a prescindere è già per me fastidiosa se vista in casa Lazio.
Se poi quest'osannare si fonda sul culto e non sui fatti (quest'anno stagione indecente) mi provoca ancor più prurito.
E mi dispiace tanto perchè uno come Maurito ci serve(/sarebbe servito) a livello "mediatico" e di avvicinamento dei bambini ai nostri colori.
Ma, perchè questo si realizzi, c'è bisogno che diventi campione reale, non solo virtuale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Sono d'accordissimo con te riguardo all'esaltazione, fastidiosissima! Ma quello che penso io è che, ad oggi, in rosa l'unico in grado farmi pensare ad un futuro "diverso" sportivamente è lui.
Il problema è che tutti qui dentro, compreso me, si sono lasciati abbagliare dalla prima stagione dell'Argentino,andata oltre ogni più rosea previsione; se avesse fatto l'excursus di Pandev, per intenderci, ora non staremmo neanche parlando  :D

Io penso, e spero di aver ragione, che il secondo anno di Maurito possa essere paragonato ai Sophomores nell'NBA, che spesso nel secondo anno, vuoi per ambientamento, vuoi per avversari più "eruditi" sul loro modo di giocare, e perchè no per testa, rendono di meno dell'anno da rookies, salvo poi esplodere completamente nel terzo!!

Io in Maurito ci credo, è (anche) da lui che passa la nostra rinascita

Forza Lazio!

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Citazione di: 18e4min il 20 Mag 2010, 09:55
...
p.s. A parte il vostro culto tecnico, detto sinceramente, a voi sembra una persona intelligente?

Vuoi che ti risponda d'istinto?
Nel caso ti dico che non mi sembra intelligente.
Anche se poi dovremmo intenderci sul concetto di intelligenza.
Mi sembra piuttosto un ragazzo, con un livello culturale molto basso, che forse neanche ha capito bene che tipo di "industria personale" potrebbe diventare, se solo lasciasse da parte le uova di oggi (cioè quello che gli ruota intorno) per le galline di domani.
E forse questo è questione di intelligenza.
Spero che qualcuno lo illumini, lo spero vivamente. Spero che qualcuno lo faccia "evolvere" mentalmente.
Ha bisogno di un padre, di un vero fratello maggiore o comunque di una figura di riferimento che lo faccia sbocciare come campione, testa inclusa.
Altrimenti rimarrà un piccolo fuoriclasse inespresso, roba sulla quale Soriano avrebbe scritto un breve e malinconico racconto, nulla di più.
I dribbling e quei gol sorti improvvisamente dal nulla, saette fluorescenti apparse così e scomparse così pure. Non aveva ancora 27 anni e aveva già i chili in più di un 35enne. Poco male, si ripeteva, con un po' di allenamento... E intanto passavano i giorni, il procuratore taceva, la testa pulsava di vino e in bocca sentiva il sapore colloso e metallico di tutta la carne della notte precedente. Il procuratore... Già, chissà dove stava, si chiedeva osservando le due ragazze rimaste a dormire sui divani del soggiorno.
C'è stata una stagione in cui ero quasi sul punto di diventare il più grande. Quella stagione tornerà, lo so. In fondo, con un po' di allenamento...
Questo pensava. Prima di girarsi sull'altro fianco.

Si scherza, eh.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Je daremo un allenatore tutto per lui.

Di Natale, a parte i numeri, ha una bravura tattica ed un senso di squadra, una rapidità di esecuzione, una tecnica individuale e varietà di colpi enormemente superiore a Zarate.
E se mi negate questo, dell'imcompetente stavolta ve lo dò io.

Poi che tra 5 anni diventerà Maradona è tutto da dimostrare. Allora ti dico che tra 20 anni sarò ricco come Berlusconi. Così sò boni tutti, come diceva Guzzanti.
Per ora non c'è segno alcuno di miglioramento, semmai di involuzione. Nè dimostra umiltà e soprattutto INTELLIGENZA, che possa far sperare in qualcosa di sostanzialmente migliore.

Deve esser stato molto triste crescere con i poster di maggiora e chinellato in cameretta :srm:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: happyeagle il 20 Mag 2010, 12:10
Deve esser stato molto triste crescere con i poster di maggiora e chinellato in cameretta :srm:

Giusto, Zarate è un problema, teniamoci Firmani, Brocchi e Manfredini

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
E' un problema il fatto che sia costato 20-25 milioni.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Trippanera52 il 20 Mag 2010, 17:58
No, Zarate NON è un problema.
E' un problema il fatto che sia costato 20-25 milioni.

perchè, li hai spesi tu?
penso che il calcio è vedere giocare un talento come zarate, non fare i conti della serva; anzi, spero che ogni anno compriamo un giocatore come zarate: citofonare cugini.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per chi si lamenta dei soldi spesi per zarate dico, se vuoi crescere come sqadra devi abituarti a spendere per prendere i giocatori.
Zarate non è un bluff, quello che ha fatto vedere lui un bluff non puo' farlo.

Magari lui pensa la stessa cosa di te.
Prima di dare del deficente ad una persona bisognerebbe avere parlato con questa almeno una volta.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2010, 08:14
Zarate non è un bluff, quello che ha fatto vedere lui un bluff non puo' farlo.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: happyeagle il 20 Mag 2010, 12:10

lascialo perde, questo scrive solo su una cosa: Zarate

ce l'ha come problema personale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi piacerebbe vedere la cronologia degli interventi di 18e4min, credo che su 136 interventi 134 parlino male di Zarate. :D :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva