SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Aspettano la prima in casa con noi  :=))

Alla fine il gol lo hanno trovato. Como sprecone nel primo tempo ma buon Genoa nella ripresa. Pareggio tutto sommato meritato per il grifone.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.661
Il calcio è semplice: ti buttano fuori un avversario, ti galvanizzi e segni.
In una situazione fra l'analogo e l'identico ti buttano fuori un avversario, cambiano idea e te lo rimettono in campo, ti innervosisci e non segni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: tommasino il 16 Set 2025, 06:51
Il calcio è semplice: ti buttano fuori un avversario, ti galvanizzi e segni.
In una situazione fra l'analogo e l'identico ti buttano fuori un avversario, cambiano idea e te lo rimettono in campo, ti innervosisci e non segni.
Dai, questa casistica non succede quasi mai  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Comunque il Como (e relativo progetto) è a mio modo di vedere l'emblema dell'ipocrisia che regna sovrana nel mondo degli opinionisti calcistici.

Anzitutto chiamarla favola (o robe del genere) è offensivo. Una squadra con un proprietario ricchissimo e che spende una marea di soldi che cazzo di favola sarebbe? Che poi al momento a parte la promozione in A (fatta con un budget clamoroso, ovviamente) non hanno ancora fatto niente.
Poi tutti pronti a criticare l'Udinese e il Lecce perché hanno tanti stranieri ma il Como che ne ha 11 fissi tra i titolari (e appena 4 italiani in rosa, tra l'altro tipo ultime ruote del carro) invece passa sotto silenzio.
È bastata quella furbata di Fabregas in conferenza stampa in cui diceva che volevano prendere degli italiani ma non li trovava di un certo livello per rabbonire tutti.

Non dico che realtà come il Como facciano male al calcio italiano (i problemi sono ben altri). Ma insomma anche meno con le leccate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Set 2025, 09:44
Comunque il Como (e relativo progetto) è a mio modo di vedere l'emblema dell'ipocrisia che regna sovrana nel mondo degli opinionisti calcistici.

Sottoscrivo anche le virgole di tutto il tuo discorso.
Operazione cartonata - per quanto molto interessante dal punto di vista della costruzione della rosa - in un calcio sempre meno autentico.

Probabilmente non farà male al calcio italiano, ma di certo non giova in alcun modo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Anvedi er Casteddu der Galletto in zona Champions...

:=)) :=)) :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: zorba il 20 Set 2025, 13:08
Anvedi er Casteddu der Galletto in zona Champions...

:=)) :=)) :=))

Ottimo impatto di Mister Pisacane, da esordiente assoluto dopo aver fatto un buon percorso con la primavera. Scelta rischiosa quella di Giulini (dopo la non conferma di Nicola) ma anche se siamo agli inizi per ora sembra pagare i giusti dividendi (al di là dei 7 punti in classifica i sardi sembrano molto organizzati tatticamente e hanno un discreto mix tra giovani ed esperti).

Il Lecce invece mi sa che quest'anno va giù a piombo. Al di là della scelta di Di Francesco (molto rischiosa) secondo me la società a sto giro si è preso qualche licenza poetica di troppo e nonostante i 60 milioni puliti incassati dalle cessioni di Dorgu (a gennaio) e di Krstovic sono ripartiti con le solite scommesse (più o meno azzardate). Corvino fin qui ha fatto miracoli ottenendo salvezze con il budget bassissimi, ma non ti può dire sempre bene.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Tranquillo che gli unici sei punti i simpaticissimi giallorossi di Di Francesco li faranno contro di noi...

😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Rigore per il Bologna al 94' e i felsinei vincono la partita.
Tocco di mano del genoano.
In commento stanno alcuni minuti a chiedersi se il braccio era attaccato oppure no quando invece si vedeva benissimo che era largo.
Invece il mio dubbio è il seguente e credo fosse quello dei varisti: qual è il punto di contatto? E' il braccio o la zona legale, diciamo quella della manica per cui ci è stato annullato il goal di Castellanos? Non mi è chiaro.
Inoltre Orsolini interrompe chiaramente la rincorsa durante la realizzazione del rigore: si può fare adesso? Ero rimasto che non si poteva fare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Quando va via ha dribbling e tiro secco

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Una può esse il Lecce, un'altra forse il Pisa, manca la terza.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Set 2025, 19:59
Chi cazzo ce va in serie B?
Una può esse il Lecce, un'altra forse il Pisa, manca la terza.....

Credo anche io Pisa e Lecce. Sulla terza ho dei dubbi e temo ci possa essere qualche sorpresa. Dovessi indicarne una così su due piedi direi Parma ma può veramente succedere di tutto.

Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2025, 19:36
Orban si conferma molto interessante
Quando va via ha dribbling e tiro secco

Bel torello. Gol su rigore a parte ottimo impatto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Brutto colpo cmq per i vari lazialoni, o romanistini sta partita dell' hellas...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Buon Milan ma l'Udinese non pervenuta. Sava disastroso.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Si può dire Juventus derubata al Bentegodi, anche se ha giocato nettamente peggio del Verona?
Rigore ridicolo fischiato all'Hellas e clamorosa mancata espulsione del centravanti del Verona alla fine del primo tempo.
Il Verona meritava di vincere, però l'arbitraggio è stato scandaloso....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Set 2025, 07:48
Si può dire Juventus derubata al Bentegodi, anche se ha giocato nettamente peggio del Verona?
Rigore ridicolo fischiato all'Hellas e clamorosa mancata espulsione del centravanti del Verona alla fine del primo tempo.
Il Verona meritava di vincere, però l'arbitraggio è stato scandaloso....

Devo rivederli meglio ma secondo me è molto più scandaloso il rigore dato al Bologna. Quello concesso al Verona mi sembra simile a tanti altri più o meno sempre dati.

Invece il rosso ad Orban per la sbracciata su Gatti era sacrosanto. Strano che non l'abbia nemmeno rivisto.
Comunque sia una strisciata che si lamenta e dice di essere stata danneggiata fa sempre specie. Peccato succeda raramente (tranne quando si affrontano).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
continua la scalata inarrestabile del "calcio offensivo" del vecchio bujaccaro che sedeva sulla nostra panchina. c'è pure chi se lo rimpiange sto residuato fossile...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Non mi aspettavo una vittoria così agevole dell'Atalanta. Ottimo impatto di Krstovic.
Dea che resta una squadra difficile da decifrare (soprattutto per il tizio che hanno in panchina).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
La Fiorentina non se la passa tanto meglio di noi (ancora a quota 0 vittorie).

Discussione precedente - Discussione successiva