Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: Lillo63 il 19 Set 2025, 17:38
Anche su Repubblica (ed. Romana) si parla dell'indagine. Si parla del gemellaggio con la curva dell'Inter per la gestione dei parcheggi dell'Olimpico.
Quali parcheggi? Quelli che vende la Lazio?

Lillo63

*
Lazionetter
* 363
Non lo specificano ma non credo. Probabilmente gestivano i parcheggi liberi pretendendo denaro. L'articolo è generico e parla di riunioni a Milano tra esponenti delle due curve. Intanto Lazio news24 parla addirittura di 4 giocatori della Lazio indagati ma solo nel titolo acchiappa click). Ma questi lo sanno che significa "indagato"?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Citazione di: Lillo63 il 20 Set 2025, 08:01
Non lo specificano ma non credo. Probabilmente gestivano i parcheggi liberi pretendendo denaro. L'articolo è generico e parla di riunioni a Milano tra esponenti delle due curve. Intanto Lazio news24 parla addirittura di 4 giocatori della Lazio indagati ma solo nel titolo acchiappa click). Ma questi lo sanno che significa "indagato"?
Credo di si; ma sanno anche molto bene cosa significa acchiappaclick.
Comunque non sapevo che quell'omino che mi chiedeva i due euro intorno a via degli olimpionici fosse un ultraslazio malavitoso.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Su gazzetta oggi si invoca Papa Francesco affinché ci protegga dalla calata degli ultra stranieri.
Ma come siamo messi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Ieri sera andavo a prendere mio figlio a Linate. Ho messo Radio Sportiva e Plastino rispondeva alle domande.

Ma siamo certi che sia mai stato tifoso della Lazio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri sera andavo a prendere mio figlio a Linate. Ho messo Radio Sportiva e Plastino rispondeva alle domande.

Ma siamo certi che sia mai stato tifoso della Lazio?

Mannasseaffanculo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Anche oggi non ci facciamo mancare l'articolo di Trocchia sull'inchiesta segreta della quale ci parlava ieri: nel titolo "il derby delle curve criminali: quei legami con il boss Senese", Piscitelli citato a riga 5 e, udite udite, notizia fondamentale ricavabile dall'articolo è che "Domani è in grado di rivelare anche il nome di un quinto giocatore biancoceleste, dopo aver svelato i nomi di altri quattro, convocato in procura. Non si esclude che possano sfilare davanti ai magistrati, pm Francesco Cascini e Francesco Gualtieri, anche altri tesserati nelle prossime settimane."

Poi solito fritto misto a rimarcare l'avvio difficile della Lazio, il non meglio precisato rischio di arrivo di tifoserie straniere per fare scontri domani, il ricordo della vecchia indagine su Lotito per le plusvalenze (!) e la sottolineatura circa il fatto che Lotito sconta "l'acrimonia del pubblico biancoceleste per gli scarsi risultati sportivi e anche per l'asfittico (sic!) mercato estivo".

Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2025, 10:25
Mannasseaffanculo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.762
https://www.sololalazio.it/2025/09/20/lazio-roma-attesi-gruppi-ultras-dallestero-ecco-i-settori-che-occuperanno/

Sul fronte biancoceleste, in Curva Nord sono attesi gli Sharks Hooligans polacchi (Wisla Cracovia), l'Inter City Firm inglese (West Ham) e i bulgari del West Sofia (Levski Sofia). Nei Distinti Nord Ovest, invece, faranno la loro comparsa i tedeschi dei Blue Side Lock e degli Ultras Locomotive (Lokomotive Lipsia).

"ancora campa il lokomotive lipsia?" (semi cit.)

in che "regionalliga" sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.762

L'Antimafia indaga sulla curva della Lazio (e della Roma): estorsioni, minacce e spaccio di droga

L'inchiesta parallela a una sulla Curva Sud. Le telefonate a Lotito sotto la lente

https://www.open.online/2025/09/20/ss-lazio-curva-indagine-estorsione-droga-minacce/

La stessa indagine è in atto sulla Curva Sud giallorossa. Ma non ci sono giocatori convocati come testimoni. Gli inquirenti hanno però accertato il giro di spaccio del Gruppo Quadraro, erede dei Fedayn. Contestato dalla procura in 16 partite giocate in casa dalla Roma. Il fornitore sarebbe il clan dei Senese.

Biscia

*
Lazionetter
* 561
Con tutte queste indagini va a finire che ci bloccano il mercato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
RIP

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Come quasi tutti quelli che parlano di Lazio non mi era simpaticissimo, ma è comunque una triste notizia. Soprattutto considerando la brutta malattia che l'ha colpito.
R.I.P.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.946

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Riposa in pace Furio, non sempre d'accordo con lui, ma grande laziale

Warp

*
Lazionetter
* 13.150
focolari mi ricorda le dirette dello sci e il suo periodo puma che ha coinciso con i nostri anni piu belli.
Poi l'ho perso di vista.
Ciao Furio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.164
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Mancherà Furio, per me un punto di riferimento della mia adolescenza e degli anni d'oro.
RIP

Discussione precedente - Discussione successiva