S.S. LAZIO - roma

Aperto da jailbreak, 15 Set 2025, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.970
Spero, di non vedere Dele mezz'ala sinistra e Padro ala destra dall'inizio.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

carlos

*
Lazionetter
* 1.872

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.131
io sono molto preoccupato , e' vero che nel derby la tattica spesso conta poco pero il fatto che la roma con gasp ti viene a pressare alto uomo a uomo e che noi vogliamo palleggiare non avendo assolutamente la qualita tecnica per farlo mi mette veramente i brividi

se palleggi con alta predcisione e soprattutto con velocita puoi mandare completamente a vuoto il pressing di questo tipo di squadre e si creano tanti spazi per fargli male ma se lo vuoi fare e lo fai lento e male rischia di diventare un disastro

ma ste cose sarri le sa per forza e sa che squadra ha e che squadra incontrera e magari provera qualcosa di diverso da quello che e' il suo credo , perche palleggiare con i dele i tavares i marusic i guendozi ecc con quelli che ti vengono a mangiare mi sembra un ottimo modo per farla fini in tragedia

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.179
io sono molto preoccupato , e' vero che nel derby la tattica spesso conta poco pero il fatto che la roma con gasp ti viene a pressare alto uomo a uomo e che noi vogliamo palleggiare non avendo assolutamente la qualita tecnica per farlo mi mette veramente i brividi

se palleggi con alta predcisione e soprattutto con velocita puoi mandare completamente a vuoto il pressing di questo tipo di squadre e si creano tanti spazi per fargli male ma se lo vuoi fare e lo fai lento e male rischia di diventare un disastro

ma ste cose sarri le sa per forza e sa che squadra ha e che squadra incontrera e magari provera qualcosa di diverso da quello che e' il suo credo , perche palleggiare con i dele i tavares i marusic i guendozi ecc con quelli che ti vengono a mangiare mi sembra un ottimo modo per farla fini in tragedia
tutti i romoletti che mi è toccato incontrare in settimana non hanno nessuna paura della squadra Lazio , hanno paura solo di Sarri ...

gruz

*
Lazionetter
* 3.131
Citazione di: jailbreak il 20 Set 2025, 17:57
tutti i romoletti che mi è toccato incontrare in settimana non hanno nessuna paura della squadra Lazio , hanno paura solo di Sarri ...

i romanisti di calcio non capiscono un cazzo , non sanno manco come gioca la loro squadra figuramose se sanno come gioca sarri

gruz

*
Lazionetter
* 3.131
mi voglio attaccare al fatto che sarri conosce sta partita meglio di gasperini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631

Peró neanché loro sono giá diventati una squadra di gasperini.

Il palleggio nelle ultime 2 partite é migliorato. A me spaventa il fatto che ogni tanto alcuni dei nostri vadano fuori contesto...mi riferisco ai Lazzari (che non gioca) ma anche a Tavares che ogni tanto si dimentica che c´é una fascia da difendere.

Certo Nuno é l´ago della bilancia...se riesce ad allargare il campo e spingere puó tenere basso il 5 di destra e creare uno spazio tra i centrali e li deve colpire Zaccagni.

Cmq Sarri preparerá una partita molto prudente. Il piú bloccata possibile e poi si vede

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
A destra gioca ancora Cancellieri o si riesce a fare una staffetta Isaksen/Pedro???

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.179
Ho appena saputo che la Nord farà una bellissima coreografia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: jailbreak il 20 Set 2025, 19:01
Ho appena saputo che la Nord farà una bellissima coreografia.
Come sempre

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: mr_steed il 20 Set 2025, 19:13
ma la conf stampa sarri l'ha fatta?

L'ha fatta, l'ha fatta anche bella.
Ha raccontato benissimo cos'è il derby.
Però siccome non si è lamentato non fa notizia.

gruz

*
Lazionetter
* 3.131
Citazione di: RG-Lazio il 20 Set 2025, 18:52
Peró neanché loro sono giá diventati una squadra di gasperini.

Il palleggio nelle ultime 2 partite é migliorato. A me spaventa il fatto che ogni tanto alcuni dei nostri vadano fuori contesto...mi riferisco ai Lazzari (che non gioca) ma anche a Tavares che ogni tanto si dimentica che c´é una fascia da difendere.

Certo Nuno é l´ago della bilancia...se riesce ad allargare il campo e spingere puó tenere basso il 5 di destra e creare uno spazio tra i centrali e li deve colpire Zaccagni.

Cmq Sarri preparerá una partita molto prudente. Il piú bloccata possibile e poi si vede
no non sono ancora una squadra di gasperini ne so se lo diventeranno ma i dati dicono gia alla terza giornata che sono la squadra che pressa piu alto della serie a , lo fanno ancora male ma l impronta quella e'

e proprio perche fanno questo pressing ancora male mi fa credere che se avessimo avuto una squadra con piu qualita tecnica con le idee di sarri gli avremmo potuto fare male male

ricordiamoci sempre che la miglior partita di sarri con noi e' stata proprio contro gasperini a bergamo quando nel palleggio e' riuscito veramente tutto e li hai mandati al manicomio e quella era un atalanta gia ultra rodata ,figurati che avremmo potuto fare contro una squadra come la roma di oggi che ancora non lo e'

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2025, 13:39
Soluzione finale

Non ricominciamo come qualche mese fa' rega'... Che poi, dopo avermi chiamato "Baffetto 81" mi avete chiesto scusa per settimane..le lacrime de coccodrillo le detesto.
Che quello che sta succedendo a Gaza sia una vergogna e uno scempio è sotto gli occhi de tutti... Fidate che, almeno per quanto riguarda gli Ebrei Romani come me, semo anche noi contrari a sto atto di aggressione e di occupazione. Ma c'è da fare una distinzione tra Ebrei Israeliani ed Ebrei Romani,tra Bibi e il popolo Israeliano...
PS Perfino decine di migliaia di Riservisti hanno praticamente "disertato" pubblicamente, perché contrari a questa guerra!!
Perciò credo che questa tua uscita,e cioè "Soluzione Finale" , per descrivere un' operazione militare,seppur vergognosa e  vile , sia stata fatta per errore.. sicuramente non volevi  paragonare le 2 situazioni: durante la seconda guerra mondiale o Nazisti hanno, scientificamente e con metodo e abnegazione,ucciso milioni di civili.. bambini, donne, anziani.. MILIONI.. non migliaia... E non c'era stata nessuna aggressione precedente che possa aver fatto scatenare la "Soluzione Finale della questione Ebraica"..
Detto questo Solidarietà al popolo di Gaza... Scusate l' OFF Topic,e forza Lazio... Domani ce sta' solo la SS LAZIO.. non la politica e la religione..
Daje rega'... Noi pochi,noi felici pochi...NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI!
SSL RIONE XXII

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
mi voglio attaccare al fatto che sarri conosce sta partita meglio di gasperini

Ma dietro a gasp c'è sempre Ranieri.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
Domani si giocherà sotto il sole con 30 gradi, vedremo quale squadra soffrirà di più il caldo.
Vedo un pareggio all'orizzonte....

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.970
Sarri, ricordando la vittoria a Bergamo nell'anno del secondo posto, ha parlato di grande prestazione tecnica con cui la Lazio eluse il pressing dell'atalanta.

Pedullà da Pedro e Belahyane dal primo minuto.

https://www.alfredopedulla.com/le-ultimissime-sulle-probabili-formazioni-di-lazio-roma-gasperini/

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Attenzione all'uscita dal basso perché ho visto la roma fare un paio di gol in amichevoli estive proprio rubando il pallone a 20 m dalla porta avversaria.

Non fosse possibile uscire palla al piede in sicurezza, Provedel inizi a calciarla lunga.

Per fare bene questa fase di gioco e renderla produttiva (perché c'è un grande vantaggio nel riuscire a superare la prima linea di pressing avversario con la palla fra i piedi) ci vogliono difensori bravi tecnicamente e i nostri non lo sono tutti.

Quindi, occhio.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva