S.S. LAZIO - roma

Aperto da jailbreak, 15 Set 2025, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Forza Lazio mia: spero tu sia più carica di me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lux67 il 20 Set 2025, 22:32
Sarri, ricordando la vittoria a Bergamo nell'anno del secondo posto, ha parlato di grande prestazione tecnica con cui la Lazio eluse il pressing dell'atalanta.

Pedullà da Pedro e Belahyane dal primo minuto.

https://www.alfredopedulla.com/le-ultimissime-sulle-probabili-formazioni-di-lazio-roma-gasperini/

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Pedro dal primo minuto solo a destra . E nella ripresa lo devi togliere per uno tra Isaksen o cancellieri.
Dalla panchina invece lo puoi mettere anche per zaccagni se sta giocando male , o comunque sul loro uomo debole in difesa. Ergo per me ti dà più soluzioni a partita in corso. Oltre ad essere più fresco.
Non sono sicuro giochi Bela , se Dele sta bene ,coi lancioni può essere utile (vedi vittoria a Bergamo l anno scorso).

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Forza Lazio! 🩵 dai che possiamo farcela. Dobbiamo farcela. Un abbraccio a tutti

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: striscione ultras Lazio per Charlie Kirk a Ponte Milvio

Uno striscione con la scritta "La ragione non si uccide, rip Charlie Kirk" e' stato esposto dagli ultras della Lazio a Ponte Milvio, poche ore prima del derby con la Roma. La dedica e' rivolta all'attivista Maga assassinato il 10 settembre nello Utah, i cui funerali si terranno oggi in Arizona alla presenza del presidente americano, Donald Trump.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: Precisione il 21 Set 2025, 09:52

Uno striscione con la scritta "La ragione non si uccide, rip Charlie Kirk" e' stato esposto dagli ultras della Lazio a Ponte Milvio, poche ore prima del derby con la Roma. La dedica e' rivolta all'attivista Maga assassinato il 10 settembre nello Utah, i cui funerali si terranno oggi in Arizona alla presenza del presidente americano, Donald Trump.
Che disagio perdio

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

Non ci facciamo mancare niente

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Unica iniziativa degna di lode da quando esistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813

Tra Lotito e la nord mi chiedo a volte perché io sia tifoso della Lazio e cosa c'entro con quella roba là.
Già stamattina posso dire che a differenza di altre volte sento molto poco questa partita, anche perché la paura che possa tornare ad essere un obiettivo stagionale mi devasta, poi tra l'ennesima telefonata di Lotito e ora sta monnezza qua penso a quanto sarebbe bello un mondo in cui il weekend si faccia qualcosa di veramente utile e soprattutto affine ai propri valori.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: a Roma striscioni ironici giallorossi "Lotito resisti"

Atmosfera di goliardia a tinte giallorosse a poche ore dal derby della Capitale. Nelle zone del Bar River e dell'Obelisco, a ridosso dello stadio Olimpico, i tifosi della Roma hanno appeso diversi striscioni giallorossi con la scritta "Lotito Resisti" su cartelli stradali e transenne. Messaggio ironico rivolto al presidente della Lazio da sempre oggetto dell'ironia degli ultras giallorossi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Poi mi spiegherete che cazzo c'è da essere contrari a un messaggio simile.

Qui non si parla di politica spiccia.

Sveglia, esistono cose più importanti del calcio.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

folazza

*
Lazionetter
* 989
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2025, 10:12
Poi mi spiegherete che cazzo c'è da essere contrari a un messaggio simile.

Qui non si parla di politica spiccia.

Sveglia, esistono cose più importanti del calcio.

Loro difendono la "ragione", ovvero le idee di Charlie Kirk.
Sarebbe interessante sapere, visto il loro nuovo interesse per la cronaca estera, cosa ne pensano dell'uccisione della Sen. Hortman, uccisa da un antiabortista.
Se Kirk fosse stato un divulgatore "de sinistra" credo che avrebbe regnato un dignitoso silenzio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: cippolo il 21 Set 2025, 10:23
Amarla ed esserci sempre o quasi....

Te la  sei portata la crema solare?  :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Sarà per l'orario di merda o per il fatto che siamo solo ad inizio stagione ma fin qui almeno per quel che mi riguarda è il derby che sto sentendo meno a livello e emotivo ed emozionale. Sarà anche per via di questioni mie, ma fin qui sono abbastanza moscio. Spero che la partita possa scaldarmi (in positivo), una bella botta di adrenalina ci vorrebbe.

Comunque sia...

:since :asrm :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Solita tensione, consapevole che gli avversari sembrano più forti e noi abbiamo diverse criticità psico-fisiche, comunque confido in una reazione d'orgoglio... Forza Lazio!

p.s. "pazienza" è la parola d'ordine di questa stagione.

:=))  :ssl

:asrm

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2025, 10:29
Loro difendono la "ragione", ovvero le idee di Charlie Kirk.
Sarebbe interessante sapere, visto il loro nuovo interesse per la cronaca estera, cosa ne pensano dell'uccisione della Sen. Hortman, uccisa da un antiabortista.
Se Kirk fosse stato un divulgatore "de sinistra" credo che avrebbe regnato un dignitoso silenzio.

Niente, non hai capito proprio niente del messaggio.

E nulla, faccio finta di niente pure io.

Ormai siamo senza speranza. Riuscite a ficcare la politica anche dove la politica non esiste.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

vaffanculo con tutto il cuore

Discussione precedente - Discussione successiva