Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Costa87 il 19 Lug 2025, 11:56
https://x.com/AllRoundLazio/status/1946507649912057968?t=onRV5vqDInejYiMMjJw2ZQ&s=19
Io però vorrei tanto sapere come fanno questi dell'account allroundlazio, o il giornalista da cui hanno ripreso la frase, a sapere chi ha impressionato Sarri e chi no.
Tra l'altro io non penso che Sarri si faccia bastare l'impressione iniziale di 5 giorni soli di ritiro.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2025, 12:16
Io però vorrei tanto sapere come fanno questi dell'account allroundlazio, o il giornalista da cui hanno ripreso la frase, a sapere chi ha impressionato Sarri e chi no.
Tra l'altro io non penso che Sarri si faccia bastare l'impressione iniziale di 5 giorni soli di ritiro.

Su Repubblica credo sia il parere di Cardone. Capiremo presto

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2025, 09:06
Sembra un altro giocatore....
Anche cataldi biondo.
Sarà per ovviare al blocco del mercato... :=))
Li ha costretti la società, diafolo di un Lotiten (semict. per vdm)

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 19 Lug 2025, 12:56
Su Repubblica credo sia il parere di Cardone. Capiremo presto

Walter Sabatini, ex direttore sportivo (tra le altre) della Salernitana, è convinto che con Sarri possa esplodere:

"Certo che può giocare come punta centrale nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Dia ha tecnica e soprattutto anche la profondità e sa come muoversi, non so e non credo che possa fare i gol di Mertens, ma segnerà diversi gol".

Ma cosa ne pensa l'allenatore? (dichiarazioni di Sarri riportate dal Messaggero, prima che iniziasse il ritiro)

Quale calciatore si adatterebbe di più al suo modo di giocare?

"Nell'ultima stagione Castellanos ha fatto bene, poi gli infortuni lo hanno limitato. Ha discreta tecnica, è forte di testa e in acrobazia, in area non ha il gol facile ma bello. Dall'esterno penso che Dia abbia la rete più facile, una media da otto gol su dieci davanti alla porta".

https://www.lalazio.com/2025/07/02/dia-o-castellanos-quale-attaccante-e-piu-sarriano-il-tecnico-ha-scelto/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.241
Purtroppo quest'anno ci sarà quella maledetta/benedetta Coppa d'Africa a spezzargli il ritmo  :x

Magari non lo convocassero, ma è pressoché impossibile non vada.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2025, 12:16

Devono pure guadagnarsi la pagnotta inventando storie anche se fossero forzate o inesistenti.

Non invidio nessun giornalista che si occupa di Lazio, anzi li compatisco.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.241
Al momento le gerarchie mi sembrano abbastanza chiare e lui sicuramente parte dalla panchina. Ma il gol di oggi rappresenta comunque una buona iniezione di fiducia. Anche se non facciamo le coppe avere anche i potenziali panchinari "sul pezzo" è sempre molto importante.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
È riserva ma secondo me, considerando le continue imbucate che facciamo, meglio lui che ha nelle vene la profondità.

Mentre quando giochiamo con squadre piatte dietro meglio il taty che ci dà più palleggio e spazio per gli inserimenti da dietro (proprio come verona)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono andato a cercare il topic appositamente per dire di bannarmi prima che lo facciate chiudere per colpa mia.
Questa emerita sega, altro che spero sparisca al più presto. Non contento di avermi fatto gonfiare un anno il fegato al fantacalcio, quest'anno è riuscito a magnasse un altro gol al derby.
VIA VIA VIA VIA VIA

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
E con questo i gol decisivi divorati in maniera pietosa nei derby sono due, con quello del ritorno dello scorso anno.
Giocatore di categoria, buono per le squadre della metà destra della classifica, come molti nella rostra rosa, purtroppo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Possibile che non ce n'hanno uno meglio?!?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: migdan il 21 Set 2025, 15:50
E con questo i gol decisivi divorati in maniera pietosa nei derby sono due, con quello del ritorno dello scorso anno.
Giocatore di categoria, buono per le squadre della metà destra della classifica, come molti nella rostra rosa, purtroppo.
avrà il procuratore giusto :D

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
giocatore involuto come pochi altri arrivati qui. Che gia non è che venisse dal real madrid ma insomma i primi tempi sembrava decisamente meglio di quello che sta facendo vedere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
giocatore involuto come pochi altri arrivati qui. Che gia non è che venisse dal real madrid ma insomma i primi tempi sembrava decisamente meglio di quello che sta facendo vedere.
Dal rientro dalla nazionale quando si parlò addirittura di malaria, lo scorso anno, ad ora, involuzione netta (e non che prima fosse Haaland)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Secondo me invece oggi in netta crescita. Ma quell'occasione grida vendetta e inficia una prestazione per il resto più che sufficiente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È vero, primo tempo assolutamente sufficiente
Quell'occasione obnubila la mente, ma penso giustamente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
concordo , non si era affatto mosso male, ma su quell'azione ...
imho aveva anche sbagliato la conduzione della palla, forse aveva scelto quella traiettoria per impedire al difensore di intervenire, e alla fine almeno li ha avuto ragione lui, ma poi li con il portiere già a terra bastava un tocco delicato per fare goal, fosse successo a loro avrebbero segnato matematicamente anche se fosse capitata al loro portiere

ma che c'ha problemi di appoggio che corre così male ??

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Giocatore da Verona, trotterella in campo e si fa cacciare per due stupidaggini nelle due partite che gioca

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: bizio67 il 21 Set 2025, 16:29
Giocatore da Verona, trotterella in campo e si fa cacciare per due stupidaggini nelle due partite che gioca

mesà che hai sbagliato topic  :=)) :pp

Discussione precedente - Discussione successiva