SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Nonostante la nostra condizione sia imbarazzante, un pensiero per dodó, pograncic e ranieri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2025, 20:14
Nonostante la nostra condizione sia imbarazzante, un pensiero per dodó, pograncic e ranieri.

Pioli mi sa che si è pentito di essere tornato...

Mi fa un po' rosicare la vittoria della nuova squadra beniamino dei giornalisti italiani, ma tant'è...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Di solito nelle prime giornate del campionato, non so mai che risultato augurarmi per le altre (tranne una naturalmente), perchè per esempio contento della vittoria sull'Udinese, poi i friulani saranno nostri avversari diretti.

Nel dubbio, alla quarta bene le vittorie del Cagliari a Lecce, dell'Inter sul Sassuolo, peccato per il punto del Verona contro la Juve. Speriamo nel Napoli stasera. Buono la Fiorentina sotto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Il rigore non dato al Pisa a Napoli è da ufficio inchieste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Generalmente ho sempre tifato per le "piccole" contro le "grandi", quest'anno mesà che il trand è leggermente cambiato....
Toccà tifá pe la vittoria delle grandi in queste partite... Altroché :beer: :s

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2025, 21:16
Il rigore non dato al Pisa a Napoli è da ufficio inchieste.
Assurdo : rigore non dato per un fallo di mano che non è mai fallo, visto che il giocatore è a terra e la mano è in appoggio.

Dazn figli di buoba donna non fanno vedere il replay sul secondo fallo da rigore non dato da cui poi nasce l'azione del gol del napoli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Altro rigore netto per il Pisa poco prima del gol del Napoli, imbarazzante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ora il portiere del Napoli tiene la palla in mano per almeno 15 secondi.

L'arbitro comincia a contare solo negli ultimi 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Al terzo tentativo danno il rigore all Pisa: 1-1

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
finisce 3-2 , io non ho visto pisa merde, però a me stasera i toscani non mi sono dispiaciuti affatto,
il napoli ha rischiato di brutto di non riuscire a portarla a casa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: _JS1989_ il 22 Set 2025, 21:24
Generalmente ho sempre tifato per le "piccole" contro le "grandi", quest'anno mesà che il trand è leggermente cambiato....
Toccà tifá pe la vittoria delle grandi in queste partite... Altroché :beer: :s

A parte quando ci giocheremo noi, ovviamente...

:=)) :=)) :=)) :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: sharp il 22 Set 2025, 23:07
finisce 3-2 , io non ho visto pisa merde, però a me stasera i toscani non mi sono dispiaciuti affatto,
il napoli ha rischiato di brutto di non riuscire a portarla a casa

Il Pisa fin qui ha raccolto 1 solo punto e probabilmente a fine stagione difficilmente si salveranno. Però va detto che (almeno fin qui) a livello di prestazioni non ha sfigurato contro nessuno pur avendo un calendario complicato (e anche le prossime due con Fiorentina e Bologna non saranno facili).

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Dea zitta zitta ancora imbattuta, nonostante Juric.
Per quanto riguarda la Juve non riesco ancora a capire che calcio vuole giocare Tudor. Vedo tanta confusione tattica.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Set 2025, 20:13
Per quanto riguarda la Juve non riesco ancora a capire che calcio vuole giocare Tudor. Vedo tanta confusione tattica.

Non escluderei che ti sia dato da solo la risposta  :beer:

Ho visto il secondo tempo e in effetti di confusione ce n'è parecchia; la rosa ha sicuramente dei buoni valori, ma finora non sembra affatto "squadra", vivendo più che altro sulla tensione nervosa del momento, con ben poco ordine tattico.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Ho come l'impressione che l'avversario più credibile sulla strada dei ciucci di Conte verso il bis scudetto sia il milan di mister allegri-a...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Primo gol di Pio Esposito in serie A. Leggo molti commenti ironici sul fatto che i media e opinionisti vari stiano elogiando eccessivamente il ragazzo. Purtroppo vero o meno che sia mi sembra un film già visto. Appena viene fuori un giovane talento italiano si cerca subito di esaltarlo e pomparlo all'inverosimile. Gli esempi non mancano e c'è ne sono per tutti i gusti, anche se quello più eclatante degli ultimi anni è probabilmente quello di Zaniolo.

Per me Pio Esposito è e resta un ottimo prospetto. Ma di base neanche a me piacciono più di tanto le esaltazioni di vario genere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.624
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Set 2025, 20:13

Il calcio di Tudor é questa confusione. C´é chi lo rimpiange  :o. Io ho ancora gli incubi di Lazzari schierato a sinistra a piede invertito.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Quindi il famoso "fallo" di Caicedo su Pezzella non era rigore. Buono a sapersi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: RG-Lazio il 28 Set 2025, 11:06
Il calcio di Tudor é questa confusione. C´é chi lo rimpiange  :o. Io ho ancora gli incubi di Lazzari schierato a sinistra a piede invertito.

Io non lo rimpiango ma non nego che ero tra quelli che lo avrebbe confermato e valutato meglio non da subentrante ma da inizio stagione.
Quest'anno alla Juve credo che si giochi un bel pezzetto di carriera, se dovesse fare male uscirebbe forse definitivamente dal radar dei club di alto livello (almeno di A).

Discussione precedente - Discussione successiva