SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2025, 23:09
Sharp, "se, se, se"  ;)
Uno scudetto vinto a marzo e uno sfruttando l'avere una competizione quando a un certo punto l'Inter giocava ogni 4 ore
Io avevo pronosticato il Napoli vincente, ma come pura logica

se se , parliamo di due campionati, e parliamo di due situazioni differenti,
io ho fatto la mia analisi, se prendiamo i risultati finali non serve fare analisi sono quelli, graziarca' che ce stanno i se
il secondo tra l'altro è stato un ciapanò, e inzaghi ne perse uno simile contro una squadra, anche li, meno forte come il milan di pioli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sulla carta napoli e Inter sono più complete. Ma le variabili in gioco sono molte .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Io l'ho detto a giugno (non so se l'ho scritto qui): l'accoppiata tare/allegri, unita all'assenza delle coppe, non potrà che portare ad un milan concreto e pericoloso per tutte

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Anche a me il Milan non dispiace affatto come costruzione di squadra, e poi la concretezza di Allegri è comunque un punto di forza in più.

Anche se in difesa non sembrano impenetrabili, possono sopperire discretamente con l'organizzazione. Resta da vedere se qualcuno tra Gimenez e Leao troverà continuità con la rete: in quel caso potrebbero davvero giocarsela, considerando che possono dedicarsi soltanto al campionato, come il Napoli l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: TheVoice il 28 Set 2025, 22:34
Per me ha un'ottima squadra ed è senza le coppe.
Candidata n.1, sempre per me

Anche per me Milan candidato al titolo n.1.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Roxy00 il 29 Set 2025, 09:31
Anche per me Milan candidato al titolo n.1.

Se a gennaio comprano due difensori centrali titolari.
Altrimenti si giocano il secondo/quarto posto con juve inter e merde.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2025, 14:07
vedo un campionato molto anomalo quest'anno, difficile che qualcuno faccia il vuoto e secondo me se lo potrebbero contendere tutte e 5 sin quasi alla fine, nessuna di queste mi sembra irresistible e tutte hanno parecchi difetti, il milan ha l'allenatore migliore, juve e inter la rosa le merde hanno sia allenatore che rosa ma un po inferiore l'allenatore ad allegri e la rosa a juve e inter. il napoli ha rosa ed allenatore ma per una squadra del centrosud vincere 2 scudetti consecutivi è particolarmente arduo, non a caso credo non sia mai successo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2025, 14:07
Per me, come ho già scritto, il problema del milan sono i quinti.
bartesaghi e athekane sono troppo peggio di salecoso e estupinan
E le merde appena gli finisce il buciodeculo tornano a lottare per il sesto/ottavo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Il Parma coglie la prima vittoria del proprio campionato battendo 2-1 il Torino. Decisiva la doppietta di Pellegrino (il primo su calcio di rigore). Inutile il momentaneo 1-1 di Ngonge.
In pratica il Torino fin qui ha azzeccato una sola partita, quella con le merde.

ironman

*
Lazionetter
* 2.932
Pioli anche se ha firmato un triennale comincia a traballare.

A me dalle interviste e la faccia cupa ricorda parecchio quello del secondo anno laziale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: ironman il 30 Set 2025, 03:08
Pioli anche se ha firmato un triennale comincia a traballare.

A me dalle interviste e la faccia cupa ricorda parecchio quello del secondo anno laziale.

Pioli e Baroni sono due degli allenatori a forte rischio. Sarà un caso che siano entrambi nostri ex  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Il Sassuolo, che ricordiamo era già in B per molti quando giocò con noi, vince ancora

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: FeverDog il 04 Ott 2025, 09:15
Il Sassuolo, che ricordiamo era già in B per molti quando giocò con noi, vince ancora

Vittoria abbastanza fortunosa direi. In pratica hanno subito quasi per tutta la gara le scorribande dei padroni di casa (con un Giovane particolarmente in palla) e si sono difesi strenuamente. Sono andati in gol alla prima vera occasione con il rigore (sbagliato e segnato sulla ribattuta) di Pinamonti.

Comunque come temevo (e come mi pare avevano detto in molti) il Sassuolo non dovrebbe fare grossa fatica a salvarsi (nonostante Grosso non sia sto fenomeno della panchina).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Prima vittoria in campionato del Lecce. 0-1 in quel di Parma con un gollonzo di Sottil. Punti pesanti per i salentini che in classifica agganciano proprio i ducali.

Inter che invece sta andando di goleada contro la Cremonese (che si appresta a perdere la sua prima partita in campionato).

ironman

*
Lazionetter
* 2.932
E quindi Baroni e Di Francesco hanno salvato la panca almeno per ora.

A questo punto il più a rischio è Pioli. Palladino rifiuta altre destinazioni perché è stato preallertato su un possibile ritorno?

Lo sapremo presto, soprattutto se la Fiorentina perde oggi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: ironman il 05 Ott 2025, 08:54
A questo punto il più a rischio è Pioli.

Più che altro è strana la dinamica di Dezozzi che rescinde, liberando le merde da un ingaggio pesante e duraturo, prima ancora che si liberi una panchina per lui.
A meno che non vada alla Fiorentina, che sembrava lo avesse cercato anche in estate; in quel caso sarebbe legittimo pensare male. Vedremo che succede oggi pomeriggio.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
De Rossi era anche uno dei papabili per sostituire Baroni al Torino.

Sinceramente però non capisco perché si parlasse già di esonero per il nostro ex allenatore.

Trasferta a Milano contro l'Inter, trasferta con entrambe le romane, Atalanta e Fiorentina... non un inizio di campionato esattamente in discesa.

Parma a parte ha incontrato solo squadre arrivate dal settimo posto in su lo scorso anno di cui tre in trasferta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: ironman il 05 Ott 2025, 08:54
E quindi Baroni e Di Francesco hanno salvato la panca almeno per ora.

A questo punto il più a rischio è Pioli. Palladino rifiuta altre destinazioni perché è stato preallertato su un possibile ritorno?

Lo sapremo presto, soprattutto se la Fiorentina perde oggi.

Pedullà in video di qualche giorno fa diceva che Pioli non è in nessun modo a rischio esonero, anche per via di un triennale che in teoria sarebbe "blindato". Ma stiamo a vedere cosa fa con le merde anche perché la sosta come sappiamo è l'incubo per gli allenatori in bilico.

Palladino comunque se non erro lasciò la Fiorentina perché riteneva il progetto poco ambizioso, non penso possa mai accettare una eventuale proposta del Torino ma mi sembra strano anche un ritorno a Firenze.
Ma staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
PISA, LECCE, PARMA, CREMONESE e GENOA, in quest'ordine...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Toto tre squadre retrocesse:
PISA, LECCE, PARMA, CREMONESE, VERONA e GENOA, in quest'ordine...

Discussione precedente - Discussione successiva