Citazione di: Aregai il 03 Ott 2025, 08:04
Giordano credo di ricordare fosse al rientro dall'infortunio alla tibia causato da bogoni dell'ascoli.
Ricordi benissimo!! Giordano rientrava dopo mesi per quell'infortunio alla tibia.
Io ero nei Distinti sud con il mio amato papà: che ricordo che mi avete sbloccato!!!
Per quel che riguarda ieri:
1. Il calcio d'angolo da cui nasce il rigore non c'era, perché Wesley fa fallo di mano volontario prima del tiro che viene deviato in corner dal difensore francese.
2. Il rigore non c'era! La dinamica è tale a quale al fallo di mano di Romagnoli a Genova, che difatti non ha portato alla concessione del rigore, dopo revisione al VAR.
3. Nel primo rigore, il difensore del Lille entra in aerea di neanche 5 centimetri prima che Dobvik calci il pallone: non se ne era accorto nessuno!
4. Il secondo e terzo rigore lo sbagliano perché sono scarsi, compreso Soulè che è un sopravalutato!! E ribadisco il concetto che quel goal che ci fece al derby dello scorso anno per gran parte fu semplicemente bucio di culo!!
In un'atmosfera di ilarità e contentezza, io invece sono molto preoccupato sia del grado di protezione nazionale ed anche internazionale di cui godono questi pezzi di merda putrida cacata da un cane malato, sia del bucio di culo che li accompagna in ogni circostanza, compreso ieri!
Se la Lazio avesse giocato una partita così squallida come quella giocata da loro, all'80esimo minuto il risultato sarebbe stato 0-4 e la discussione sul rigore nemmeno si sarebbe posta.