Lazio - Torino

Aperto da jailbreak, 01 Ott 2025, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
A me, a parte tutto, non sta bene che ci mettiamo a fare i fighetti sul 2-1.
Prima uccidere il nemico (calcisticamente parlando) poi le finezze, i ricami e le rabone.
Non perdiamo solo perché loro fanno una stronz.ata enorme a tempo scaduto, non deve accadere.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2025, 17:54
Certo che è una mia opinione, rosa da decimo o dodicesimo posto, se arriverà,  cone spero da tifoso, più in alto in classifica farà un mezzo miracolo
mi raccomando poi a fine campionato  riparlarne

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Citazione di: neogrigio il 04 Ott 2025, 17:47
Provedel sta giocando meglio dello scorso anno ed ha fatto diverse parate importanti ma anche io preferirei Mandas.
E vorrei vedere più spesso Noslin
Sono d accordo e aggiungo che per una società che dice di puntare al player trading il greco soprattutto dovrebbe essere messo in condizione di mettersi in mostra, non ammuffire in panchina.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: alasinistra il 04 Ott 2025, 17:56
A me, a parte tutto, non sta bene che ci mettiamo a fare i fighetti sul 2-1.
Prima uccidere il nemico (calcisticamente parlando) poi le finezze, i ricami e le rabone.
Non perdiamo solo perché loro fanno una stronz.ata enorme a tempo scaduto, non deve accadere.
A me Taty piace abbastanza ma questa mancanza di concretezza nei momenti importanti è un limite enorme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Aldo1954 il 04 Ott 2025, 17:56
mi raccomando poi a fine campionato  riparlarne
Io mi auguro il miracolo a fine campionato visto che sono sempre lì, però l'essere tifoso non dovrebbe celare le lacune di questa squadra, poi oh magari vinciamo lo scudetto, che te devo dì

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 04 Ott 2025, 17:55
Io mi farei però una domanda visto che 3 allenatori preferiscono Provedel alle alternative.
Poi parli di ossessioni degli altri.

Però abbiamo visto con i nostri occhi Mandas giocare uno spezzone di stagione e la domanda che in molti si fanno è: se fosse stato impiegato prima avremmo avuto un'altra classifica?

DinoZ

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: Pomata il 04 Ott 2025, 17:14
ma lieto fine de che?
7 punti in 6 partite, ora Bergamo e Juve, a centrocampo ce sta Basic
non ho memoria buona, ma non ricordo molte partite nel passato dove andiamo sotto al 92 e riusciamo a pareggiare, ecco perchè per me è un lieto fine oggi e aver fatto 4 punti nelle ultime due in queste condizioni.
poi certo allargando lo sguardo manco io sono soddisfatto, fare 0 punti con Como-Sassuolo e Derby è stato uno scempio, la preparazione atletica visto gli infortuni a catena è stata fatta a c....de cane e in ultimo mi viè da ridere leggendo giorni scorsi e penso anche oggi, che in queste ultime due partite si vede la mano del comandante, si come no... .
quest'anno per tanti tanti motivi, tocca guardare il bicchiere mezzo pieno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.427
Al netto di tutte le disquisizioni tecnico tattiche sulla partita di oggi, diciamo che l'argomento principale di discussione è la bruttissima sensazione (almeno per me) di "Laziotta vibes".
Con grande amarezza tocca accettare che oggi sia un buon punto contro una diretta avversaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Io non capisco perché Noslin meriterebbe più spazio. E al posto di chi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
la cosa peggiore della partita è che nemmeno oggi lo stadio ha contestato the sleeper.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Achab77 il 04 Ott 2025, 18:32
Al netto di tutte le disquisizioni tecnico tattiche sulla partita di oggi, diciamo che l'argomento principale di discussione è la bruttissima sensazione (almeno per me) di "Laziotta vibes".
Con grande amarezza tocca accettare che oggi sia un buon punto contro una diretta avversaria.
Secondo me, al netto dei limiti di alcuni giocatori e della frustrazione per il blocco del mercato, questa Lazio vale molto più dei punti che ha fatto. Se sfortuna e infortuni ci lasciano stare, risaliremo velocemente la classifica

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Achab77 il 04 Ott 2025, 18:32
Le stesse mie vibrazioni. E visto che ho ahimè vissuto gli anni 80 in casa e fuori, vedo analogie con quel periodo

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Quanto vorrei una volta che l'attaccante avversario prendesse la traversa da due metri a porta vuota!!

Invece qui entra uno al 60esimo, e piglia l'angolino alto, proprio sotto l'incrocio dei pali, tirando al volo a incrociare da centroarea...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.427
Citazione di: neogrigio il 04 Ott 2025, 18:35
Secondo me, al netto dei limiti di alcuni giocatori e della frustrazione per il blocco del mercato, questa Lazio vale molto più dei punti che ha fatto. Se sfortuna e infortuni ci lasciano stare, risaliremo velocemente la classifica

Ma che siamo meglio di così non c'è dubbio.
Il dubbio ce l'ho su quanto di più possiamo realisticamente fare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Achab77 il 04 Ott 2025, 18:37
Ma che siamo meglio di così non c'è dubbio.
Il dubbio ce l'ho su quanto di più possiamo realisticamente fare.
Citazione di: neogrigio il 04 Ott 2025, 18:35

Squadra che può fare tranquillamente 50 punti, ma sto vedendo delle cose che mi piacciono poco, a livello arbitrale, immagino coordinate dall'alto...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Ott 2025, 18:36
Quanto vorrei una volta che l'attaccante avversario prendesse la traversa da due metri a porta vuota!!

Invece qui entra uno al 60esimo, e piglia l'angolino alto, proprio sotto l'incrocio dei pali, tirando al volo a incrociare da centroarea...

È lo stesso che a Torino fece gol in rovesciata che se ci riprova altre cento volte la spara in curva. Lì alla fine vincemmo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Non ho potuto andare allo stadio né vedere la partita per motivi di lavoro. Meglio così non avrei retto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hysaj 5 ,una buona prova ma si fa uccellare da Masina
Gila 6.5 pulisce dove può
Romagnoli 5.5 marcatura alla de Vrij su Che Adams
Tavares 6 scende parecchio ,non trova l assist
Basic 7  ma non era bono pe l umido? Un lancio bellissimo
Cataldi 7 gioca bene 105 minuti . Calcia un rigore pesantissimo. Si caca un gol.
Cancellieri 8 una ruspa e due gol bellissimi . Uscito lui , entrano da destra.
Dia 6 più un centrocampista che una punta oggi. Ruba qualche pallone e si caca un gol
Pedro 6,5 fa due cose. , una cazzata che non ci costa nulla , un assist che ci porta un gol
Taty 6 prova ad aprire varchi e a dare fastidio

Sarri 6 troppe assenze ,caliamo con il doppio cambio basic Pedro ,ma era obbligato. PS. Ma sto Noslin?

Noslin 6.5 un guizzo che vale un punto d oro.
Isaksen 5.5 imballato
Bela 6 ci prova
Lazzari bentornato

Piccinini , voleva "sorvolare" anche sul rigore come fatto quasi tutta la partita. Ma il var glielo impedisce. Limortaccisua un rigore solare e cristallino. Sul 3-2 del Torino c'è ne sono un paio in posizione dubbia che stanno proprio lì davanti al portiere e nel famoso cono.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: Aldo1954 il 04 Ott 2025, 17:07
ma che giudizi sono,mancavano di 5 titolari...

Le sentenze sono state già date prima del campionato. Che ci vuoi fare?
Mi aspettavo un pareggio. Troppi titolari assenti e partita da ultima spiaggia per Baroni 
Ho visto cose buone e giocatori in crescita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Alla fine di alibi ce ne sarebbero pure, la Lazio è una squadra in emergenza totale che non ha fatto neanche mercato e Sarri sta facendo un mezzo miracolo nel dare un'identità ad una rosa su cui non ha potuto decidere nulla.

Male comunque i subentrati.

Discussione precedente - Discussione successiva