Lazio - Torino

Aperto da jailbreak, 01 Ott 2025, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Hysaj 5
Gila 6.5
Romagnoli 5.5
Tavares 6 s
Basic 7 
Cataldi 7
Cancellieri 8
Dia 5,5
Pedro 6
Taty 5,5

Sarri 6

Noslin 6,5
Isaksen 5,5
Bela 6
Lazzari 5,5

Arbitro 4,5

tifo 8

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ott 2025, 18:33
Io non capisco perché Noslin meriterebbe più spazio. E al posto di chi

Dia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Se veramente diamo i 7 e gli 8 per la partita di oggi vuol dire o che siamo diventati dei tifosi profondamente consapevoli, oppure che ormai ci aggrappiamo a tutto per dare un valore (esagerato) alle giocate in campo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Beppe78 il 04 Ott 2025, 19:05
Dia.
Opinabile. Ma manca la risposta alla mia prima domanda. Perché Noslin meriterebbe più spazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Achab77 il 04 Ott 2025, 19:06
Se veramente diamo i 7 e gli 8 per la partita di oggi vuol dire o che siamo diventati dei tifosi profondamente consapevoli, oppure che ormai ci aggrappiamo a tutto per dare un valore (esagerato) alle giocate in campo.
Assolutamente d'accordo. A parte Cancellieri, oggi finalmente prestazione top

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ott 2025, 19:08
Assolutamente d'accordo. A parte Cancellieri, oggi finalmente prestazione top

Ho sempre pensato che Cancellieri avesse delle potenzialità inespresse. Roberto Mancini, uno comunque bravo a lanciare i giocatori e a individuare anche quelli meno appariscenti (mi viene in mente Retegui), se l'era portato in Nazionale diversi anni fa quando era CT.

Detto ciò sarebbe anche interessante leggere cosa pensano i tifosi del toro della loro difesa soprattutto sul secondo gol.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Spero che la partita di oggi sia l'ultima con questo modulo che andrebbe vietato per legge.
L'ho sopportato, male, per due partite perché eravamo in estrema difficoltà numerica a metà campo, ma adesso spero basta.
Dia e Castellanos insieme soltanto negli ultimi 15 compreso recupero se si deve recuperare, altrimenti mai, ne gioca uno e mai meno di tre in mezzo al campo.
Abbiamo lasciato più palle gol in queste due partite che nelle precedenti 4 anche se abbiamo fatto 4 punti.
Il plus di Sarri è l'organizzazione, ed infatti in 4 partite avevamo subito 6 tiri, tra lunedì e oggi ne conto almeno 10.
Chi dice facciamo a gara a chi fa più gol o a chi muore prima ignora le piu elementari regole, e va bene così.
Oggi abbiamo fatto due gol con due lanci di 40 metri e due gol belli di Cancellieri, poi il loro portiere ha fatto una parata su Castellini e basta.
Con 4 tiri compreso il rigore abbiamo fatto 3 gol ma ne abbiamo subiti 7/8 di cui almeno un paio clamorosi, oltre i gol.
A me questo non piace, spero e credo pure al mister.
Oggi forse non aveva alternative, dalla prossima se lo rifà per me sbaglia.
Forza Lazio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Achab77 il 04 Ott 2025, 19:11
Detto ciò sarebbe anche interessante leggere cosa pensano i tifosi del toro della loro difesa soprattutto sul secondo gol.
Per quello basterebbe chiedere ad uno qualsiasi di noi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ott 2025, 19:07
Opinabile. Ma manca la risposta alla mia prima domanda. Perché Noslin meriterebbe più spazio?

Perché da il fritto
Perché l'hai pagato 16 e rotti
Perché dia non è che sia pelé
Perché ruotano tutti tranne lui
Perché è uno dei pochi che ha i guizzi e salta luomo

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Dia, Noslin, Pedro e adesso anche Isaksen in panchina, poi 3 entrano e uno no.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ott 2025, 19:14
Per quello basterebbe chiedere ad uno qualsiasi di noi  :)
Sì perché non hai idea di quello che ho sentito con i miei amici del toro sul rigore...il più moderato voleva impiccare dembele. Altri commenti sono irriferibili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
i 7 e l' 8 a Cataldi-Basic e Cancellieri hanno un significato extra... per il rigore segnato a tempo scaduto, per come è stato trattato (più assist oggi) e un 8 per la doppietta. Gli altri hanno preso dal 5 al 6,5, voti di ogni domenica.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2025, 19:18
Perché da il fritto
Averlo pagato 16 e rotti non può essere una giustificazione per volerlo in campo, altrimenti giocheremmo ancora con Muriqi. Poi questo prezzo pagato secondo te è per ragioni tecniche?  Ma dai su, non facciamo gli ingenui :)
Dà il fritto? Ma quando? Ma dove? Due partite lo scorso anno? Eppure non è arrivato ieri eh. Il più delle volte entra svogliato, assente, distratto, oltre ad avere una caratura tecnica quantomeno discutibile. Inoltre, davanti ha compagni di reparto che gli sono decisamente superiori. Per me sarebbe il primo da cedere a gennaio, purtroppo un altro Lotito in giro non c'è

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2025, 19:18
Perché da il fritto

Per me paga l'ostracismo di Sarri verso le turnazioni, soprattutto quando ha già un'idea "titolare" in testa, ma un po' anche la famosa intervista in Olanda.
Non tanto per la questione dei 100 milioni, ma più perché in sostanza ha detto che andare via in prestito sarebbe stata la soluzione migliore per lui e per la Lazio.
Diciamo che non se l'è giocata benissimo, ma in partite contro squadre alla nostra portata per me andrebbe sfruttato di più (contro quelle più forti, invece, temo sposti molto poco rispetto agli altri).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Sì perché non hai idea di quello che ho sentito con i miei amici del toro sul rigore...il più moderato voleva impiccare dembele. Altri commenti sono irriferibili.
Come li capisco  :pp

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Citazione di: Charlot il 04 Ott 2025, 19:21
i 7 e l' 8 a Cataldi-Basic e Cancellieri hanno un significato extra... per il rigore segnato a tempo scaduto, per come è stato trattato (più assist oggi) e un 8 per la doppietta. Gli altri hanno preso dal 5 al 6,5, voti di ogni domenica.

:beer:

Ma sì, è giusto.
Solo che io al pareggio sinceramente non mi sono sentito molto meglio rispetto a un'eventuale sconfitta.
Ci aspetta un dopo sosta terribile, e non aver fatto molti punti in questa parte iniziale più abbordabile (e ci metto dentro pure il rioma attuale, perché per me ad es. l'atalanta è molto peggio da incontrare adesso) inevitabilmente mette tutto sotto una luce mento entusiasmante fin dall'inizio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Oggi, soprattutto per le numerose assenze, eravamo una squadra imbarazzante, livello ultime della classe o quasi, se recuperiamo qualcuno si può fare qualcosa in più ma sempre a centro classifica stai, imho

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
La formazione con la quale abbiamo finito oggi era quasi imbarazzante, e non è che quella di partenza fosse molto migliore.
Quattro punti tra Genoa e Torino, in queste condizioni e di ritorno dal derby, me li faccio andare bene senza cercare troppo il pelo nell'uovo.
Certo che le prospettive restano non incoraggianti, ma questi siamo e con questa realtà dobbiamo fare i conti.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ott 2025, 19:07

Ti posso rispondere per me: è tecnicamente superiore, è più veloce, dribbla meglio. Di Dia, ma in questo momento anche di Pedro e Isaksen.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Beppe78 il 04 Ott 2025, 19:53
Ti posso rispondere per me: è tecnicamente superiore, è più veloce, dribbla meglio. Di Dia, ma in questo momento anche di Pedro e Isaksen.
Ha fallito il 90% delle occasioni avute in un anno abbondante che è qui. Penso che sia sufficiente affinché non sia un titolare

Discussione precedente - Discussione successiva