La sfiga....

Aperto da Laziale abruzzese, 22 Set 2025, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Quello che s'è magnata la violacea oggi è incredibile. Ovviamente non succederà più (anche perché se no andrebbero dritti in B), ma con le bestie di satana è inevitabile.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Nen è vero ma ci credo 😂
Io penso che da quando non abbiamo più il volo di Olimpia abbiamo vinto in casa 2 volte su non so quante partite, tra l'altro con Monza retrocesso e Verona attualmente ultimo...
Tenendo conto anche degli infortuni e della situazione economica, un volatile alternativo lo prenderei in considerazione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: BEBBOGOL il 05 Ott 2025, 20:54
Come diceva Totò..
Nen è vero ma ci credo 😂
Io penso che da quando non abbiamo più il volo di Olimpia abbiamo vinto in casa 2 volte su non so quante partite, tra l'altro con Monza retrocesso e Verona attualmente ultimo...
Tenendo conto anche degli infortuni e della situazione economica, un volatile alternativo lo prenderei in considerazione
Sono d'accordo; qui si sottovaluta troppo l'assenza di Olympia.
DEVE tornare a volare: lei o chi per lei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: tommasino il 05 Ott 2025, 21:32
Sono d'accordo; qui si sottovaluta troppo l'assenza di Olympia.
DEVE tornare a volare: lei o chi per lei.

In pratica il falconiere ci ha fatto la Fattura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Diciamo che abbiamo sostituito Olympia con l'uccello padulo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ott 2025, 21:36
In pratica il falconiere ci ha fatto la Fattura?
Considerata la caratura del personaggio non sarebbe da escludere. Dal 12 Gennaio 2025 a noi ce gira tutto na merda e dellà qualsiasi cosa je va de culo. Pensate a cosa può esse successo in quella data così magari riusciamo a spezzà sta maledizione e a rimandajela indietro moltiplicata per 100

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ott 2025, 18:59
Quello che s'è magnata la violacea oggi è incredibile.
Sì perchè il Verona? E Dia nel derby? E il Pisa due volte sullo 0-0?

Avevano pure ripreso quella con il Lille, quando all'80esimo minuto il risultato giusto per quanto visto in campo sarebbe stato 0-4....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
io lo ripeto, parlare di sfiga porta sfiga....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Come siamo stati fortunati a segnare alla prima occasione con verona e genoa ed all'ultimissima col torino!

Proviamo così, allora.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2025, 09:41
Come siamo stati fortunati a segnare alla prima occasione con verona e genoa ed all'ultimissima col torino!

Proviamo così, allora.

Daje.

Parlare di figa porta figa...

:=)) :=)) :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
È il focus ad essere errato,non la nostra sfiga ,ma il loro immenso buciodeculo!  :asrm
Essendoci passato Lulic il 26 maggio,è anche comprensibile...😎

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: arturo il 06 Ott 2025, 12:29
È il focus ad essere errato,non la nostra sfiga ,ma il loro immenso buciodeculo!  :asrm
Essendoci passato Lulic il 26 maggio,è anche comprensibile...😎

E non sdraiato ma proprio in piedi e con la coppa Italia sulla capoccia...

😎

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: zorba il 06 Ott 2025, 11:29
Daje.

Parlare di figa porta figa...

:=)) :=)) :=))

Io non ci credo...  :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
forse gli infortuni non sono né sfiga né i campi di allenamento o lo staff medico...

Mudingayi ha raccontato alcuni episodi della sua carriera in un'intervista alla Gazzetta dello Sport

https://www.sololalazio.it/2025/10/21/409291/

"Una sera Di Canio organizzò una cena con i nuovi acquisti. Io ho paura dei cani e lui aveva un rottweiler. Varco la porta d'ingresso, Paolo arriva da dietro, mi stringe e fa finta di abbaiare. Urlai 'Mi ha morso il cane', saltai quasi piangendo. Era uno scherzo finito male, almeno per me: stiramento, fuori un mese. Fui costretto a saltare un derby per colpa di un cane: il giorno dopo simulai un infortunio su consiglio del fisioterapista".

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva