Gaby Mudingayi

Aperto da CrazyEagle, 18 Gen 2011, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A Giugno prendiamo Mascherano e risolviamo l'equivoco del centrocampo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2011, 20:44
oggi come ieri e sempre stato il padrone del centrocampo
e uno così ce serve

A noi a centrocampo serve uno che sappia giocare a calcio... possibilmente due...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Beijing09 il 23 Gen 2011, 20:46

A noi a centrocampo serve uno che sappia giocare a calcio... possibilmente due...

quelli che sanno giocare a calcio ne abbiamo
il problema apparte qualcuno e che giocano quando vogliono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2011, 20:44
oggi come ieri e sempre stato il padrone del centrocampo
del Bologna che lotta per non retrocedere

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2011, 20:49
vabbe temose ledesma e bocchi tanto so mejo de mudingay

Beh si e pure de parecchio. Io spero che questa squadra possa migliorare acquistando giocatori forti, giovani e che sappiano giocare a calcio. Spero che presto si possano sostituire Brocchi e Ledesma con giocatori davvero forti. Se poi dobbiamo lottare per la salvezza ben venga Mudingay.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
sicuramente non è l'uomo che può porre rimedio alla mancanza di qualità del nostro centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che Ledesma e' un miglior calciatore di Mudingay.
E Brocchi al massimo anche lui e' meglio di Mudingay.
Ma Ledesma quest'anno non e' ne' carne ne' pesce, e visto che la carne dovrebbe portarla Hernanes, a noi servirebbe un pesce puro, come Mudingayi. Brocchi pure va bene, ma sollevato da responsabilita' di costruzione, perdio, che oggi gli abbiamo dato in mano la squadra quando dovevamo ribaltare il risultato.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ok Tarallo, ma io parlo in prospettiva. Poi è chiaro che tantissimi giocatori siano migliori di quelli che abbiamo oggi e soprattutto nelle condizioni in cui sono. Una società seria deve guardare oltre e non fidarsi dei momenti positivi ma nemmeno di quelli negativi. Se la Lazio si presentasse con l'acquisto del 30enne Mudingay io sarei un tantino preoccupato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Figurati, anch'io, si fa per parlare. Ma quando ando' via mi ricordo insulti qui sopra, quando invece e' un giocatore che puo' fare la sua parte in Serie A se il suo ruolo e' ben definito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2011, 21:00
Ma meglio de Mudingayi a fa che?
Certo che Ledesma e' un miglior calciatore di Mudingay.
E Brocchi al massimo anche lui e' meglio di Mudingay.
Ma Ledesma quest'anno non e' ne' carne ne' pesce, e visto che la carne dovrebbe portarla Hernanes, a noi servirebbe un pesce puro, come Mudingayi. Brocchi pure va bene, ma sollevato da responsabilita' di costruzione, perdio, che oggi gli abbiamo dato in mano la squadra quando dovevamo ribaltare il risultato.
Tara' , sono d'accordo con te , però Mudingayi nella Lazio attuale farebbe pure il regista (ahimè) come fatto oggi da Brocchi . Nel Napoli di Reja il regista era Gargano .
Cmq parlando "idealmente" secondo me ci servirebbe più un giocatore con le caratteristiche di Mudy rispetto a Ledesma e Brocchi , perché rispetto all'argentino è più mediano e lo fa meglio quel ruolo e perché rispetto a Brocchi è più fisico . Cmq io preferirei un centrocampista "box to box" alla Vieira , ma pure un gran mediano che sappia fare il mediano mi starebbe bene

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2011, 21:10
Figurati, anch'io, si fa per parlare. Ma quando ando' via mi ricordo insulti qui sopra, quando invece e' un giocatore che puo' fare la sua parte in Serie A se il suo ruolo e' ben definito.

In quella Lazio era perfetto come sta benissimo in questo Bologna.
Però se compri Hernanes e ci si dispera perchè Matuzalem sta sempre rotto.....
Io vorrei cominciare a vedere del bel calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 23 Gen 2011, 21:14

In quella Lazio era perfetto come sta benissimo in questo Bologna.
Però se compri Hernanes e ci si dispera perchè Matuzalem sta sempre rotto.....
Io vorrei cominciare a vedere del bel calcio.

Ma guarda che tutte le squadre che fanno bel calcio hanno un piccolo Mudingayi. L'importante e' che non faccia il regista.
Io continuo a dire che tecnicamente Almeyda era piu' scarso di tutti i nostri giocatori in rosa, incluso, e di molto, Brocchi. Ma come prendeva la palla la dava a Veron, quando ce lo fregavi.
Tu arretra Hernanes e dagli il pallino del gioco, e vicino mettigli Mudingayi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io sogno un piccolo Cambiasso.... chiedo troppo eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 23 Gen 2011, 21:23
io sogno un piccolo Cambiasso.... chiedo troppo eh?

Guarda, io ero un gran fan del centrocampista tuttofare capace anche di penetrare in verticale per finalizzare l'azione. ce ne stanno un sacco in giro, alcuni neanche difficili da prendere. Ma quello che non vorrei e' un altro Equivoco Ledesma, dove non si sa chi gestisce il gioco.
Noi abbiamo Hernanes, e dobbiamo decidere cosa farci.
Per me trequartista e' sprecato, ma se dietro avessi Pirlo forse ci penserei.
Ma con Ledesma, Diarra, Sissoko etc etc (e mi sa che ci devo mettere pure Cambiasso) il gioco non ha qualita' a partire da dietro.
Mi spiego?
Allora preferisco un cagnaccio ignorante e dare il pallino a Hernanes, in una linea a 5 o a 4.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2011, 21:19
Tu arretra Hernanes e dagli il pallino del gioco, e vicino mettigli Mudingayi.

esatto.
poi a destra mettici un ala che va sul fondo e crossa
a sinistra un tornante che rientra e spara in porta.

e davanti due punte.
un centravanti forte di testa e che segna con accanto una seconda punta tecnica e rapace.

praticamente

Conceicao             Almeyda              Veron             Nedved

Vieri                      Salas

Rivedere una Lazio amalgamata in questo modo é il mio sogno.

E invece stamo sempre a parlá de 3-4-3 , 3-5-2, 3-4-1-2, 4-3-1-2, 4-2-3-1    che du palle.......

aridateme il modulo Lazio, perdiana!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mentre la squadra gia' c'e' per il 3-5-2 o 3-4-3 se prendiamo Ziegler.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2011, 21:10

ma è un ruolo in cui siamo coperti (Brocchi,Gonzales, Ledesma) quando invece ci servirebbe un regista difensivo con i piedi buoni ad impostare l'azione

per Ledesma poi l'equivoco nasce dal fatto che qualcuno continua a considerarlo un pirlo (niente battute plis) e non lo è, e a dargli compiti di impostazione del gioco, quando invece dovrebbe fare solo la fase difensiva in cui di certo è meglio di Mudy     

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2011, 21:26
Allora preferisco un cagnaccio ignorante e dare il pallino a Hernanes, in una linea a 5 o a 4.

Se l'avversario blocca Hernanes che famo?

Discussione precedente - Discussione successiva