Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Un ragazzo timido. A volte si nasconde, a volte si accende.
Quando lo fa, il suo dribbling diventa devastante.
Ha colpi che illuminano. C'è una grazia nordica, sottile, nei suoi strappi.
Come nei silenzi sospesi dei dipinti di Vilhelm Hammershøi.

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1944449327520256121?t=oKZ4va2eDOVGB_XrcnI2TA&s=19

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: mr_steed il 13 Lug 2025, 19:48
ma stando alle voci sarri pare non voglia aspettarlo troppo  :=))

https://www.sololalazio.it/2025/07/13/lazio-isaksen-non-puo-piu-sbagliare-sarri-non-aspetta/

Gustav ce la può fare. È discontinuo. Però è un grande talento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Costa87 il 14 Lug 2025, 11:11
Gustav ce la può fare. È discontinuo. Però è un grande talento

scusate se posto anche qui ma secondo me, dopo aver spulciato le sue statistiche confrontandole con quelle di Noslin,  ha ragione Sarri a fare un ultimatum ad Isaksen...  :=))

Citazione di: mr_steed il 14 Lug 2025, 13:52
comunque alla fine Noslin, giocando molto meno di quanto potevamo immaginare, in 48 presenze totali tra tutte e tre le competizioni ha comunque segnato 6 gol e fatto 3 assist (tra cui quello sopraffino per il gol di Isaksen contro il napoli) in 1.284 minuti giocati, peraltro ben 27 volte su 48 giocando da subentrato...

probabilmente poco in relazione a quanto è stato pagato (o comunque alle aspettative che si potevano avere su di lui), ma sicuramente di più di Tchaouna, che non ha fatto praticamente nulla di minimamente decisivo mi pare...

il confronto che risalta ancor di più però è quello con Isaksen, che, pur avendo giocato più del doppio dei minuti rispetto al giocatore olandese (e quasi sempre da titolare), alla fine della fiera ha fatto solamente 3 assist in più di Noslin e lo stesso numero di gol...

Totale 24/25:   49   6   6   -   14   31   7   -   -   -   479'   2.871'

però alla fine quello che ha deluso è stato solo Noslin...

lo so che i freddi numeri non sono tutto, ma a volte, purtroppo, la "percezione" conta più dei dati reali nell'esprimere un giudizio...

scusate il parziale OT

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Sia chiaro che Cancellieri sta giocando bene e che fin dal precampionato lo guardavo e mi compiacevo di averlo sempre difeso, nonostante le critiche che lo accompagnavano,...
Ma Isaksen e' uscito fuori da tutti i radar e credo sia un male, e doppio. Perche' quello visto l'anno scorsoe' stato spesso decisivo. E perche' se lo si vuol vendere a gennaio (e io spero proprio di no) le offerte su di lui sarebbero al limite del miserabile, visto che non si e' mai visto in campo. Non dico che Cancellieri non meriti - dopo ieri - una conferma, ma non capisco perche' Sarri non gli faccia giocare uno spezzona di gara. Forse col Sassuolo poteva tirar fuori il coniglio dal cilindro, e anche nel derby avrebbe potuto fare qualcosa di meglio rispetto ad altro.
Sono io che mi sbaglio o ci sono altri che vedono necessario un suo recupero?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Sarebbe nell'interesse della Lazio e di ciascuno di noi, come tifosi, se partisse una bella, sana e leale competizione tra i due a suon di gol, assist e votoni in pagella, da oggi fino a fine campionato, tanto che Sarri non ci capisca più un cazzo su chi dover schierare gara dopo gara. 😁😁😁

:since :since :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Diciamo che per quello che si è visto nelle ultime due partite dovrà sudare per riconquistarsi il posto da titolare sulla fascia destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.037
Ma vista la frequenza degli infortuni ben più alta del previsto penso che alla fine avremo la possibilità di vedere e giudicare tutti sotto la guida di Sarri. Senza fretta, siamo ancora a inizio ottobre e il mercato forse resterà bloccato fino a giugno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Vendere a gennaio per una quindicina di mil.
Abbiamo Pedro e Cancellieri, Noslin e Zaccagni, Taty e Dia, arriverà Insigne (!?!?)... mancano (almeno) un centrocampista e un terzino.
Purtroppo la situazione è questa, se cercano Mandas e Isaksen (o Noslin e Tavares), cedere e prendere giocatori scelti da Sarri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
mi sembra uno dei tanti che, vista la situazione, sta solo aspettando la prima finestra utile per cambiare aria.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Charlot il 05 Ott 2025, 09:46
Vendere a gennaio per una quindicina di mil.
Abbiamo Pedro e Cancellieri, Noslin e Zaccagni, Taty e Dia, arriverà Insigne (!?!?)... mancano (almeno) un centrocampista e un terzino.
Purtroppo la situazione è questa, se cercano Mandas e Isaksen (o Noslin e Tavares), cedere e prendere giocatori scelti da Sarri.
Non ci sono tante altre soluzioni. Cedere i doppioni e acquistare i ruoli mancanti

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Il pareggio del Toro è colpa sua e dea suo essere moscio.

Era appena entrato, condizione o meno, con il terzino im evidente carenza non puoi farti infilare così. Fai fallo per diamine

È sempre stato moscio.
Errore di Sarri, doveva far entrare Noslin e lasciare Cance di la

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Titolare in nazionale, come quarto di centrocampo a destra (almeno nella grafica pre partita)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: RG-Lazio il 05 Ott 2025, 11:15
Il pareggio del Toro è colpa sua e dea suo essere moscio.

Era appena entrato, condizione o meno, con il terzino im evidente carenza non puoi farti infilare così. Fai fallo per diamine

È sempre stato moscio.
Errore di Sarri, doveva far entrare Noslin e lasciare Cance di la

Ma come fai a giudicare un giocatore che ha avuto la mononucleosi che fisicamente ti spacca da uno scampolo di partita.
L'errore se c'è è sicuramente più di Sarri che suo ma per un allenatore è importante anche recuperare fisicamente un giocatore dandogli minuti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: tommasino il 09 Ott 2025, 20:53
Titolare in nazionale, come quarto di centrocampo a destra (almeno nella grafica pre partita)

Che ha fatto Gustavino?!?

ironman

*
Lazionetter
* 3.037
Ho visto solo un pezzo, lo definisco "in ripresa", neppure con la nazionale è ancora al massimo, si vede.

Ma per me merita fiducia, soprattutto se Noslin viste le condizioni precarie altrui facesse di nuovo il centravanti.

Vi confesso che questa storia di Maurizio con Insigne comincia a irritarmi. Pensi a recuperare quelli che ha, tutti quanti, invece di chiedere vecchi bolliti di cui un tempo era innamorato.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: ironman il 10 Ott 2025, 06:16
Ho visto solo un pezzo, lo definisco "in ripresa", neppure con la nazionale è ancora al massimo, si vede.

Ma per me merita fiducia, soprattutto se Noslin viste le condizioni precarie altrui facesse di nuovo il centravanti.

Vi confesso che questa storia di Maurizio con Insigne comincia a irritarmi. Pensi a recuperare quelli che ha, tutti quanti, invece di chiedere vecchi bolliti di cui un tempo era innamorato.

Concordo, è una delle cose che non mi piace di Sarri. Quando venne da noi disse che aveva fatto male a lasciare il Chelsea perché stavano comprando giovani e lui con quelli lavora meglio, poi da noi è tutto Romagnoli, Vecino, Pedro e mo' Insigne, due anni fa Immobile non lasciava mai il campo... poi però si scopre che Castellanos è valido, Isaksen anche, Gila e Provstgaard pure, non parliamo di Cancellieri e mo' anche Gonzalez... e taccio su Provedel - Mandas perché mi bannano.

Risultato? Teniamo vecchi fino alla pensione e perdiamo potenziali super plusvalenze a due spicci

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Sto vedendo (per la verità un po' a tratti)danimarca/grecia: il nostro Gustavo mi sembra decisamente in palla.

Discussione precedente - Discussione successiva