Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
per la serie se le cose potrebbero andar male di solito vanno peggio...
un mese e mezzo?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Poi dici che uno bestemmia però....annata iniziata malissimo.... sarà durissima.....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Paladino68 il 12 Ott 2025, 17:57
...
Io ci vedo molto una componente emotiva, che ti manda in campo molto più contratto.
Io sono convinto che il problema sia questo.
I giocatori non sono sereni, il mercato bloccato, il clima di contestazione, i risultati negativi, il ritardo in classifica. Tutto si somma, genera nervosismo, errori tecnici, e problemi fisici.
Si dice sempre che l'entusiasmo mette le ali alla squadra; la sfiducia invece la zavorra

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Che è un pò come dire che tocca attaccarci al....Vabbè, se semo capiti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
quest anno ormai ste notizie non mi fanno ne caldo ne freddo , e' da questa estate che sono rassegnato a una stagione nell anonimato , vorra dire che invece che decimi arriveremo tredicesimi, poco cambia

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
quest anno ormai ste notizie non mi fanno ne caldo ne freddo , e' da questa estate che sono rassegnato a una stagione nell anonimato , vorra dire che invece che decimi arriveremo tredicesimi, poco cambia

si è vero la sensazione generale è decisamente quella...però un po' di punti tocca farli per tenersi fuori da sabbie mobili pericolose.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Appunto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aregai il 13 Ott 2025, 15:53
si è vero la sensazione generale è decisamente quella...però un po' di punti tocca farli per tenersi fuori da sabbie mobili pericolose.
a parte che ,se poi fossi sicuro di salvarmi , preferirei fare una stagione nelle sabbie mobili almeno avrei qualche emozione ...

in ogni caso non starei troppo a pensa a cose catastrofiche alla sesta giornata e fcon parecchie squadre veramente imbarazzanti che giocano in serie a , se poi a marzo staremo davvero clamorosamente invischiati ci si mettera l elmetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
A me vien tristezza...aldilá del pericolo o realtá della "stagionedemerda" perdiamo uno dei pochi che regala un pó di estetica e bellezza.

Non parlo delle rabone, che spesso mi fanno venire il nervoso, piuttosto anche di quei passaggi in profonditá per il Cancellieri di turno.

In questo momento, in questi 40 giorni, il Taty mancherá tantissimo e mai avrei pensato di scriverlo o anche solo di pensarlo.

Daje Taty, torna presto.

Che squadra tecnicamente brutta che abbiamo in questo momento  :(

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ah beh si ora senza pure taty e zaccagni siamo sicuramente una delle squadre con meno qualita di tutta la serie a

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Quasi un anno intero di maledizione dello stregone maledetto che c'hanno dellà. Che je tornasse tutto indietro moltiplicato per 10 a quello schifoso. Dal 16 novembre dell'anno scorso non se ne esce più

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Assurdo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: gruz il 13 Ott 2025, 15:47
Prima volevamo almeno il sesto posto
Poi ci accontentavamo del settimo
Poi ottavo decimo e ora tredicesimo
Se continua la sfiga ?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Mamma mia che spargitori di mestizia,ricordatevi che i cavalli si vedono all'arrivo.Siamo abituati negli anni passati a ben altro.Io non mi preoccupo per niente.Passera la sfiga

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Metallazio il 13 Ott 2025, 16:59
Quasi un anno intero di maledizione dello stregone maledetto che c'hanno dellà. Che je tornasse tutto indietro moltiplicato per 10 a quello schifoso. Dal 16 novembre dell'anno scorso non se ne esce più
Sarà il 2025 da superare?
Manca molto però al 2026 ,
Aivoja a gatti neri...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io gia l ho detto che  il problema non e' quest anno, per il quale sono rassegnato da ben prima che iniziasse il campionato , il problema e' il futuro

hanno preso un allenatore che non c entra un cazzo di niente con le caratteristiche di sta squadra , quindi se vogliamo pensare positivamente lo avranno fatto consapevoli che quest anno sarebbe stato di transizione, per ripartirw poi l anno prossimo con una squadra piu adatta a lui

io pero con questa societa non riesco a pensare positivo, quindi temo che non cambiera niente ed e' questo mi preoccupa molto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
io gia l ho detto che  il problema non e' quest anno, per il quale sono rassegnato da ben prima che iniziasse il campionato , il problema e' il futuro

hanno preso un allenatore che non c entra un cazzo di niente con le caratteristiche di sta squadra , quindi se vogliamo pensare positivamente lo avranno fatto consapevoli che quest anno sarebbe stato di transizione, per ripartirw poi l anno prossimo con una squadra piu adatta a lui

io pero con questa societa non riesco a pensare positivo, quindi temo che non cambiera niente ed e' questo mi preoccupa molto

Più che positivamente, direi lisergicamente.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
In ogni caso, sarà colpa di Sarri, mi sembra chiaro. :pp

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Speriamo passi al più presto questa stagione demmè :x
Non ne va bene una.

Discussione precedente - Discussione successiva