Basta Ledesma in campo

Aperto da Russotto, 23 Gen 2011, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Questi devono, tutti, chieder scusa a noi tifosi, altro che Ledesma.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Sono già un paio di mesi che il nostro centrocampo viene sopraffatto fisicamente da quello di diverse squadre.. :X(

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Ledesma deve diventare il primo panchinaro del centrocampo.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Property il 23 Gen 2011, 18:45
matuzalem è rotto che dobbiamo fare?

arriva qualcuno più forte di ledesma? ben venga! ma all'orizzonte al momento ho visto solo gonzales, bresciano, garrido e sculli. Però aspetto fiducioso.

ah però ora forse ricominciano quelli che hernanes centrale...si così ci infilano lì in mezzo come il burro.

La verità è che alternative non ce ne sono ne il calciomercato di questa gestione lo ha portato.

Potrei dire basta tare come ds, basta lotito come presidente...

capisco sia più facile dire basta ledesma in campo..
Gonzales attualmente è molto meglio di Ledesma, a mio modesto avviso, anche perchè uno che giochi peggio del Ledesma di queste ultime partite è difficile da trovare in tutto il campionato italiano di serie A ( e forse anche in B ).
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Oggi la differenza (enorme) l'ha fatta la condizione atletica.... noi eravamo fermi mentre loro correvano.... in queste situazioni anche gerrard avrebbe fatto una figuraccia...

Ora mi chiedo.... eravamo stanchi per il derby? o siamo proprio in calo....

la mia risposta è la seconda, visto che oramai è più di qualche partita che stiamo camminando....
Ovvio che in queata scarsa condizione fisica il derby ci ha dato una mazzata....

Speriamo che sia solo un periodo e che poi si possa tornare a correre altrimenti addo sogni europei

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

prima di tutto è l'unico che recupera palloni e fa i movimenti corretti del libero davanti alla difesa, permettendo ai difensori di scalare sistematicamente senza essere presi di infilata.

secondo sbaglia parecchi palloni, perché ne gioca molti, ma soprattutto se capita come oggi che nessuno dei tuoi compagni ti offra un passaggio valido, correndo e liberandosi della marcatura... in serie A dopo due secondi hai almeno un coppia di avversari che ti piomba addosso, e non ci puoi fare nulla.

Oggi finché c'è stato in campo qualcosa abbiamo creato (veramente poco), dopo che è uscito il BUIO totale.

Inoltre la MIA impressione è che sia successo qualcosa nello spogliatoglio tra il primo e il secondo tempo, perchè prima che venisse sostituito, ha avuto per due volte un atteggiamento "non da lui"... volutamente svojato, come che avesse da dire... "MI SONO ROTTO DI FARE IL MAZZO PER..."

...ripeto mia impressione

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: zaradona il 23 Gen 2011, 19:14
prendersela con ledesma quando tutti hanno giocato da 4 , è quanto meno bizzarro.

Parliamo di Hernanes? Ma quando la passa? Ma deve tirare sempre ?

Nota positiva l'assenza di Licht , si sono visti i cross, e a momenti floccari raddoppia.
ma che partita hai visto ............
se non c'era hernanes oggi non varcavamo neanche la metà campo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Abbiamo un centrocampo senza capo ne coda c'e' poco da fare.

Dobbiamo assolutamente cambiare.

Partendo dal fatto che ormai Hernanes si puo benissimo arretrare perche' ha preso confidenza col calcio italiano, e che e' l'unico inamovibile, direi:

Muslera
                                  Licht  Biava  Dias  Ziegler

Gonzalez  Hernanes  Matuzalem

Mauri
                                      Zarate    Una fottuta punta che segni

Oppure

Muslera
                            Licht   Biava   Dias  Ziegler

Gonzalez Matu  Herny  Mauri

Zarate   Floccari 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
In un centrocampo di uomini lenti (vedi Herrnanes e Mauri) Ledesma serve davvero a poco. Senza contare che a fianco si ritrova Brocchi che, quanto ad agonismo ne ha da vendere, ma purtroppo per lui (e per noi) non è che serva di fino il pallone alle punte.
Mi spiace per Christian, ma credo sia il più brutto campionato che stia giocando. I passaggi sbagliati non si contano più.... e anche in chiusura (vedi primo gol di Di Vaio) non ce la fa più come un tempo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Matuzalem e' mezzo marcio, brocchi e gonzalez sono onesti cursori, mauri e hernanes ballerini.

E' facile sparare su tutti oggi troppo facile erano tutti molli

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Il più grande "DISGUIDO" della Lazio da molti anni è proprio quello di Ledesma.

Un giocatore che dovrebbe FARE SOLO IL MEDIANO di rottura davanti alla difesa al quale invece viene affidato (o si autoaffida questo non l'ho mai capito) anche il compito di impostare il gioco con i PASSAGGI DI PRIMA IN VERTICALE; che sbaglia regolarmente, divenendo un giocatore indeterminato e pericoloso, nè carne (MEDIANO) nè pesce (PLAYMAKER)

Finchè non si chiarirà questo aspetto (CHI DEVE FARE COSA) non se ne esce....

:asrm

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ledesma è dal rientro dopo Natale che arranca io penso sia un problema fisico, in questo momento non ha benzina....
Mauri è da dopo il derby d'andata che è inguardabile eppure non esce mai.... in campo a volte si nasconde eppure Reja attacca sola Mauro che comunque anche col rischio di finire sulla graticola non si nasconde mai

:x :x :x

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2011, 20:22
ma che partita hai visto ............
se non c'era hernanes oggi non varcavamo neanche la metà campo

Leggendo il topic "pagelle" imho chi ha visto un altra partita non sarei io..

Ma va bene lo stesso.

cioè va male, cambia poco.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 23 Gen 2011, 23:12
Leggendo il topic "pagelle" imho chi ha visto un altra partita non sarei io..

Ma va bene lo stesso.

cioè va male, cambia poco.

A zaradò mesa che la partita non l'hai vista davvero, perchè l'unico cross buono è arrivato da Brocchi. :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Gen 2011, 23:19
A zaradò mesa che la partita non l'hai vista davvero, perchè l'unico cross buono è arrivato da Brocchi. :(

Ma quando te sveji  ? Ma sai leggere ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 23 Gen 2011, 19:14
prendersela con ledesma quando tutti hanno giocato da 4 , è quanto meno bizzarro.

Parliamo di Hernanes? Ma quando la passa? Ma deve tirare sempre ?

Nota positiva l'assenza di Licht , si sono visti i cross, e a momenti floccari raddoppia.
hai ragione, ledesma oggi ha giocato la peggior partita da quando è alla lazio.... ma tutti gli altri non sono certo andato meglio, hernenes in testa!
Ledesma non è certo un fenomeno.. MA QUESTA SQUADRA SONO 2 MESI CHE NON GIOCA!
E LA COLPA NOPN PUO' ESSERE DI LEDESMA COME PRIMA NON ERA DI ZARATE!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

il milan vince 1-0 col cesena ma soffre.

Soffre perchè gioca con cassano robinho e ibra davanti. Dei 3 , nessuno che copre.

Mancano 7 minuti , i 3 punti sono vicini , Allegri toglie Cassano.

Entra Pato.  :o

reja metteva Berni.

MENTALITA'

null'altro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: zaradona il 23 Gen 2011, 23:32
OT

il milan vince 1-0 col cesena ma soffre.

Soffre perchè gioca con cassano robinho e ibra davanti. Dei 3 , nessuno che copre.

Mancano 7 minuti , i 3 punti sono vicini , Allegri toglie Cassano.

Entra Pato:o

reja metteva Berni.

MENTALITA'

null'altro.

Scusa Zaradò, l'hai letti i nomi che hai scritto ???

PS : Ibra spesso lo vedo fare il gioco di Floccari, con una trentina di milioni di differenza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2011, 23:52
Scusa Zaradò, l'hai letti i nomi che hai scritto ???

PS : Ibra spesso lo vedo fare il gioco di Floccari, con una trentina di milioni di differenza

Daccordissimo , ma vedi , con questa mentalita' , e i nostri nomi , imho avevamo almeno 1 punto in piu' .

Quello di Torino , solo che se noi togliamo zarate mettiamo del nero invece che rocchi kozak o chi per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva