Visto che siamo quasi salvi... si può cambiare allenatore adesso?...

Aperto da Alerub, 23 Gen 2011, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936
... almeno uno se lo gioca 'sto campionato!!

E' una cosa così assurda quella che dico che quasi quasi non sarebbe male.

Immagino Lotito non sia molto in linea come la mia idea.

... meno male che siamo quasi salvi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Quale dei 85734019 topic sull' allenatore ti dava fastidio commentare, anzichè aprire l'ennesimo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Cacciare adesso Reja per prendere chi?
Per il prossimo anno sarei d'accordo, con mesi di programmazione.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
no perchè qualche settimana fa sono stato preso in contropiede da micidiali risposte ad una mia analisi critica del gioco. Ci vedevo più prevenzione che analisi nelle risposte.

Adesso, voglio rilanciare ancora.

Però spero si possa continuare a parlare di contenuti e mi piacerebbe farlo serenamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Revolver il 23 Gen 2011, 22:22
Quale dei 85734019 topic sull' allenatore ti dava fastidio commentare, anzichè aprire l'ennesimo?

revolver,
io volevo porre un punto che va oltre la critica.

Volevo proporre un'azione.

E' una proposta. Il tempo delle critiche mi sembra superato ormai... almeno per me, che sto analizzando la situazione in questo senso da un mese a questa parte.

POtresti rispondere a questo topic e così vedere che viene introdotto una nuova idea rispetto a quei topic di critiche.

Revolver, diciamo che sto in lazionet dal '99... hai voglia a bastonate che ho preso... se vuoi farmi lezioncina su come aprire i topic ne possiamo parlare...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Alerub il 23 Gen 2011, 22:19

Adesso non vale la pena rischi di fare peggio, ma a fine stagione altro che rinnovo, via subito.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: bizio67 il 23 Gen 2011, 22:23
Premetto che a me Reja non piace.
Cacciare adesso Reja per prendere chi?
Per il prossimo anno sarei d'accordo, con mesi di programmazione.

Bizio,
avrai intuito che la mia è una provocazione però, se ci pensi... non avremmo niente da perdere se non Lotito con un ingaggio in più.

Allora io dico, invece di compare un altro giocatore... non è meglio comprare altro allenatore?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Alerub il 23 Gen 2011, 22:19

Chi ci ha portato a 37 punti? Gli arbitri come qualcun altro? O il centravanti che ha già fatto 15 gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
visto che siamo quasi salvi... si possono cambiare tifosi adesso?...

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Ma perchè pensate ancora che i tifosi con la "giusta mentalità" possono cambiare le sorti di un campionato?...

... mi commuovo di fronte a tanta ingenuità. Però accetto anche questo.

Io critico. Non ostacolo... anche perchè non saprei neanche come possa influire io, da tifoso, sulle scelte di Lotito.

Lotito quest'anno ha cambiato squadra perchè lo scorso anno ha ammesso di aver fatto delle cavolate.

Quest'anno sò solo che non mi diverto a vedere la Lazio.

Poi lui può continuare a fare quello che vuole. E' lui che caccia i soldi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Alerub il 23 Gen 2011, 22:27

Revolver, diciamo che sto in lazionet dal '99... hai voglia a bastonate che ho preso... se vuoi farmi lezioncina su come aprire i topic ne possiamo parlare...

Sono impressionato... :zzz:

Visto che la tua distinzione tra critica e azione è fasulla, visto che sono e saranno sempre chiacchiere, tanto valeva proporre la tua idea sicuramente interessante in un topic già esistente e la discussione si sarebbe sicuramente adeguata.

Il mio parere personale è nel topic già esistente: "Di chi è la colpa?" dove affermo che la responsabilità è a mio parere in grossa parte dei giocatori, e non dell' allenatore che ci ha portato fin qua pur senza ( come ti hanno detto anche qua ) la fantomatica punta da 20 gol e con un centrocampo tutt'altro che di vertice

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Alerub il 23 Gen 2011, 22:39
Ma perchè pensate ancora che i tifosi con la "giusta mentalità" possono cambiare le sorti di un campionato?...

... mi commuovo di fronte a tanta ingenuità. Però accetto anche questo.

Io critico. Non ostacolo... anche perchè non saprei neanche come possa influire io, da tifoso, sulle scelte di Lotito.

Lotito quest'anno ha cambiato squadra perchè lo scorso anno ha ammesso di aver fatto delle cavolate.

Quest'anno sò solo che non mi diverto a vedere la Lazio.

Poi lui può continuare a fare quello che vuole. E' lui che caccia i soldi.

non stavo criticando i tifosi in quanto causa degli scarsi risultati ottenuti ultimamente, la mia critica è più personale, nel senso che non mi fate più godere in pace della mia Lazio, anche nei momenti difficili

Contenuto sponsorizzato

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Revolver il 23 Gen 2011, 22:39
Sono impressionato... :zzz:

Visto che la tua distinzione tra critica e azione è fasulla, visto che sono e saranno sempre chiacchiere, tanto valeva proporre la tua idea sicuramente interessante in un topic già esistente e la discussione si sarebbe sicuramente adeguata.

Il mio parere personale è nel topic già esistente: "Di chi è la colpa?" dove affermo che la responsabilità è a mio parere in grossa parte dei giocatori, e non dell' allenatore che ci ha portato fin qua pur senza ( come ti hanno detto anche qua ) la fantomatica punta da 20 gol e con un centrocampo tutt'altro che di vertice

NOn ti ho impressionato abbastanza.. aspetto ce riprovo...

Se io dovessi rispondere a questa tua risposta trabocchetto ti direi che non servono più giocatori, visto che abbiamo una rosa da scudetto quest'anno (quest'anno particolare), ma forse cambiare l'atteggiamento dell'allenatore.

Però non te posso risponde con queste cose che ho scritto perchè, se tu vuoi essere in topic, dovresti solo rispondere se vuoi cambià adesso l'allenatore o no.

Dal tuo atteggiamento comunque, e qui credo che ti stupirò davvero, ci evinco che tu sei contro l'ipotesi di critica a reja alla base pur non avendo letto l'altro topic.

Dimmi che c'ho preso!... te prego, ce tengo!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sì, ci hai preso, ma te l' ho detto nel mio stesso messaggio che hai citato, che non mi piacciono questi processi sommari a Reja, visto che la stragrande maggioranza delle responsabilità le attribuisco alla squadra

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Revolver il 23 Gen 2011, 23:06
Sì, ci hai preso, ma te l' ho detto nel mio stesso messaggio che hai citato, che non mi piacciono questi processi sommari a Reja, visto che la stragrande maggioranza delle responsabilità le attribuisco alla squadra

ok Rev, siamo di opinioni diverse. No problem e Forza Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Cambiare adesso non ha senso ed in giro non c'è nulla... spero invece che si cominci a pensare al prossimo anno!!!!!!!!!
Reja ha dimostrato tutti i suoi limiti, se si vuole una squadra da salvare va benissino... ma non è un allenatore che sa dare un gioco alla squadra sa' solo mettere 10 giocatori dietro la palla.. che per un lecce puo' andare bene alla lazio no!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ahahaha grande sto topic reja via daje !!! prendiamo uno con le palle

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Adesso non mi pare ci sia nessuno da poter prendere che garantisca un cambio di atteggiamento mentale della squadra e dell'ambiente tutto; per quanto riguarda Reia mi riservo un giudizio definitivo tra una decina di partite a trovare un sostituto per giugno c'è tempo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'idea sul cambio di allenatore non è una cosa da laziali, ma da italiani. Evidentemente il Manchester Utd e il Werder Brema in tanti anni non hanno mai avuto difficoltà, mai fallito un obiettivo, perché altrimenti non saprei spiegarmi come hanno fatto Ferguson e Schaaf a campare tutti questi anni sulle loro panchine...

Discussione precedente - Discussione successiva