Citazione di: Revolver il 23 Gen 2011, 22:39
Sono impressionato... 
Visto che la tua distinzione tra critica e azione è fasulla, visto che sono e saranno sempre chiacchiere, tanto valeva proporre la tua idea sicuramente interessante in un topic già esistente e la discussione si sarebbe sicuramente adeguata.
Il mio parere personale è nel topic già esistente: "Di chi è la colpa?" dove affermo che la responsabilità è a mio parere in grossa parte dei giocatori, e non dell' allenatore che ci ha portato fin qua pur senza ( come ti hanno detto anche qua ) la fantomatica punta da 20 gol e con un centrocampo tutt'altro che di vertice
NOn ti ho impressionato abbastanza.. aspetto ce riprovo...
Se io dovessi rispondere a questa tua risposta trabocchetto ti direi che non servono più giocatori, visto che abbiamo una rosa da scudetto quest'anno (quest'anno particolare), ma forse cambiare l'atteggiamento dell'allenatore.
Però non te posso risponde con queste cose che ho scritto perchè, se tu vuoi essere in topic, dovresti solo rispondere se vuoi cambià adesso l'allenatore o no.
Dal tuo atteggiamento comunque, e qui credo che ti stupirò davvero, ci evinco che tu sei contro l'ipotesi di critica a reja alla base pur non avendo letto l'altro topic.
Dimmi che c'ho preso!... te prego, ce tengo!