SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.455
Terzo gol in campionato per Simeone. Contro le merde, contro noi e ora contro la sua ex squadra.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.914
Citazione di: DaMilano il 18 Ott 2025, 18:51
Potrebbe essere anche un grande sprone per l'Inter che potrebbe rivedere la testa della classifica
Di solito quando può succedere qualcosa che sfavorisca le merde, da quando c'è quel maledetto da Dio DER FETTINA succede esattamente l'opposto....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.292
hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Mi sembra che qualcuno qui sopra stia già preparando i festeggiamenti per lo scudetto delle merde.

Al 18 ottobre. Contenti voi....

:asrm :asrm :asrm :meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Citazione di: hafssol il 18 Ott 2025, 19:37
Mi sembra che qualcuno qui sopra stia già preparando i festeggiamenti per lo scudetto delle merde.

Veramente il senso del mio post è la grossa seccatura del Toro che ci supera, delle merde visto il loro non gioco, non mi preoccupo, il culo finirà prima o poi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Incredibile, il Toro ha due sole vittorie, contro le prime due della classifica.     :x

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
- Baroni si conferma un ottimo allenatore;
- con tanti assenti ogni squadra va in difficoltà, anche se ha una rosa extra large come il napoli.

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2025, 20:00
Due considerazioni:
- Baroni si conferma un ottimo allenatore;
- con tanti assenti ogni squadra va in difficoltà, anche se ha una rosa extra large come il napoli.

Il senatore Lotito ha una capacità non di poco conto: far passare tutti per dei deficienti.

Baroni ha dei limiti ma non è uno stupido come pensano molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Ott 2025, 19:44
Veramente il senso del mio post è la grossa seccatura del Toro che ci supera, delle merde visto il loro non gioco, non mi preoccupo, il culo finirà prima o poi.

Infatti non mi riferivo al tuo post ma a un clima abbastanza diffuso dalle nostre parti. Quasi che dovessimo cercare ulteriori motivi di autoflagellazioni, come se già non c'è ne fossero molti in casa nostra.

Comunque, più che confermarsi bravo allenatore, Baroni si conferma capace di buoni risultati contro le grandi. Peccato che poi perda un sacco di punti contro squadre sulla carta inferiori.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: jailbreak il 18 Ott 2025, 19:31
Stasera si decide lo scudetto.

Addirittura? Secondo me ora non si decide nemmeno il titolo di campione d'inverno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 18 Ott 2025, 20:23
Quasi che dovessimo cercare ulteriori motivi di autoflagellazioni, come se già non c'è ne fossero molti in casa nostra.

Leva il quasi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: hafssol il 18 Ott 2025, 20:23

Comunque, più che confermarsi bravo allenatore, Baroni si conferma capace di buoni risultati contro le grandi. Peccato che poi perda un sacco di punti contro squadre sulla carta inferiori.
L'anno scorso 47 punti in 22 partite con le "piccole".
Quest'anno vittoria col pisa e sconfitta col parma.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Voi avete detto la vostra, io dico la mia.
Se il merdlan si prende la testa della classifica domani è capace che non la molli più fino alla fine (Allegri "cortomuso" mode on...).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.292
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Ott 2025, 20:30
Addirittura? Secondo me ora non si decide nemmeno il titolo di campione d'inverno.
Gufavo ironicamente...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.292
Citazione di: hafssol il 18 Ott 2025, 19:37

Lassa fà   :meow: :meow: :meow:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.455
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Oggi a Como l'arbitro ha il cartellino facile, quando ci andammo noi li teneva accuratamente riposti in saccoccia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
E ti pareva che i gobbi la prestazione horror la tiravano fuori oggi. Speriamo che la rubino al Como se no il danno sarà doppio, Como che diventa irraggiungibile e Juve che viene a Roma con l'obbligo di vincere a tutti i costi.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Per essere una prestazione horror hanno creato diverse occasioni per pareggiare, per quanto un 2-0 alla fine del primo tempo starebbe comunque molto stretto ai padroni di casa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Sto secondo tempo quelli del Como stanno sempre per terra.

Discussione precedente - Discussione successiva