18.10; a bergamo per l’inizio di un ciclo complicato

Aperto da tommasino, 05 Ott 2025, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
La cosa peggiore della giornata è l'infortunio a Cancellieri.
Proprio adesso che sto ragazzo stava decollando.
Ed oggi tutto sommato era pure una partita dove avrebbe potuto mostrare le sue doti perché gli spazi in contropiede c'erano eccome.
In più Isaksen che è chiaramente ancora non pronto.
E con Sarri che continua il suo ostracismo nei confronti di Noslin.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: gentlemen il 19 Ott 2025, 20:33
90 minuti neanche un tiro in porta
Scandalosa la decisione di non concedere la battuta del calcio d'angolo, che viene sempre concessa a tutte le squadre.
Fase difensiva ottima, manovra offensiva
davvero avvilente, si pensa sempre a passare la palla dietro, però in questa stagione conta fare punti.
Benissimo Basic e Gila, squadra cmq attenta ed ordinata, ma la sterilità in avanti è il lato negativo.
Un punto utile in una stagione difficile da Laziali Veri.
Basic su punizione  ;)
Scherzi a parte, ho visto gli highlights: primo tempo due tiri nostri, secondo tempo 4 occasioni importanti dell'Atalanta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Un punto che, nelle condizioni in cui siamo, va salutato molto positivamente.
Al di là del risultato, squadra bella solida e compatta; difficile pretendere molto di più in questa situazione, quindi ben venga il "catenaccio organizzato", che finché ha retto il fisico dei più ci ha mantenuti abbastanza serenamente in controllo.

Certo, il fatto di calare all'ora di gioco, a parte alcuni casi singoli pienamente comprensibili (Basic, lo stesso Cataldi e poi tutti quelli che giocano acciaccati), non depone benissimo circa la preparazione, così come ovviamente i continui infortuni muscolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2025, 20:32
Al netto di qualche occasione concessa di troppo il modo in cui dobbiamo giocare questa stagione.
Punto d'oro e bravi tutti
in condizioni normali ti direi che giocando cosi di punti ne fai pochi , ma io quest anno ancora non ho capito come e' meglio giocare , perche come vorrebbe sarri non si puo , come si sta giocando nelle ultime partite non c'entra niente con l allenatore che hai , e anche il calcio dell anno scorso non c entra niente con sarri , quindi boh mi guardo le partite e poi vedo che esce fuori , con  la convinzione che molto difficilmente lotteremo per posti europei  e anche quella che mi pare improbabile retrocedere ( grattandomi le palle )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Come ha detto Sarri poco fa: le formazioni e le impostazioni tattiche delle ultime partite le hanno fatte i superstiti.
Quind inutili mettersi a disquisire di idee di gioco o altro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Punto strappato alla maniera in cui le merde vincono l'80% delle loro partite...

Due pali a favore, miracoli del nostro portiere, gravi errori degli attaccanti avversari.
Ci è mancato solo il tiraccio della domenica, un corner, una spizzata, una sculata, un autogol, una minchiata di un loro difensore, o al limite un rigore mezzo e mezzo e sarebbe andata a finire come merde-Bologna, Pisa-merde; merde-Verona, Fiorentina-merde, il derby...
TO BE CONTINUED....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Ho la bruttissima abitudine di andarmi a vedere le pagelle sulla app di eurosport.
Sappiate che non capite un cazzo di calcio: Gila 6,5 ed Isaksen 6,5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
in condizioni normali ti direi che giocando cosi di punti ne fai pochi , ma io quest anno ancora non ho capito come e' meglio giocare , perche come vorrebbe sarri non si puo , come si sta giocando nelle ultime partite non c'entra niente con l allenatore che hai , e anche il calcio dell anno scorso non c entra niente con sarri , quindi boh mi guardo le partite e poi vedo che esce fuori , con  la convinzione che molto difficilmente lotteremo per posti europei  e anche quella che mi pare improbabile retrocedere ( grattandomi le palle )

Sarri ha allenato in tutte le serie.
Sa come giocare con l'elmetto calcato sulle tempie.
Tu, fortunatamente, no

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Cercherò di rivederla appena possibile perché ero in treno durante il match e ho visto solo alcuni frammenti (in cui mostravamo una fase difensiva impeccabile).
Tegola bruttissima l'infortunio a Cancellieri e ormai le spie rosse illuminano tutto il quadro a Formello.
E' chiaro che c'è qualcosa che non va.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: anselazio il 19 Ott 2025, 21:39
Puntone.
Cercherò di rivederla appena possibile perché ero in treno durante il match e ho visto solo alcuni frammenti (in cui mostravamo una fase difensiva impeccabile).
Tegola bruttissima l'infortunio a Cancellieri e ormai le spie rosse illuminano tutto il quadro a Formello.
E' chiaro che c'è qualcosa che non va.

Rivederla? Guarda, lascia stare, c'è proprio poco da vedere...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: spook il 19 Ott 2025, 22:08
Rivederla? Guarda, lascia stare, c'è proprio poco da vedere...

No, no me la rivedo. A me piace anche vedere la squadra come si muove.
Mi aspettavo di buscarle di brutto e vorrei capire perché non è successo ;) :since

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Buon punto e anche giusto secondo me, primo tempo meglio noi, secondo loro hanno dominato, anche per il nostro calo fisico. A un certo punto Con Zaccagni che non rientrava più Tavares già in riserva era tosta resistere a sinistra. Alto infortunio muscolare. Con questa emergenza ottimo il punto. Migliori in campo Gila e Provedel.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Buonasera a tutti, vi invito a riflettere anche su un'altra cosa.
Oltre agli infortuni (infiniti , troppi, un mercato non fatto e questo è assodato)
È possibile che arriviamo ad ogni partita  che è un dentro o fuori per gli avversari, che non possono sbagliare!!!
1 giornata con il Como, a casa loro, dopo un mercato perfetto, il migliore della loro storia, il te t che rifiuta Inter e altre squadre europee, lanciati da tutti gli addetti ai lavori.
3 giornata col Sassuolo, arrivava da 2 sconfitte consecutive,decisiva per il futuro di Grosso
4 derby, fondamentale a prescindere
6 col Torino, Baroni minacciato di esonero, nella partita contro la sua ex
7 con l'Atalanta, che recupera tutti gli infortuni proprio contro di noi, con Lookman che inizia a carburare dopo un inizio stagione ai margini
8 giornata Juventus , porca miseria, viene da 4/5 partite senza vincere, prendono gol da chiunque, Tudor inizia ad essere contestato e messo in discussione, partita fondamentale per loro dopo la prima sconfitta.
Per noi saranno tutte così, quest'anno sono sempre più convinto sarà da elmetto e giubbotto antiproiettile, :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Pakossss il 19 Ott 2025, 22:24
Buonasera a tutti, vi invito a riflettere anche su un'altra cosa.
Oltre agli infortuni (infiniti , troppi, un mercato non fatto e questo è assodato)

8 giornata Juventus , porca miseria, viene da 4/5 partite senza vincere, prendono gol da chiunque, Tudor inizia ad essere contestato e messo in discussione, partita fondamentale per loro dopo la prima sconfitta.
Per noi saranno tutte così, quest'anno sono sempre più convinto sarà da elmetto e giubbotto antiproiettile, :since
È molto probabile che domenica sera all'olimpico non vedremo tudor

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
una partita seria, preparata da un allenatore serio.
bel punto. la classifica comincia ad aprirsi e la nostra zona sarà quella, più o meno. recuperati tutti (speriamo) vediamo di entrare nella parte sinistra...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2025, 22:44
Questa sarebbe un altra cattiva notizia perché nella prima del nuovo allenatore di solito i giocatori danno tutto per mettersi in mostra e poi magari calano nelle successive

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
1) Perché Tavares tira i calci piazzati? Non azzecca più un assist da quasi un anno, direi anche basta.
2) Provedel è calato di livello, ma quando è in palla è un bel portiere.
3) La squadra, forse perché in emergenza, mi sembra che si trovi maggiormente a suo agio utilizzando un gioco che mi sembra meno complicato rispetto a quello che credo vorrebbe il Mister se avesse tutti i giocatori a disposizione: preferirei rivedere il Sarriball, ovviamente, ma se questo è fare di necessità virtù mi sembra molto efficace.
4) Perché Zappacosta indipendentemente dalla squadra in cui gioca e dall'età che ha contro di noi pare sempre Roberto Carlos? Su quel palo (forse) possiamo sperare di aver rotto sta maledizione?
5) Basic l'ho odiato per anni, ma da un paio di settimane a questa parte credo meriti più applausi degli altri.
6) Contro la juve io ho delle sensazioni. Me le tengo per me, ovviamente.
7) Bravi tutti per un punto che oggi vale oro. Però vedere quella classifica e l'umore che gira intorno alla Lazio mette un po' di malinconia.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2025, 22:44

Dici? Secondo me è piuttosto improbabile che lo mandino via durante la settimana in cui giocano in Champions (tra l'altro con il Real Madrid). Poi tutto può essere per carità.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: anselazio il 19 Ott 2025, 22:14
No, no me la rivedo. A me piace anche vedere la squadra come si muove.
Mi aspettavo di buscarle di brutto e vorrei capire perché non è successo ;) :since
non e' successo perche t ha salvato provedel , perche loockam di testa da 5 metri l ha tirata alta ( (grazie juric che l ha fatto gioca centravanti ) perche zappacosta prende il palo a portiere battutto , perche quell altro da un metro a porta vuota ha tirato fuori ecco perche

poi pero la gente ha visto solidita , volevo vede se finiva 2- 3 0, come poteva fini, se parlavano di solidita , ma come al solito in tanti parlano in base ai risultati

Discussione precedente - Discussione successiva