Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Set 2025, 18:25
Profeta allenatore.
Oh, a me piace!

Amo il profeta anche in questa veste (se lo commenti, ti risponde pure  :beer:)

peró ecco se fossi un calciatore e lo avessi in spogliatoio a spiegarmi le cose, penso che starei tutto il tempo con la bocca serrata per cercare di non ridere e alla fine scoppierei.

Profe te vogliamo bene

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
deve andare via da roma per evitare il rischio che venga messo in campo.
inutile e dannoso da un anno.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
ora comprendo perchè siamo riusciti ad acquistarlo ad un prezzo così basso  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
pellegrini all'inizio, lui l'ultima mezz'ora.
a fine stagione, ciao.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Ha finito di fare sombreri in area avversaria? La prossima volta gli facciamo pure gli "oooleee" dalla tribuna, così é contento.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Per me l´unico insufficiente oggi. Certo fa qualche strappo interessante, peró i pericoli arrivano sempre da li e perde tanti troppi palloni. Spesso é troppo alto. Oggi Basic e Romognoli hanno fatto spesso il suo lavoro.

Inizio a pensare che sia meglio Lazzari a destra e Marusic a sinistra, sperando che Pellegrini si riprenda velocemente.

Alla fine della fiera, non é che un Jordan Lukaku che in una realtá alternativa non ha conosciuto i piaceri della cucina romana.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
È di una scarsezza veramente surreale, ma proprio del tipo che non sembra neanche un calciatore. Scomposto, sconclusionato, anarchico tatticamente e non sa fare nulla col pallone tra i piedi. Corre solo.
La punizione tirata alle stelle grida vendetta. Chi e come è riuscito a convincere di essere un papabile tiratore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Anche oggi mi ha fatto avvelenare. Due volte: quando ha calciato quella punizione fuori dallo stadio e quando si è fatto scivolare in fallo laterale una palla che gli ha dato Provedel. Sto perdendo le speranze

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Nel primo tempo, per più di una volta, mi ha dato la sensazione che stesse lì lì per fare la cavolata che ci avrebbe impiccato la partita.
Per fortuna non ha materializzato il mio pregiudizio, ma non è che abbia fatto molto di più.

Tra qualche giorno fa un anno dall'ultimo degli otto assist; da lì in poi, solo disastri e, al massimo, prestazioni incolori come oggi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Non abbiamo perso per colpa sua ancbe oggi solo grazie al palo.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Devono vietargli di calciare le punizioni. Dopo LA ed i suoi calci d'angolo mi serviva giusto un altro che facesse le stesse cose sui calci piazzati.

Basta!!!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Cedere il prima possibile. Dannoso e irritante.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io penso che se non avesse sta progressione dirompente , non e' che non potrebbe gioca in serie a ma proprio nei professionisti non potrebbe sta

non riesco a trovargli nessun altro pregio veramente

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
io penso che se non avesse sta progressione dirompente , non e' che non potrebbe gioca in serie a ma proprio nei professionisti non potrebbe sta

non riesco a trovargli nessun altro pregio veramente

l´ho pensato anche io quando gli ho visto fare degli errori sul primo controllo veramente da dilettanti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sarri ha detto che ha fatto buoni 60 minuti. Spero abbia ragione lui e che possa solo crescere.
Per me è un punto debole della squadra.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 20 Ott 2025, 17:19
Sarri ha detto che ha fatto buoni 60 minuti. Spero abbia ragione lui e che possa solo crescere.
Per me è un punto debole della squadra.
Ha bisogno di tutti il mister.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
per me ieri non ha fatto malaccio, un 6- se l'è guadagnato.
resta il mistero della differenza tra il Tavares di un anno fa e quello di oggi che non può essere spiegato solo con " adesso lo conoscono e hanno preso le misure", la cappella fatta al derby deve aver fatto scattare un click negativo nella sua testa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: DinoZ il 20 Ott 2025, 19:04
per me ieri non ha fatto malaccio, un 6- se l'è guadagnato.
resta il mistero della differenza tra il Tavares di un anno fa e quello di oggi che non può essere spiegato solo con " adesso lo conoscono e hanno preso le misure", la cappella fatta al derby deve aver fatto scattare un click negativo nella sua testa.

Prima del derby ci sono stati 9 mesi di nulla

Discussione precedente - Discussione successiva