asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2025, 09:44
Bonny è riuscito dove Dia ha fallito miseramente.

Per il resto i buchi della difesa der carbonaro sono sempre gli stessi.

Boh a me sembra paro paro taty a Como.
Me devono spiega bene come funziona sto fuorigioco

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2025, 11:02
Boh a me sembra paro paro taty a Como.
Me devono spiega bene come funziona sto fuorigioco

Dal Saot si vede un piede di un difettoso che tiene completamente in gioco l'attaccante dell'Inter.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.618
Imbarazzante Massa che fischia 47 falli, 47!
Fischiava qualsiasi cosa tranne alcune evidentissime, gestione delle ammonizioni da arbitro senza spina dorsale.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.238
A me quello di massa è sembrato il classico arbitraggio di chi non vuole scontentare i potenti, nel primo tempo risparmia due gialli certi all'inter, nel secondo si volta dall'altra parte quando dovrebbe espellere ndicka per somma di ammonizioni, sorvola per tutta la partita sulle scorrettezze di mancini con simulazione di colpo ricevuto annessa (scuola taddei), in questo peraltro in linea con tutta la classe arbitrale che forse un giorno ci spiegherà il motivo per il quale questa emerita merda goda di impunità pressoché totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.330
E comunque a Ottobre siamo già a due sordautte demmerda .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: jailbreak il 19 Ott 2025, 14:32

Contro Toro e inter?!?

Auguriamo loro allora cento di questi "sordaut" stagionali...

😁😁😁

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
Citazione di: zorba il 19 Ott 2025, 14:52
Contro Toro e inter?!?

Auguriamo loro allora cento di questi "sordaut" stagionali...

😁😁😁

Ma infatti, hanno già perso due partite in casa.

Noi famo ride per mille motivi, ma loro sono le solite merde rinfardite di sempre.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: jailbreak il 19 Ott 2025, 14:32
mangiante su sky sabato ha detto che " è il 75° sold-out (per i ns amici sordau) consecutivo dell'era friedkin"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Comunque i sordaut con enculada sono tre; non vi scordate del lille.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: mapalla il 20 Ott 2025, 10:27
mangiante su sky sabato ha detto che " è il 75° sold-out (per i ns amici sordau) consecutivo dell'era friedkin"...

Quanto lotta Anciolo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.330
Citazione di: tommasino il 20 Ott 2025, 10:54
Comunque i sordaut con enculada sono tre; non vi scordate del lille.

" Che me so perso " . Gravissima dimenticanza .

Che poi sono pure tre clean-sheet ...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.330
E comunque riguardo al fatto che pochi utenti e tutti inquelli prevedano la qualifica in Champions direi che facile non sarà .

Per me i primi 4 posti sono occupati da strisciate e campione uscente.

Per le altre due coppe se la giocheranno comunque contro Bologna Atalanta e la solita sorpresa ( Como? )  .

Per millemila motivi non parliamo della Lazio che deve pensare solo a salvarsi 8)

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: jailbreak il 20 Ott 2025, 12:38
" Che me so perso " . Gravissima dimenticanza .

Che poi sono pure tre clean-sheet shit...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: Dissi il 19 Ott 2025, 15:02
Ma infatti, hanno già perso due partite in casa.

Noi famo ride per mille motivi, ma loro sono le solite merde rinfardite di sempre.

Più 1 sconfitta anche in Europa League.. a rega',sono una buona squadra,ma ,come sempre,e lo dico senza rosicare eh, è un dato di fatto,ma ,come sempre,hanno 4/5 punti in più,tra sculate e ladrate... Daje rega',io so de dicembre 81,ho visto migliaia de derby...noi ne avremo vinto forse 1/2 non meritando...aggiungiamo 3/4 pareggi immeritati..loro avranno vinto almeno una decina di volte  derby che dovevano pareggia',o scaja'.. aggiungemo pure a loro 8/9 pareggi vergognosi( vedere 1-1 nel derby di ritorno dell' anno scorso,in cui dovevamo vince 5-1).. purtroppo so così... Nei derby sempre è stato così e sempre così sarà...(Ecco perché la coppa in faccia è stata così micidiale.. perché loro non se lo aspettavamo..avemo riscritto la storia,e anche il nostro,e il loro,DNA).. quest' anno pure,a me sembrano meno tosti e quadrati delle m.erde der Fettina... quella sì che era una m.erda che mi spaventava ..questa me fa' smalti' davvero poco..pure in Europa: fin ora osceni... Se ,e il dio del calcio è [...] ma cmque la ruota gira,se nel.ritorno già che ne so,du cose non je girano bene come sempre (esempio derby pe una c.azzo de volta segnamo noi su autogol e vinciamo 0-1..oppure con il  Verona un attaccante c'entra la porta da mezzo metro) loro in men che non si dica vanno a finì al 6'/7' posto...e col carattere di Gasperini (odia chiunque da Firenze in giù), va nel pallone,lui risponde male,lo esonerano e volano gli stracci... Non lo dico così per dire... PENSATECI..pensate ai personaggi in questione,pensate a come è girata bene fino ad ora...basta poco ,con loro,pe passa' dalle stelle alle stalle!!
PS ao,so una buona squadra eh...ma po' o più de noi,non a livello del Napoli su..hanno come sempre,4/5 punti in più sicuri.. proprio senza dubbio!!
Daje rega',e forza Lazio!

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Sai che c'è? Ai mastri birrai del Plzen gliene devono fare 9 o 10. Una vittoria da record vero, imbattibile.
Visto quel che ha detto il loro allenatore , mi piacerebbe che il Plzen sia ricordato per sempre come la squadra di merda per eccellenza di una competizione europea.

Effettivamente sarebbe meglio che un record del genere glielo infligessero altre squadre. Però vabbe.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.417
Citazione di: AquilaSlovacca il 22 Ott 2025, 21:46
Qualcuno mi perdonera  per questo.

Sai che c'è? Ai mastri birrai del Plzen gliene devono fare 9 o 10. Una vittoria da record vero, imbattibile.
Visto quel che ha detto il loro allenatore , mi piacerebbe che il Plzen sia ricordato per sempre come la squadra di merda per eccellenza di una competizione europea.

Effettivamente sarebbe meglio che un record del genere glielo infligessero altre squadre. Però vabbe.
non sono in sintonia sul tuo discorso,e nutro dubbi sulle dichiarazioni del tecnico,qnd si parla di giornalisti con la sciarpa sono sempre diffidente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.618
Citazione di: AquilaSlovacca il 22 Ott 2025, 21:46
Qualcuno mi perdonera  per questo.

Ti ho segnalato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.682

Discussione precedente - Discussione successiva