Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Aregai il 20 Ott 2025, 09:25
riporto in alto il topic e nn per dei comlpimenti.
secondo me irriconoscibile, nn è un fenomeno e lo sappiamo ma anche ieri, al rientro dopo due giornate di squalifica scellerate, partita bruttina, forse il peggiore...saltato facile, un passaggio intercettato pericoloso nel pt, spesso in ritardo, e pure occasione buona gettata alle ortiche.
che ne pensate?
Hai ragione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Si, ieri vagava per il campo. Abbastanza irriconoscibile.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Imho la sua esperienza  alla Lazio é arrivata al capolinea. Il blocco del mercato ne ha impedito la cessione. Ha capito che con l'attuale proprietà non si può andare oltre. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
A me ieri non ha fatto così schifo come mi sembra di leggere qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
per me e' andato piuttosto bene come Basic

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Non è andato male, anche se in effetti non ha dato quel qualcosa in più che ci si potrebbe aspettare da lui.
È probabile che sia una questione mentale e di motivazione (comprensibile), ma per dirlo aspetterei un periodo un po' più lungo nel quale valutare le sue prestazioni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Si vede che è un giocatore meno presente dell'anno scorso. Forse con Cataldi il gioco passa meno da lui rispetto a quando gioca Rovella, forse è solo un fatto di condizione atletica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Ieri partita bruttina, 2-3 passaggi non da lui e corse a vuoto... rientrava dopo due giornate e forse la troppa voglia di far bene lo ha fregato. Anche lui al 50%, migliorerà insieme agli altri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Pomata il 20 Ott 2025, 10:54
per me e' andato piuttosto bene come Basic
appunto  :) da lui mi aspetto di più rispetto a basic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Deve aver preso una bella lavata di capo per le due giornate di squalifica.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Uno come lui, per me, non è mai in discussione. OK, ha fatto la cazzata alla fine del derby ma basta con la crocifissione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
A me domenica non è piaciuto per niente: a parte il tiro moscio, l'ho visto piuttosto fuori fase, poco concentrato, alcuni appoggi sbagliati (ha fatto ripartire l'atalanta sulla nostra trequarti almeno una volta), molle nei contrasti facendosi saltare agevolmente un paio di volte. Direi maluccio per gli standard a cui ci aveva abituato. Poi magari era solo frenato di testa ma non vorrei che l'assetto più coperto della nuova Lazio di Sarri non gli sia congeniale. La controprova c'è già domenica, magari fa il partitone con la Juve e siamo tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Ieri ha fatto una partita da 6, però ho avuto la sensazione che avesse meno fuoco dentro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Pt il peggiore dei nostri, nel secondo tempo sale di livello e non di poco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: paolo71 il 27 Ott 2025, 15:59
Pt il peggiore dei nostri, nel secondo tempo sale di livello e non di poco.

Dici perchè Dia è fuori concorso?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
boh, continua a nn piacermi, forse da mezzala del 433 nn si trova a suo agio chissà.
tra l'altro anche ieri ghiottissima occasione nel pt, gatti gli intercetta un tiro da ottima posizione in area destinato almeno un paio di metri fuori lo specchio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Anche ieri non bene, forza un po' ci servi

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
lui e cataldi stanno facendo molta legna, tappando buchi e scavando trincee e si perde lucidita' ma per me non ha giocato male, tenendo conto che avevamo davanti la juve a 5 a centrocampo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Rorschach il 27 Ott 2025, 16:07
Dici perchè Dia è fuori concorso?

Penso di averlo scritto nel topic partita fine pt. I 2 peggiori.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Io la prima maglia la darei sempre a lui, per chi ha giocato a calcio, sa benissimo cosa significa uno che in campo macina km, ma soprattutto mena(nel senso positivo) lotta su ogni pallone, da intensità, e fa tante cose che ad altri non impressionano ma che fanno tanto bene alla squadra .
Quando è esploso ieri(dopo il non fallo dello statunitense ) e dopo due giornate di squalifica appena scontate, ho capito che un puro istintivo; forse è l'unica cosa che lo limita un po' ...
Ma sempre Guendovunque

Discussione precedente - Discussione successiva